allora la supermoviola avrà sicuramente spazzato via tutti i dubbi.Angyair wrote: Ti dico solo che c'era Biscardi ospite di ESPN.
Re: OFFSECTION
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Vabbè, non cambiamo idea a ogni partita dai... ha da veni' il momento del risultato finale. LA ancora favorita per la serie di motivi spiegata da angy.
-
polpaol
- Senior

intanto benvenuto in offsection :DBrian_di_Nazareth wrote: Siamo stati dei gran polli a farci attaccare così con Anselmi fuori del campo, se non sbaglio.
Rigore molto al limite, ma poi se si giocava la partita come negli ultimi 20 min., non stavamo qui a bestemmiare.
Io comunque sto ancora urlando per il gol alla "holly e Benj" di Russo all'ultimo secondo.
Dai che a Pescara comincia a finire l'esilio! :forza:
della partita meglio non parlarne più.. che già mi son rovinato il fegato abbastanza :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ieri sera ho visto un servizio a SS24... senza highlights, solo un giornalista che parlava un po' di quanto accaduto e qualche intervista. :ciotola:polpaol wrote: intanto benvenuto in offsection :D
della partita meglio non parlarne più.. che già mi son rovinato il fegato abbastanza :paper:
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Presentato l'iPhone 4. Design che a me personalmente non piace a parte, tantissima roba.
Finalmente implementate funzioni utili che altri telefoni avevano da tempo(cartelle, multitasking, cambio sfondo(!!!)), finalmente una fotocamera come Dio comanda(5 mpx e c'è pure il flash, incredibile! :lol2:), fotocamera frontale, registrazioni in alta definizione(!!!) schermo a 326 pixel per inch quando la retina ne può vedere "solo" 320 per inch.
Peccato costerà un botto e non ho i soldi. :gazza:
Finalmente implementate funzioni utili che altri telefoni avevano da tempo(cartelle, multitasking, cambio sfondo(!!!)), finalmente una fotocamera come Dio comanda(5 mpx e c'è pure il flash, incredibile! :lol2:), fotocamera frontale, registrazioni in alta definizione(!!!) schermo a 326 pixel per inch quando la retina ne può vedere "solo" 320 per inch.
-
BruceSmith
- Pro

si riesce a telefonare? :gazza:Wolviesix wrote: Presentato l'iPhone 4. Design che a me personalmente non piace a parte, tantissima roba.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
polpaol
- Senior

cazzo..anche sky si è scomodata...chinasky wrote: Ieri sera ho visto un servizio a SS24... senza highlights, solo un giornalista che parlava un po' di quanto accaduto e qualche intervista. :ciotola:
e come temevo è arrivato il temuto invito...pulmino da 9 per viaggio a Pescara come ai vecchi tempi.. mavaffanculo ai vecchi tempi e al tifo :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Wolviesix
- Pro

C'è pure la videochiamata. :gazza:BruceSmith wrote: si riesce a telefonare? :gazza:
E dopo la bussola, il giroscopio. :lol2:
Che di per sè è una boiata, ma sui giochi può diventare una cosa favolosa.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
i Niners cedono Bruuuuuuuuuuce a Rams così il giocatore potrà ritararsi con la maglia della squadra che lo ha visto protagonista per tanti anni.
Ma visto che si parla di trade, significa che i Rams ci hanno dato qualcosa in cambio???
Ma visto che si parla di trade, significa che i Rams ci hanno dato qualcosa in cambio???
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sono riuscito a farmi eleggere a segretario di circolo... perché ero l'unico candidato 
però ho preso lo stesso 9 voti contro
però2 ricevere i complimenti dal (ex) presidente della Granarolo è una bella soddisfazione
però ho preso lo stesso 9 voti contro
però2 ricevere i complimenti dal (ex) presidente della Granarolo è una bella soddisfazione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

bravo Pap.
pol, ti prego vai a Pescara
p.s. i falli tra boston e lakers: 29-29 :gazza:
pol, ti prego vai a Pescara
p.s. i falli tra boston e lakers: 29-29 :gazza:
-
multiple
- Pro

Io purtropop ho visto solo gli HL delle finali NBA, ma se per vincere una partita contro LA ci vuole un Allen da record e un Rondo da tripla doppia (oltre ad un Artest con il 10% al tiro), non credo possibile che Boston ne vinca piu' di un'altra...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Concordo sul design che non mi fa impazzire, della fotocamera non so che farmene (per fotografare ci vuole una macchina fotografica), per le altre cose andrà bene l'aggiornamento del firmware.Wolviesix wrote: Presentato l'iPhone 4. Design che a me personalmente non piace a parte, tantissima roba.
Ma è comunque una droga e spero che la Tre faccia proposte interessanti per passare dal 3Gs al 4.
-
multiple
- Pro

-Isaac Bruce was ceremonially traded to St. Louis, so he could retire as a Ram.Jeremy wrote: i Niners cedono Bruuuuuuuuuuce a Rams così il giocatore potrà ritararsi con la maglia della squadra che lo ha visto protagonista per tanti anni.
Ma visto che si parla di trade, significa che i Rams ci hanno dato qualcosa in cambio???![]()
Vuol dire che ci mandano un vassoio di pasticcini :D
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Wolviesix
- Pro

Uhm, schermo e registrazioni in 720p no. :PAngyair wrote:per le altre cose andrà bene l'aggiornamento del firmware.
E pure multitasking e folders saranno supportate solo dal 3GS e dal Touch 3G.