Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
90
55%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
73
45%
 
Total votes: 163

Hayward
Rookie
Rookie
Posts: 162
Joined: 07/04/2010, 17:07
Location: Un po' più in là

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by Hayward »

DNGMRZ wrote: io ci andrei un pò cauto a dare per finito KG.
Ne riparliamo.
io no parlare tua lingua. Quando tu capire italiano noi potere discutere.
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by DODO29186 »

bball wrote:
[...]

s) UNA DELLE PIU BELLE BRUTTE PARTITE CHE IO ABBIA MAI VISTO! :forza:
L'avevo sostenuto anche ieri e lo ribadisco oggi: partita divertente e assolutamente avvincente, ma a livello tecnico e tattico sono rimasto molto deluso.

Non ho visto una buona circolazione di palla ne da parte di LA che di Boston. Non ho visto grandi difese (almeno metà delle17 stoppate totali erano il realtà chiari falli) e quella volta che ho visto grandi giocate difensive individuali è arrivato il fallo (inesistente). Non ho visto grandi mosse dai Phil e Doc (a parte il TO "magata" con invasione di campo!) anche perché vista la caterva di falli fischiati i cambi sono stati quasi tutti forzati. Non mi sono piaciuti molti dei protagonisti attesi.

Tralasciando per quanto possibile l'arbitraggio pessimo che ha scontentato e penalizzato tutti, vorrei parlare della partita.

Parto dai Celtics.

Sinceramente non mi sono piaciuti granché: brutta circolazione della palla in attacco, se non era per Ray Allen andavano all'intervallo sotto di 20. La difesa non era quella che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare, causa l'assenza mentale di Garnett e Pierce si è vista una gran confusione sotto le plance e i 21 punti del bambinone lacustre sono un chiaro sintomo di ciò. Gran lavoro della seconde linee, i vari Sheed, Davis e Robinson hanno tenuto su la baracca in un momento delicatissimo. La differenza alla fine non l'ha fatta la squadra come spesso è accaduto, ma i singoli: Alllen nella prima metà e Rondo nel4/4.

I singoli:
Pierce pessimo per tutta la partita, veramente una cosa indecente e la marcatura di Artest non è un'alibi visto che ha sbagliato anche in assenza del mastino gialloviola. Tiri sbagliati, passaggi fatti male, decisioni caotiche e lente nella gestione della palla. Fortunatamente per i Celtics ha capito che non era la sua serata e ha deciso di auto-estraniarsi dal gioco!
Garnett nervoso e confusionario, un altro giocatore rispetto a quello visto contro Cleveland che dominava sui due lati del campo. Sarà stanco, vecchio, soffrirà Gasol e e tutto quello che volete, ma certi errori non sono da lui, soprattutto quando una settimana fa sembrava al top. Un mistero!
Perkinsè il solito lottatore: sai quello che ti può dare, difficilmente andrà oltre ma solitamente non delude mai e anche oggi porta a casa la pagnotta
Allen entra in campo in modalità Jesus e trasforma ogni passaggio in punti, come il suo omonimo con l'acqua in vino, allucinante! Per 2/4 tiene da solo in piedi l'asfittico attacco di Boston, grazie anche ad una marcatura non proprio eccellente di Fisher. Ma del resto anche quando Kobe prova a mettersi sulle sue traccie il risultato è lo stesso. Poi cala ma è comunque prezioso. Ecco un vero FA di lusso per il 2010...
Rondo non mi è piaciuto per 3/4. Al di la delle cifre spaventose (ma ho una mia teoria sul fatto che siano inevitabilmente drogate dal sistema) non stava gestendo bene l'attacco. Nel primo tempo molti assist, più che da passaggi illuminanti, sono derivati dal fatto che Allen metteva ogni singolo tiro. Certo, l'assenza di Pierce e Garnett è un bel problema per l'attacco, ma forse si poteva provare a coinvolgerli di più per svegliarli dal torpore. Poi nel 4/4 inizia il Rajon Rondo Show: punti pesanti, rimbalzi a tuttocampo, stoppate, rubate e cosi la PG di fatto vince la partita. MVP.
Per la Panca ho già detto. Bene soprattutto Sheed e Big Baby, Robinson la solita imprevedibilità, TAllen non male e 4 orripilanti minuti per uno Shelden Williams che mai avrei pensato di vedere alle Finals!

Sponda Lakers

La più grande colpa di L.A. è la sconfitta. In una partita dove il solco scavato da un Allen d'antologia era stato colmato in 85 secondi, in cui l'inerzia era stata ribaltata, dove Gasol era in "god mode on" e Bynum incredibilmente spiegava basket a Garnett, lo Staples è stato violato. Non ci sono scusanti di sorta, neanche i falli inesistenti su Kobe, perché questo tipo di arbitraggio fiscale dovrebbe favorirli, soprattutto contro squadre molto aggressive (e fallose) come Boston. L.A. a mio avviso ha mostrato poca maturità. Boston ha vinto in trasferta senza Garnett e Pierce, i gialloviola hanno dimostrato ancora una volta che nel 4/4 vanno dove li porta Bryant. L'attacco si è appoggiato per 3/4 ad un reparto lunghi devastante anche senza Odom, poi però nel momento decisivo si sono sciolti. In difesa ottimo il lavoro in area (anche se viziato da falli convertiti in stoppate), ma pessimo sugli esterni (Ray Allen ringrazia) e in transizione. I troppi rimbalzi concessi nel clutch time hanno permesso ai Celtics di portare a casa la partita e se li prende Rondo la colpa è del suo marcatore, non di Gasol e Bynum che stanno facendo a sportellate con i lunghi avversari.

I singoli:

Artest inguardabile. Pierce si limita da solo e il #37 dovrebbe approfittarne per riversare in attacco le energie risparmiate in difesa. Invece non accade nulla di tutto ciò: impreciso e assolutamente poco aggressivo in area, si accontenta di tiretti e li sbaglia tutti. Se è vero che trae forza dalla difesa sulla stella avversaria bisogna dire che Piece con la sua assenza non l'ha aiutato. Neanche i liberi lo consolano e la perla è il fouled out finale.
Gasol onnipotente per 3/4, non vi era modo di fermarlo, men che meno con il Garnett di stasera! Gli aiuti dei grigi non cancellano la sua performance mostruosa sui due lati del campo che compensa ampiamente l'assenza di Bryant. Nel 4/4 però esce dal gioco e non solo per colpa sua ma anche perché poco coinvolto dai compagni che preferivano affidarsi ad un Kobe fortemente limitato dai falli. Se i Lakers avessero vinto sarebbe stato MVP.
Bynum si libera per una sera dell'etichetta di bambinone e mostra i muscoli. Capisce le difficoltà degli avversari e riesce a farsi forza diventando spavaldo ed aggressivo. Più di cosi non gli si poteva chiedere. La domanda è: la prestazione della scorsa sera è stata l'eccezione o sarà la regola.
Fisher non ci ha capito niente. PJ lo mette su Allen e lui prova a stargli dietro con tutte le sue forze ma non c'è nulla da fare. Non solo He Got Game si prende il lusso di stuprarlo a ripetizione, ma decide anche di fare il record di triple in una finale. Energie preziose vengono dilapidate per nulla e rimbalzi a parte il Pesce diventa un fattore negativo o quantomeno irrilevante in entrambi i lati del campo.
Bryant ha sicuramente l'attenuante falli, ma sa benissimo che lui è il faro di questa squadra e senza la sua luce tutto diventa buio mano a mano che si avvicina il finale della partita. Qualche errore decisamente evitabile e qualche magia vengono alternate, ma non era la sua giornata. Partita strana per lui, sinceramente ho delle difficoltà ad emettere un giudizio.
Odom assente ingiustificato, assolutamente impalpabile. Non male Farmar mentre gli altri del pino hanno fatto comparsate di poco conto.
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by N3lLo »

Una sola cosa so, che allen non tirerà sempre 7 bombe in 2 quarti, e quindi loro dovranno tirar fuori qualcosa fa PP e KG che mi son sembrati molto in difficoltà, L.A. dovrà recuperare necessariamente Odom, senza di lui sarà difficile vincerne una al Garden.
Image
Image
User avatar
JD
Rookie
Rookie
Posts: 145
Joined: 01/02/2010, 13:16
Location: Naples

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by JD »

Godo Come una scrofa.
Grandissima Vittoria,vergognosi alcuni fischi ai Celtics come la stoppata REGOLARISSIMA Di Davis a Bynum mentre per la rimessa incriminata... :01:
Rondo Meraviglioso,Altrettanto Allen nel 1 Tempo Con Il Record.
Ci Vediamo a Boston :fischia:
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
User avatar
Robert
Newbie
Newbie
Posts: 70
Joined: 03/05/2010, 21:09
Location: Marche
Contact:

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by Robert »

Boston eccezionale! Bryant sottotono. Rondo approfitta e infila un'altra tripla doppia, per non parlare delle palle che ha rubato!!!
Allen? C'è da dire qualcosa?! ahah  :notworthy:
"Per fermare Michael Jordan devi strappargli il cuore..."-George Karl-"He's one guy in the league that I think he'll probably be better than all of us when it's all said and done."Larry Bird
User avatar
warriors
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 25/10/2007, 1:38

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by warriors »

JD wrote: Godo Come una scrofa.
Grandissima Vittoria,vergognosi alcuni fischi ai Celtics come la stoppata REGOLARISSIMA Di Davis a Bynum mentre per la rimessa incriminata... :01:
Beh complimenti per la sportività!davvero.
Parli di vergogna per alcuni falli fischiati ai Celtics e non citi minimamente i falli scandalosi(almeno 2)fischiati a Bryant.
Poi si,hai ragione, c'è proprio da godere su un ORRORE arbitrale come quello della rimessa assegnata in modo inspiegabile ai Celtics nonostante l'aiuto dell'istant replay. :disgusto:

Qui si parla di inutili lamentele dei Lakers(opinione che non condivido appieno visto che indipendentemente dagli errori bilanciati durante tutta la partita quello è davvero pesante perchè da 2 possessi ai Celtics ed è anche in un momento topico visto il cronometro agli sgoccioli) ma davvero certi post non si possono leggere.

Parlando invece di cose serie e sensate e di sportività, ci tenevo nonostante la mia fede a fare i complimenti a Rondo e Allen per come hanno giocato.Davvero sensazionali.
Noi invece dobbiamo cercare invece di cambiare registro e strapparne una a Boston.
Last edited by warriors on 07/06/2010, 17:18, edited 1 time in total.
Ben
Rookie
Rookie
Posts: 250
Joined: 30/05/2010, 21:10
Location: Cremona

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by Ben »

dopo aver letto tutte le pagine sul match di stanotte...dico la mia:


Breve questione arbitri:

Tanti fischi, molto fiscali che finiscono per caricare alcuni giocatori inutilmente... La rimessa era chiaramente pro Boston, ma se avesse fischiato fallo di Gasol non ci sarebbe stato nulla da dire! Ci sono veramente rimasto male per le due stoppate regolarissime di Davis e Pierce che sarebbero state sicuramente nella compilation difensiva delle Finals 2010. Partita non indirizzata dagli arbitri anche se arbitrata male.

Davis è quelle che tra i mortali mi è piaciuto di più, ha lottato e attaccato il canestro, forse qualche piazzato di troppo che non è nelle sue corde ma ampiamente positivo. KG non è ancora entrato psicologicamente in queste Finals.. anche se difensivamente ha fatto un buon 4 quarto.
Rondo e Allen straordinari, Pierce non mi convince ancora. 

Per il Lakers nulla di che, gara che secondo me hanno comunque giocato.... non bisogna farsi ingannare da gara 1..... stavolta la difesa dei Celtici gli ha concesso poco la sotto come dovrebbe essere costringendoli a sudarsi qualsiasi attacco. Purtroppo per LA i celtici hanno capito che se svolgono velocemente e con lucidità la fase d'attacco la difesa di LA  non appare superlativa come in gara 1.  Di buono per LA resta il fatto che Kobe è stato penalizzato dai falli(molto discutibili alcuni) e che hanno un Bynum che ha veramente spaccato i culi :applauso: Si vede che ha voglia il ragazzo.  Pau quando si trova davanti Davis può quasi mangiargli in testa, ma Garnett nell'ultimo quarto lo ha arginato abbastanza bene.



Una parola su Sheed e Nate che giocano poco, ma stanotte si sono fatti valere!

Serie apertissima e non vedo quei tifosi che pensano che questa gara abbia segnato una semi condanna per LA. 3 in casa non sono facili..... 
Image
User avatar
JD
Rookie
Rookie
Posts: 145
Joined: 01/02/2010, 13:16
Location: Naples

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by JD »

warriors wrote: Beh complimenti per la sportività!davvero.
Parli di vergogna per alcuni falli fischiati ai Celtics e non citi minimamente i falli scandalosi(almeno 2)fischiati a Bryant.
Poi si,hai ragione, c'è proprio da godere su un ORRORE arbitrale come quello della rimessa assegnata in modo inspiegabile ai Celtics nonostante l'aiuto dell'istant replay. :disgusto:

Qui si parla di inutili lamentele dei Lakers(opinione che non condivido appieno visto che indipendentemente dagli errori bilanciati durante tutta la partita quello è davvero pesante perchè da 2 possessi ai Celtics ed è anche in un momento topico visto il cronometro agli sgoccioli) ma davvero certi post non si possono leggere.

Parlando invece di cose serie e sensate e di sportività, ci tenevo nonostante la mia fede a fare i complimenti a Rondo e Allen per come hanno giocato.Davvero sensazionali.
Noi invece dobbiamo cercare invece di cambiare registro e strapparne una a Boston.
Allora,Per i falli fischiati a Bryant ricordo lo sfondamento subito da Davis (il 5 se non erro) che c'era TUTTO mentre un altro su Allen lontanto dal canestro che pure c'era.Era lo stesso fallo con cui hanno caricato Ray Ray in gara 1,quindi o non fischi niente in tutti e 2 i casi oppure va bene così.
La Rimessa Incriminata,Beh,Evidentemente non è così chiaro come pensiamo,può esserci pure stato un ultimo tocco di Gasol impercettibile : che devo fare? devo scusarmi ? Godo per la vittoria non per l'episodio,sia chiaro(anche se so che lo smile sembra equivoco).
Mi Dispiace che vi sentiate così frustrati per questa sconfitta vs i "Bolliti",però mi sembra riduttivo limitare la gara a quella rimessa anche se verso la fine.
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
User avatar
warriors
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 25/10/2007, 1:38

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by warriors »

JD wrote:
Mi Dispiace che vi sentiate così frustrati per questa sconfitta vs i "Bolliti",però mi sembra riduttivo limitare la gara a quella rimessa anche se verso la fine.
1)non sono assolutamente frustrato(rileggiti i complimenti a Rondo e Allen)
2)Non vi ho mai dato per bolliti...
3)Non ho mai limitato la gara a quella rimessa
4)A Bryant di falli ne hanno fischiati 5 non 2...è inutile quindi che elenchi gli unici due falli giusti fischiati.
5)Dai non mettiamo in discussione l'ir che se no davvero non se ne esce più.I grigi hanno visto quello che noi tutti abbiamo visto in tv.ovvero che la rimessa era gialloviola.poi sul perchè non l'abbiano assegnata ai Lakers davvero non so che spiegazione darmi.Passi l'errore su una decisione da prendere all'istante ma dopo aver visionato per 2/3 minuti un ir CHIARISSIMO è francamente strana molto strana la decisione.

Detto questo rinnovo i complimeti a Rondo(grandissima tripla doppia!) e Allen(tiratore MOSTRUOSO!) in primis e a tutti voi comunque per la vittoria.
Last edited by warriors on 07/06/2010, 18:22, edited 1 time in total.
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by N3lLo »

JD, dai sei anche napoletano come me, gira la ruota, i falli di Bryant 4 e 5 sono assurdi ma non se ne è lamentato nessuno perchè le chiamate allucinanti ci sono state da una parte e dall'altra.L'unica cosa che ci ha penalizzato più di voi è quella rimessa la di cui non voglio stare più a scrivere,leggi i miei post precedenti sul perchè quella rimessa è decisiva ai fini del risultato. In generale qua se c'era qualcuno che non diceva che siete bolliti eran proprio i tifosi di L.A. io, Doc e qualcun'altro abbiamo detto svariate volte che i C's erano da finale e che avrebbero alzato il volume già prima dell'inizio del turno cn Miami, indi per quanto mi riguarda la sconfitta è solo contro una grande rivale che spero carichi ancora di più i Lakers.
Image
Image
User avatar
JD
Rookie
Rookie
Posts: 145
Joined: 01/02/2010, 13:16
Location: Naples

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by JD »

N3lLo wrote: JD, dai sei anche napoletano come me, gira la ruota, i falli di Bryant 4 e 5 sono assurdi ma non se ne è lamentato nessuno perchè le chiamate allucinanti ci sono state da una parte e dall'altra.L'unica cosa che ci ha penalizzato più di voi è quella rimessa la di cui non voglio stare più a scrivere,leggi i miei post precedenti sul perchè quella rimessa è decisiva ai fini del risultato. In generale qua se c'era qualcuno che non diceva che siete bolliti eran proprio i tifosi di L.A. io, Doc e qualcun'altro abbiamo detto svariate volte che i C's erano da finale e che avrebbero alzato il volume già prima dell'inizio del turno cn Miami, indi per quanto mi riguarda la sconfitta è solo contro una grande rivale che spero carichi ancora di più i Lakers.
Frà,Secondo Me Lo Sfondamento C'era Tutto.Poi Se per il 4 intendi quello che ho citato Io su Allen,anche io sono d'accordo che quello non sia fallo ma già ho spiegato prima che è lo stesso tipo di fallo con cui hanno caricato RayRay in gara 1.Allora,che dobbiamo fa?Diceva giustamente Buffa:i giocatori si devono adattare al metro arbitrale a questo punto.
Ora purtroppo non posso leggere i commenti precedenti sulla rimessa perchè devo scappare,appena posso leggerò le vostre opinioni.
Io ovviamente per "Bolliti" volevo riportare la citazione di Rivers giustissima sul fatto di come non si possa cambiare idea ogni secondo su Boston in base ad una partita.
Commento aggiuntivo: ho letto che per alcuni la partita è stata bruttissima,almeno tecnicamente.Io mi sono divertito un casino,e magari si giocassero tutte con questa intensità e con una direzione di gara migliore.
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
User avatar
warriors
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 25/10/2007, 1:38

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by warriors »

comunque complimenti per la firma Jd  :notworthy:

Scusate il breve ot ma era anche per abbassare un po' i toni...
Last edited by warriors on 07/06/2010, 18:00, edited 1 time in total.
User avatar
Gandalf
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 06/06/2009, 15:07
Location: Taranto/Bari

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by Gandalf »

Riportando per un attimo la discussione su binari tecnici

qui un interessante approfondimento tecnico/tattico su gara2 :

Sono due video che analizzano nel dettaglio i temi principali della partita, per offrire nuovi spunti: http://www.lakersland.it/viewtopic.php? ... 82#p304082

Enjoy it!
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by Ciombe »

Boston meritatmente vincente allo Staples.

Kobe Bryant irritante e il vero motivo per il quale i Lakers, da parte loro, hanno perso.
E' stato disastroso e i lampi di classe sporadici mostrati anche nel 4° quarto non salvano la sua partita.

Non voglio passare per hater, perchè ho anche incensato le sue lodi, soprattutto nella serie contro i Suns, ma ha voluto in tutti i modi ergersi a risolutore forzato prendendo a capocciate la difesa dei Celtics.

Nel primo tempo è stato lampante.
Nei primi 12 minuti c'era il miglior Gasol dell stagione, che ammazzava ripetutamente la difesa Celtics, poi non ha più visto un pallone perchè lo congelava sistematicamente Kobe.
Da lì al parziale dei Celtics che vanno a +14 la strada è breve.

Meno male è stato tolto dai falli con i Lakers che rieseguendo la triangolo con Gasol e Bynum hanno recuperato e dominato tecnicamente il terzo quarto, quando a dire il vero i Celtics hanno accusato il calo di un primo tempo molto dispersivo di energie.

Nel quarto quarto kobe ha segnato alcuni pivotal shot ma negli ultimi 3 minuti ha forzato tutti i palloni possibili e non ha fatto un canestro.

I Lakers sono così, se eseguono il triangolo battono la difesa dei Celtics, altrimenti è dura.

Gasol e Bynum devastanti, hanno dominato i lunghi verdi e hanno visto veramente poco la palla in modo continuativo nell'arco dei 48 minuti.

Se c'è fluidità loro non possono che fare a fette la difesa dei Celtics, se invece ci sono troppi palleggi e pochi passaggi si perde il vantaggio di avere questi due corpi con ottime mani.

Fronto Boston non c'è che da inchinarsi di fronte a sua maestà Ray Allen, autore del più bel primo tempo che io ricordi di una finale NBA dell'ultima decade.

Sai che segna a questo modo e quindi dovresti essere preparato a vederlo, ma ogni volta che si alza e segna con quella naturalezza forgiata dalla ripetizione, io mi commuovo.

Male tutta la front line celtics contro quella gialloviola, non bene Rondo e Pierce nel primo tempo.

Ma Pierce merita un discorso a parte, perchè obbiettivamente Artest è un osso duro, ma lui non si fa prendere la mano alla Kobe intestardendosi a batterlo, gioca nei binari e con la squadra, ritagliandosi pochi spazi, ma facendo spessore nella chimica da ambo i lati.

Rondo male nel primo tempo perchè ha giocato un po fuori dal coro e perchè ha faticato nel trovare i suoi spazi.
nel secondo tempo ha aumentato il ritmo, ha recuperato diversi palloni ed è potuto girare alle sue frequenze ideali per prendere sul tempo la difesa dei Lakers.

Phil Jackson totalmente abulico, anche se stavolta ha poca colpa lui se la squadra gioca  a sprazzi e se Ray Allen mette 8 triple a quel genere.

Ottima invece la gestione di Rivers, anche fortunato, come si è rivelata la mossa di mettere Robinson a inizio quarto quarto per dare un tocco di imprevedibilità a un gioco che è stato piatto per tutto il 3° quarto.

Ha gestito bene i problemi di falli dei lunghi e ha tenuto concentrato il gruppo.
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Post by predu17 »

Ciombe, a Rivers aggiungi pure quel Timeout chiamato per evitare l'infrazione, facendo praticamente invasione di campo.  :thumbup:
Image ImageImageImage
Post Reply