Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

Post by Tim-D »

dreamtim wrote: il problema è che cicinho ha la saudade, un ginocchio fracico e guadagna più di Vucinic, per quello lo scaricano  :gogogo:
Certamente, era giusto una forzatura sul discorso che si faceva sul fatto che talvolta le sole qualità in una fase non possono essere sufficienti a giudicare un giocatore. Nel complesso il tuo discorso è sensato e opportuno quando parli di giovane da allenare, di non una grande concorrenza nel ruolo etc. Ritengo però che theanswer colga il punto cruciale della questione Motta sul suo fidarsi di Spalletti e Ranieri. Del resto Motta è uno soltanto e non è che tutte le squadre d'Europa si stracciano le vesti nel non averlo. Evidentemente a noi meri spettatori-tifosi sfuggono peculiarità ed aspetti che Ranieri si è accorto non essere troppo a favore del ragazzo, in un ottica globale del principio "tutti possono allenarsi ma non necessariamente si migliorano". Inoltre è ancora da riscattare e comunque può essere una pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori (Isla si sta facendo il suo nome ultimamente).
Naturalmente sono sempre e solo valutazioni e scelte che si possono sbagliare o azzeccare.
Toglimi una curiosità, che intendi quando dici che va tutelato?
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Small Ticket wrote: http://video.gazzetta.it/?vxChannel=Primo%20Piano

Tondetto il ragazzo  :thumbup:
Vedremo dopo il ritiro  :forza:

Nel frattempo ha rinnovato Taddei fino al 2014.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote: http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... f=HREC2-14

:lol2: :sbadat: :carezza:
Non in formissima effettivamente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Tim-D wrote: Certamente, era giusto una forzatura sul discorso che si faceva sul fatto che talvolta le sole qualità in una fase non possono essere sufficienti a giudicare un giocatore. Nel complesso il tuo discorso è sensato e opportuno quando parli di giovane da allenare, di non una grande concorrenza nel ruolo etc. Ritengo però che theanswer colga il punto cruciale della questione Motta sul suo fidarsi di Spalletti e Ranieri. Del resto Motta è uno soltanto e non è che tutte le squadre d'Europa si stracciano le vesti nel non averlo. Evidentemente a noi meri spettatori-tifosi sfuggono peculiarità ed aspetti che Ranieri si è accorto non essere troppo a favore del ragazzo, in un ottica globale del principio "tutti possono allenarsi ma non necessariamente si migliorano". Inoltre è ancora da riscattare e comunque può essere una pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori (Isla si sta facendo il suo nome ultimamente).
Naturalmente sono sempre e solo valutazioni e scelte che si possono sbagliare o azzeccare.
Toglimi una curiosità, che intendi quando dici che va tutelato?
va tutelato......nel senso che....non abbiamo interpreti del ruolo decenti (a parte 2-3 mosche bianche peraltro non considerate come Cassani ad esempio) nel belpaese e in nazionale gioca quello che resta di Zambrotta che ha davanti nella squadra di club uno che vale la metà di Motta.

Perchè Abate è un ala. Punto.

Menez gli hanno dato 757 prove d'appello ed è stato 100 vote più deleterio di Motta al suo peggio, punito ma sempre ripescato. La cavalcata scudetto ha imposto pragmatismo. Quindi mi va bene abbia giocato spesso il 77 barrato.

Non dico che vadano paragonati coem giocatori, ma se Menez non entra per disperazione quando era nella stracuccia dell'alenatore, li sarebbe rimasto.
Motta alla prima partita veramente cannata un altro pò gli rescindevano il contratto con tanto di cazziata plateale alla sostituzione.

questo mi secca.

E peraltro nelle ultime gare, ha pure giocato in modo decente.

Si punta sui giovani, sempre. Ha potenziale per fare buone cose, spesso le fa.
Last edited by dreamtim on 07/06/2010, 23:05, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: Menez gli hanno dato 757 prove d'appello ed è stato 100 vote più deleterio di Motta al suo peggio, punito ma sempre ripescato. La cavalcata scudetto ha imposto pragmatismo. Quindi mi va bene abbia giocato spesso il 77 barrato.
No dai, questo no.
Non sono entrato nel discorso triste tra Cassetti e Motta (manco Maicon e D. Alves) ma questa qui è assurda.

Motta non mi dispiaceva come giocatore ma quest'anno lo ha toppato alla grandissima, basta vedere che Cassetti ha dato maggiori sicurezze (?!?)...
Certo che se la soluzione è dare via Motta per prendere Isla (che NON è un terzino destro, lo hanno adattato a quel ruolo ma soffre troppo in difesa) allora preferisco tenerlo ed utilizzare il cileno in altro settore.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: No dai, questo no.
Non sono entrato nel discorso triste tra Cassetti e Motta (manco Maicon e D. Alves) ma questa qui è assurda.

Motta non mi dispiaceva come giocatore ma quest'anno lo ha toppato alla grandissima, basta vedere che Cassetti ha dato maggiori sicurezze (?!?)...
Certo che se la soluzione è dare via Motta per prendere Isla (che NON è un terzino destro, lo hanno adattato a quel ruolo ma soffre troppo in difesa) allora preferisco tenerlo ed utilizzare il cileno in altro settore.

aridaje. il suo sostanziale problema (oltre a una fase difensiva ondivaga ma vi prego di postarmi la lista di dove non giocherebbe domani titolare invece che fare solo i bastian contrari) è un atteggiamento anarcoide tatticamente e da quello che dicono i beneiformati un atteggiamento colpevolmente soft.
ce ne sono a valanghe.

siccome non voglio passare per motta-lover (non lo sono) preciso che non sopporto venga additato come una pippa.
Marotta se lo pappa e probabilmente gli giocherà anche bene.

avessimo Cafù, amen cedetelo, pazienza. Manca un interprete di qualità in primavera, andremo avanti col 77 barrato che (parere mio) dà meno garanzie.
e Cassetti con un anno sul groppone in più va per peggiorare, non per salire di rendimento.

mi secca, avrò diritto o devo catalogare pippa uno a cui abbiamo sbattuto la porta in faccia?

Isla non mi piace poi. Fiducezza assoluta a Pradè e soci. Molto in piccolo però mi pare una topica modello Galloppa.
E qua a differenza del centrocampo, alternative poche.
Last edited by dreamtim on 07/06/2010, 23:53, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Scorpyon wrote: Certo che se la soluzione è dare via Motta per prendere Isla (che NON è un terzino destro, lo hanno adattato a quel ruolo ma soffre troppo in difesa) allora preferisco tenerlo ed utilizzare il cileno in altro settore.
No, la soluzione è un'altra, non ci sta una lira per riscattare motta, quindi ci facciamo dare metà Isla per Motta, sperando che non vada bene, perchè senno l'anno prossimo non avremo i soldi per riscattare neanche lui...
Comunque Isla come vice Taddei può pure andare, come terzino no...
dreamtim wrote:
aridaje. il suo sostanziale problema (oltre a una fase difensiva ondivaga ma vi prego di postarmi la lista di dove non giocherebbe domani titolare invece
Oh, magari domani esplode, ma per ora si è fatto togliere il posto da Cassetti...
Last edited by Gisko on 07/06/2010, 23:53, edited 1 time in total.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote:
aridaje. il suo sostanziale problema (oltre a una fase difensiva ondivaga ma vi prego di postarmi la ista di dove non giocherebbe domani titolare invece che fare solo i bastian contrari) è un atteggiamento anarcoide tatticamente e da quelo che dicino i beneiformati un atteggiamento colpevolmente soft.
E cosa facciamo? Cura di ormoni in estate sperando che le palle iniziano a crescere?
siccome non voglio passare per motta-lover (non lo sono) preciso che non sopporto venfa aditato come una pippa.
Marotta se lo pappa e probimente gli giocherà anche bene.
Probabile ma vogliamo cercare di fare un passo avanti? Motta e Cassetti non ti danno sicurezze, speriamo in altro.
avessimo Cafù, amen cedetelo, pazienza. Manca un interprete di quaità i primavera, andremo avanti col 77 barato che 8parere mio) dà meno garanzie.
Da più garanzie di Motta, ahimé
mi secca, avrò diritto o devo catalogare pippa a cui abiamo sbattuto la porta in faccia.
Assolutamente no, basta che ti vai a vedere i post di felicità per il suo arrivo.
Io non dico che è una pippa ma ha mostrato grandi limiti e spendere soldi per ritrovarsi nuovamente con loro due è, per me, assurdo
Isla non mi piace poi. Fiduezza assoluta a Pradè e soci. Molto in piccolo però mi pare una topica modello Galloppa.
E qua a differenza del centrocampo, alternative poche.
Isla per me è un bel giocatore ma deve giocare nel suo ruolo (ovvero non in difesa  :lol2:)
Gisko wrote: No, la soluzione è un'altra, non ci sta una lira per riscattare motta, quindi ci facciamo dare metà Isla per Motta, sperando che non vada bene, perchè senno l'anno prossimo non avremo i soldi per riscattare neanche lui...
No, ti prego, 'ste cose non le posso leggere (e non è un fattore di vista).
Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Scorpyon wrote: No, ti prego, 'ste cose non le posso leggere (e non è un fattore di vista).
Ma perchè pensi che sia una cavolata, cioè secondo te la Roma non fa mercato pensando quasi esclusivamente all'aspetto economico?
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Gisko wrote: Ma perchè pensi che sia una cavolata, cioè secondo te la Roma non fa mercato pensando quasi esclusivamente all'aspetto economico?
Non posso credere che uno spera che un giocatore faccia male per non dover pagare la 2^ metà del cartellino....
Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Scorpyon wrote: Non posso credere che uno spera che un giocatore faccia male per non dover pagare la 2^ metà del cartellino....
ok dai, quella era un'esasperanzione  :naughty:

però è vero che un rendimento superiore alle attese ci mette in difficoltà, vedi la situazione di Burdisso...
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Gisko wrote: ok dai, quella era un'esasperanzione  :naughty:

però è vero che un rendimento superiore alle attese ci mette in difficoltà, vedi la situazione di Burdisso...
Puttana eva ma i nostri soldi della Champions? Siamo l'unica squadra che li spende in giardinaggio?
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Cassetti non dà più garanzie di Motta.
potete ammazzarmi  :lol2:, definirmi prevenuto, chissefrega è una bestialità affermare il contrario. Non necessariente se stao in panca sei sempre peggio.

mai nella vita, che poi per spogliatoio, atteggiamento più solido (cazzo ha 10 anin di più, facciamo anche svagato allora)
Ranieri lo abbia messo davanti altra storia. Mi sta anche bene per il pragmatismo pro scudetto sia successo, ma l'anno scorso.

Con la desolazione attuale, di meglio ai soldi che abbiamo non ne vedo.
poi se non vi piace amen, sarò stupido, come volete.
ma ritengo che l'upside sia ancora tuttò là.
mentre Cassetti scollina i 35 un altro pò e andrà peggiorando.

poi al massimo della carriera Cassetti era (ma qua Zeman pesa) molto meglio del Motta di adesso. Ma parliamo di stagioni fa.
Image Image
Locked