Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Wolviesix wrote: Odio Boston ogni giorno di piu', ma un bel bombardamento? Così ci liberiamo pure dei Pats. :gazza:
a patto di trasferire prima di effettuarlo il MIT, che si chiamerà CIT
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

L'odio per Boston è nato il giorno in cui Vinatieri mise quel maledetto FG allo scadere che ci costò il SuperBowl...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pischello....

Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Se sono nato nel '90 non è colpa mia. :lol2:
Ad ogni modo, non per fare l'italiota, ma ho sentito parlare di un altro arbitraggio limitante nei confronti di entrambe le squadre, e anche di decisioni abbastanza pro Celtics...però erano perlopiu' tifosi lacustri ad affermarlo(anche se un celtico ha ammesso di aver visto un paio di rimesse letteralmente regalate), qualcuno di "imparziale" che ha visto la partita cosa dice?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Wolviesix wrote: Se sono nato nel '90 non è colpa mia. :lol2:
Ad ogni modo, non per fare l'italiota, ma ho sentito parlare di un altro arbitraggio limitante nei confronti di entrambe le squadre, e anche di decisioni abbastanza pro Celtics...però erano perlopiu' tifosi lacustri ad affermarlo(anche se un celtico ha ammesso di aver visto un paio di rimesse letteralmente regalate), qualcuno di "imparziale" che ha visto la partita cosa dice?
Che 4 di fila, e 3 consecutive a Boston, non le perdete. :paper:

Ah, è Super Bowl, e meritarono di vincerlo i Patriots.
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Angy, posso mandarti affanculo? :forza:

PS: anche di là si parla di errori da ambo le parti ma l'errore sul dare una rimessa dopo il replay. :shocking:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: Che 4 di fila, e 3 consecutive a Boston, non le perdete. :paper:

Ah, è Super Bowl, e meritarono di vincerlo i Patriots.
E so' due. Anzi tre. Sto segnando tutto. :stressato:
ImageImageImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

polpaol wrote: invece gente che non tifa Verona ha detto che non l'avrebbe mai fischiato :paper:
Siamo stati dei gran polli a farci attaccare così con Anselmi fuori del campo, se non sbaglio.
Rigore molto al limite, ma poi se si giocava la partita come negli ultimi 20 min., non stavamo qui a bestemmiare.
Io comunque sto ancora urlando per il gol alla "holly e Benj" di Russo all'ultimo secondo.

Dai che a Pescara comincia a finire l'esilio!  :forza:
Fun to watch, tough to beat.
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Arbitraggio limitante sì (e molto), decisioni abbastanza pro Celtics no (altrimenti non si spiegherebbero i 18 falli fischiati ai 4 lunghi di Boston). L'unica pecca rimane quella rimessa, sul +3 mi pare, chiaramente a favore Lakers.

Boston si è guadagnata la vittoria.
ImageImageImage
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Wolviesix wrote: Ad ogni modo, non per fare l'italiota, ma ho sentito parlare di un altro arbitraggio limitante nei confronti di entrambe le squadre, e anche di decisioni abbastanza pro Celtics...però erano perlopiu' tifosi lacustri ad affermarlo(anche se un celtico ha ammesso di aver visto un paio di rimesse letteralmente regalate), qualcuno di "imparziale" che ha visto la partita cosa dice?
Non giro nella sezione NBA quindi non onosco i commenti nel dettaglio, però condivido (anche se sono pure io di parte). Il 3 e 4 fallo su Kobe sono ridicoli. Nel terzo, Allen sembrava fosse stato colpito da Oswald nascosto negli skybox dello Staples, poi ho pensato che Oswald è morto, quindi doveva essere una sceneggiata..
alby14 wrote: Arbitraggio limitante sì (e molto), decisioni abbastanza pro Celtics no (altrimenti non si spiegherebbero i 18 falli fischiati ai 4 lunghi di Boston). L'unica pecca rimane quella rimessa, sul +3 mi pare, chiaramente a favore Lakers.

Boston si è guadagnata la vittoria.
Bè, tra fischiare un falo inesistente a Tony Allen e uno inesistente a Kobe, un po' di differenza sul peso specifico dell'incontro c'è.. Dare quella rimessa, in un momento importantissimo a loro a 2 minuti dalla fine, quando tutto il resto del pianeta aveva chiaramente visto che era rimessa per noi, ha anche avuto un qualche peso, come il terzo fallo su Kobe che va, oltre che aumentare i falli sul 24, ad annullare un canestro in un momento in buono per noi. Propbabilmente parlano delusione, ore tarde in cui ho guardato la partita e quindi ero poco lucido, e poca obiettività perchè sono tifoso, non dico di no, ma per me Boston non l'ha vinta proprio in maniera limpidissima.

Comunque i falli dei lunghi di Boston direi che c'erano praticamente tutti. Se Williams e Wallace vanno per lo scalpo invece che per il pallone..
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Confermerei l'arbitraggio limitante per entrambe le squadre, di pro Celtics non parlerei sinceramente, hanno fischiato due stoppate pulite come falli (una a Big Baby, l'altra non ricordo) abbastanza clamorosamente, anche se bisogna dire che un paio di fischi pro Kobe ci sarebbero stati. La rimessa l'hanno pure rivista al replay, a me sembrava per i Lakers.
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Wolviesix wrote: Angy, posso mandarti affanculo? :forza:

PS: anche di là si parla di errori da ambo le parti ma l'errore sul dare una rimessa dopo il replay. :shocking:
Mi correggo, il sistema vuole che vincano i Celtics. :paper:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

oggi (senza nemmeno impegnarmi più di tanto) non ho ricevuto spoilerate. poi arrivo a casa e apro la homepage di playit.
mi sono rincoglionito.
:carezza:
Angyair wrote: Mi correggo, il sistema vuole che vincano i Celtics. :paper:
gomblotto?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

BruceSmith wrote: gomblotto?
Ti dico solo che c'era Biscardi ospite di ESPN.
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Rivers ad un certo punto ha dovuto mettere in campo Shelden Williams (!), perchè non aveva lunghi con meno di 4 falli. Nei Lakers hanno avuto problemi di falli Odom (comunque assolutamente inutile) e Bryant che ha commesso più falli offensivi che difensivi. Non ha nemmeno cercato di evitarli in realtà.
Alvin wrote: Nel terzo, Allen sembrava fosse stato colpito da Oswald nascosto negli skybox dello Staples, poi ho pensato che Oswald è morto, quindi doveva essere una sceneggiata..
D'accordo sul flop di Allen, che comunque aveva del sangue sui denti, un po' di dolore deve averlo provato.

Alla fine non puoi lamentarti degli arbitri quando tiri 41 liberi contro i 26 avversari, chiediti come è possibile tirare 5/22 da 3 con dei lunghi così dominanti (Bynum eccellente).
ImageImageImage
Image
Locked