Tutta pretattica in vista del ritornorodmanalbe82 wrote: si effettivamente, l'unica cosa che si poteva fischiare li e' il calcio di rigore.
Comunque belli i giocatori del Pescara che si picchiano a fine partita :lol2:
Re: Lega Pro
- A.F.D.U.I. President
- Pro

- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
minchia ragazzi...se quello non è rigore...io ero proprio dietro la porta...polpaol wrote: è andata che il miglior arbitro della lega pro si è inventato un rigore che non c'era per loro con conseguente espulsione. han fatto 2 gol con 2 tiri :paper:
a forza di piangere tutto l'anno...
Capisco che per voi si mette male, un altro anno di lega pro non è il massimo..ma d'altronde, l'avete buttata con il Portogruaro...e ieri tutto sommato vi è andata bene, ci sono stati 5-10 minuti in cui il terzo gol era nell'aria...
Ah, Pera, ma la punizione per il vs. pareggio, c'era?
Per il resto, grande trasferta, peccato il gol al 94°, ma il risultato per noi è cmq positivo
Dall'aria che sento in giro, a Pescara il clima che vi attende non sarà propriamente di amicizia e di affetto...(ma d'altra parte, non è che ci abbiate accolto con i pasticcini...)
-
Perantibus
- Rookie

Eh già, quando esulti per il pareggio sputando addosso ad un panchinaro della squadra avversaria, sai com'è...Granchio wrote: (ma d'altra parte, non è che ci abbiate accolto con i pasticcini...)
- lele_warriors
- Pro

la rilvalita pesacara-verona(fra tifosi)esiste già da anni,non penso sia influenzata da uno sputo,dai pasticcini o altre cose
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Go Colts
- Pro

Nonostante lo 0-1, fiducia, fiducia e ancora fiducia... CHE NON GIOCA MOMENTE'! 
DAJE STEFANOOOOOOOOO!!!!
DAJE STEFANOOOOOOOOO!!!!
- Granchio
- Rookie

mah sai, dopo che in campionato per 2 partite l'unico vs. coro è stato "terremotati"..(tra l'altro, geografia questa sconosciuta..), Ganci ha messo le mani alle orecchie per sentirlo ancora, ma eravate tutti zitti...salvo esultare modello vittoria in Champions per un pareggio in casa quando sulla carta dovevate vincere...Perantibus wrote: Eh già, quando esulti per il pareggio sputando addosso ad un panchinaro della squadra avversaria, sai com'è...
Vieni a Pescara, Pera?
-
Perantibus
- Rookie

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- Granchio
- Rookie

Mi auguro che potrai rivederli l'anno prossimo...shaquille wrote: Vorrei rivederli a Taranto gli amici veronesi...
-
Go Colts
- Pro

Mi son fatto 50 minuti di coda per prendere i biglietti di Varese-Cremonese, di solito si fa in 2 minuti. E all'uscita c'era una coda da un ora e mezzo...
-
polpaol
- Senior

Granchio parliamo anche della gomitata a Berrettoni con l'arbitro a 5 mt che lascia correre?
o del fatto che avete preso rigore col nostro centrale fuori che non veniva fatto rientrare all'abritro?
rigore che nasce su un tiro deviato da meno di 1 mt dal portiere che sbatte sulla spalla del difensore e forse sul braccio?
ps: era tua la bandiera che avete perso scappando quando vi hanno fatto buh :D
ps2: ieri terremotati nemmeno l'abbiam cantato
o del fatto che avete preso rigore col nostro centrale fuori che non veniva fatto rientrare all'abritro?
rigore che nasce su un tiro deviato da meno di 1 mt dal portiere che sbatte sulla spalla del difensore e forse sul braccio?
ps2: ieri terremotati nemmeno l'abbiam cantato
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

perchè voi all'autogrill offrite le birre ai tifosi avversariGranchio wrote: minchia ragazzi...se quello non è rigore...io ero proprio dietro la porta...
Capisco che per voi si mette male, un altro anno di lega pro non è il massimo..ma d'altronde, l'avete buttata con il Portogruaro...e ieri tutto sommato vi è andata bene, ci sono stati 5-10 minuti in cui il terzo gol era nell'aria...
Ah, Pera, ma la punizione per il vs. pareggio, c'era?Per favore...
Per il resto, grande trasferta, peccato il gol al 94°, ma il risultato per noi è cmq positivo
Dall'aria che sento in giro, a Pescara il clima che vi attende non sarà propriamente di amicizia e di affetto...(ma d'altra parte, non è che ci abbiate accolto con i pasticcini...)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Ah beh allora complimenti..polpaol wrote:
ps2: ieri terremotati nemmeno l'abbiam cantato![]()
- Granchio
- Rookie

polpolpaol wrote: Granchio parliamo anche della gomitata a Berrettoni con l'arbitro a 5 mt che lascia correre?
ps2: ieri terremotati nemmeno l'abbiam cantato![]()
l'azione era in pieno svolgimento, nella stessa zona, a norma di regolamento non poteva farlo rientrare...
per me è rigore ed espulsione (tra l'altro, doppia ammonizione mi pare abbia dato) tutta la vita...
sulla gomitata, ho letto anch'io, francamente non l'ho vista, ma ci credo
Il problema è che leggo che a Verona si ritiene che l'arbitro sia stato scandaloso, a Pescara leggi la stessa cosa (per via della punizione alla fine etc.)...alla fine i quotidiani nazionali gli hanno dato tutti l'ampia sufficienza..
p.s. questa lasciala perdere...la bandiera è stata tirata da uno di noi verso la tribuna...spaccciarla per "rubata" è alquanto triste. Di rubato c'è qualche sciarpino stendardino che avete perso in autogrill mentre vi dirigevate a rimini (e noi a reggio) un paio di settimane fa.
p.s.2 fidati, so che in tribuna ci sono state diverse situazioni spiacevoli...
p.s.3 tu vieni domenica? se vieni al limite ti do un paio di dritte, perchè qui l'aria non è delle più belle
-
polpaol
- Senior

a mente fredda condivido quasi tutto :DGranchio wrote: pol
l'azione era in pieno svolgimento, nella stessa zona, a norma di regolamento non poteva farlo rientrare...
per me è rigore ed espulsione (tra l'altro, doppia ammonizione mi pare abbia dato) tutta la vita...
sulla gomitata, ho letto anch'io, francamente non l'ho vista, ma ci credo
Il problema è che leggo che a Verona si ritiene che l'arbitro sia stato scandaloso, a Pescara leggi la stessa cosa (per via della punizione alla fine etc.)...alla fine i quotidiani nazionali gli hanno dato tutti l'ampia sufficienza..
p.s. questa lasciala perdere...la bandiera è stata tirata da uno di noi verso la tribuna...spaccciarla per "rubata" è alquanto triste. Di rubato c'è qualche sciarpino stendardino che avete perso in autogrill mentre vi dirigevate a rimini (e noi a reggio) un paio di settimane fa...figura infima l'hanno fatta quei 4 bimbi del settore distinti, proprio a fianco al divisorio, che prima provocano, e poi, rischiando di vedersi rubare la bandiera, la tolgono ed arretrano...
p.s.2 fidati, so che in tribuna ci sono state diverse situazioni spiacevoli...
p.s.3 tu vieni domenica? se vieni al limite ti do un paio di dritte, perchè qui l'aria non è delle più belle
ps:immagino il clima che troveremo...io ho rinunciato giusto oggi ad un posto su un pulmino con alcuni amici.. ma se ti va anche in pm dammele pure le dritte che le giro a quelli che partono.
ps2: in tribuna che è successo?