larry33 wrote:
"I'm ready to go into our season with the safeties that we have," Jones said during the team's organized team activity workout in front of a crowd of 2,000 at Cowboys Stadium. "That might answer your question."
Ottimo. Siamo a due safety dall'essere una contender per il titolo, abbiamo risparmiato una cifra enorme con 2 tagli (su cui ora inizio quindi ad interrogarmi), e non prendiamo nessuno in FA.
A questo punto non resta che sperare che il miracolo Austin riesca anche con Free e Hamlin o Ball o chi per loro. :sospiro:
domani ritorna anche lui per OTAs: Patrick Crayton agent, fred lyles told me his guy will report to OTAs on tuesday. It ends a 2 week ota protest
anche Rat sarà pronto! All-Pro nose tackle Jay Ratliff will participate in the Dallas Cowboys' mandatory minicamp after missing all of the organized team activities while recovering from elbow surgeries, a source said.
Ratliff had surgery on both elbows after the Pro Bowl. He spent the last four weeks in Atlanta, working with personal trainers to rehabilitate after the surgery and catch up on his conditioning. Ratliff's work in Atlanta included mixed martial arts training.
2-notizie-2, collegate tra loro, dall' OTA che si sta volgendo in questi giorni, ovviamente riguardano uno dei temi caldi del momento: Patrick Crayton. Il ricevitore dopo che nell' ordine s' è lamentato dell' arrivo di Dez Bryant, ha chiesto di essere ceduto, non s' è presentato alle attività volontarie, ha chiesto di essere tagliato, ieri pare che sia andato agli allenamenti e ha fatto sapere, ovviamente tramite il suo agente, che lui accetta ogni sua decisione dell' organizzazione riguardo al suo ruolo e che non vuole essere un elemento di distrazione per la squadra (dichiarazioni di facciata, il front office gli avrà detto: fai il bravo e vediamo di accontentarti). La seconda notizia è che Dez Bryant è stato tenuto a riposo precauzionale per una contrattura al polpaccio, niente di grave, oggi/domani si dovrebbe riaggregare agli allenamenti completi con la squadra, ovviamente il suo ruolo è stato coperto da Sam Hurd e non da Crayton.
Come anticipava larry, Ratliff s' è fatto il primo allenamento dopo l' operazione e anche Brooking è ampiamente sulla via del recupero, sicuramente ci sarà per il TC, ma forse riuscirà ad allenarsi anche in qualche OTAs.
Tra i rookie si sta facendo strada Lissemore, settimo giro, che dovrebbe trovar posto anche grazie alla sua versatilità di giocare tutti e 3 i ruoli di linea difensiva.
Aggiungo un' ultimissima cosa: sembra che Marion Barber l' anno scorso abbia giocato dalla week2 con un problema alla coscia, strappo o qualcosa di simile, pur saltando una sola partita, è un genere di notizia questa che esce spesso in offseason, sicuramente è vero e questo è un merito di Marion che ha sempre dimostrato di essere un gladiatore, piccola attenunate alla sua stagione non del tutto incisiva, ma il suo modo di correre lo espone un po', magari il tipo di infortunio non è dovuto agli scontri, ma il senso resta e io non cambio la mia idea sui nostri RBs.
Last edited by azazel on 09/06/2010, 4:11, edited 1 time in total.
Su quello puoi starne certo... GO VIKINGS GO ... e l'ho detto anche a lui
Il fatto è che il palloncino dei Vikes non è stato mai importato dal fornitore che ho trovato in italia, ed ora è fuori produzione (la versione pee-wee) quindi mi sono trovato i Cowboys ed ho fatto fare l'autografo al coach.
Bene,bene finalmente è arrivata la firma più importante:
Dallas Cowboys wide receiver Miles Austin has reportedly signed his $3.168 million tender for next season.
The Dallas Morning News is reporting the signing of Austin, who set career highs with 81 receptions for 1,320 yards and 11 touchdowns last season on his way to being chosen for the Pro Bowl.
WP molto entusiasta di B.Williams:
“He’s very quick off the ball and has good pass rush feel and I think he’s learned the techniques that we’re trying to tech. I feel good about him. We will put him in the game and see how he does. If he can be a guy that can not only hold up but more than that, we’ll play him more.”
ritornati per il minicamp di questi giorni sia K.Brooking( ) sia D.Bryant
Last edited by larry33 on 12/06/2010, 10:48, edited 1 time in total.
piccolo report dal minicamp:
Infortunio a TNew(non dovrebbe esser grave) In a passing drill, Newman turned to make a play on a ball but fell awkardly to the sideline. He crouched for several moments, took his time getting up then flexed his right foot.
Fà progressi Rat che aveva sostenuto un operazione ai due gomiti: “It’s not 100 percent but it’s definitely functional," he said. "The pain is dull, so it’s definitely something I can deal with compared to what I’ve been dealing with. I’m happy with it.”
Sta prendendo sempre più considerazione B.Williams: “I can really tell a big difference in me getting off the ball,” he said. “Me being able to do cuts and drops, I think there’s a big difference. I’m a lot quicker than what I was.”
potrebbe diventare un addizione importante per la prossima stagione!
Prendendo spunto da un poll....chi è il vostro favorito della triplet?
Aikman
Irvin
Smith
Non me nè vogliano gli altri 2 ma "The Playmaker" è il mio idolo!!!!!!!!
larry33 wrote:
Aikman
Irvin
Smith
Partendo dal presupposto che sono come il padre, il figlio e lo spirito santo, ovvero una cosa sola, se proprio devono scegliere mi piglio Emmitt, che dei 3 era il più determinante.
larry33 wrote:
Aikman
Irvin
Smith
Non me nè vogliano gli altri 2 ma "The Playmaker" è il mio idolo!!!!!!!!
Ripetendo la premessa di aza, io vado con Aikman, il mio primo e più grande amore nel football.
Bè aza, ma non serve neanche dirlo più ormai. Hanno dovuto ribatezzare una ricezione "the catch". Voglio dire, hai mai sentito che un'azione di Jordan è stata ribatezzata "the jump"? "the dunk"? "the buzzer beater"? No! Quando è normale non lo devi fare. Starks ha fatto una schiacciata nei playoffs contro i Bulls e allora quella è diventata "the dunk" perchè era stato un evento. Loro uguale! Mica potevi fare una ricezione di Irvin "the catch", o una corsa di Smith "the run".. che poi, più che the catch quella avrebbe dovuto essere chiamata "the stroke of ass".
Poi, la classe del nostro
Vi prego di notare soprattutto la calzatura. Mentre il loro
neanche qua sono all'altezza..