lele_warriors wrote:
spero che le vuvuzele se le infilino....
i miei amici-ex colleghi sono già tutti bene o male partiti o anche già arrivati in sud africa. devo ammettere che dopo un anno di champions vissuta in maniera finalmente tranquilla, ora che arrivano i mondiali un po' rimpiango di non essere lì. poi però ripenso a ste cazzo di trombette, e in fin dei conti sono contento di vedermeli da casa sti mondiali
Pozz4ever wrote:
i miei amici-ex colleghi sono già tutti bene o male partiti o anche già arrivati in sud africa. devo ammettere che dopo un anno di champions vissuta in maniera finalmente tranquilla, ora che arrivano i mondiali un po' rimpiango di non essere lì. poi però ripenso a ste cazzo di trombette, e in fin dei conti sono contento di vedermeli da casa sti mondiali
appunto,sono di un fastidioso assurdo.
figurati che nel 2006 io ero in germania per quasi 2 settimane,e mi sono visto allo stadio pure italia-australia,quest'anno niente anche perchè è lontano e non so quanto sia fatta a misura di tifoso/divertimento il sudafrica.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Oh, che poi mica è facile suonare la vuvuzela (io c'ho provato diverse volte ma non ci sono riuscito).... non basta soffiarci dentro e tutti felici e contenti, bisogna attuare una particolare imposizione delle labbra per indirizzare il flusso nella maniera corretta. Vanno praticamente strette le labbra senza gonfiare troppo le guance. Una via di mezzo tra il fumare una sigeratta ed uno zoffulotto fatto come si deve
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
AgentZero wrote:
Però magari le vu(l)vuzelas coprono le baggianate di Nesti-Bagni. Non si sa mai.
basta seguire la gialappa...anche se bisognerà vedere come verrà gestita la trasmissione, che segnale video beccheranno, digitale o sky, per evitare di ascoltare un commento molto in anticipo rispetto alle immagini...