no, hai ragionePeyton_Manning18 wrote: Per una volta trovo qualcuno più pessimista di me...![]()
confido che quest'anno sanders giochi almeno 7-8 partite
però magari, come nel 2006, le ultime due e i play-off. se ci andiamo

no, hai ragionePeyton_Manning18 wrote: Per una volta trovo qualcuno più pessimista di me...![]()

Non scherziamo. Alla fine la schedule è difficile, ma lo è anche per le rivali divisionali. Io mi aspetto minimo un 3° posto in AFC.sbiri wrote: no, hai ragione
confido che quest'anno sanders giochi almeno 7-8 partite![]()
però magari, come nel 2006, le ultime due e i play-off. se ci andiamo

Nulla è scontato in NFL.alby14 wrote: Non scherziamo. Alla fine la schedule è difficile, ma lo è anche per le rivali divisionali. Io mi aspetto minimo un 3° posto in AFC.

e una schedule pesissima perchè affrontiamo la nfc east dove nessuna partita è garantina (phila, washington, dallas e NYG)Peyton_Manning18 wrote: Nulla è scontato in NFL.
Abbiamo un buco in linea offensiva da tappare e una difesa da rivedere. Possiamo fare bene, ma nulla è garantito. :gazza:

Non temete..ci sono ioPeyton_Manning18 wrote: Nulla è scontato in NFL.
Abbiamo un buco in linea offensiva da tappare e una difesa da rivedere. Possiamo fare bene, ma nulla è garantito. :gazza:

Sempre + dubbi sul nostro staff medico\preparatore...al di là dell'infortunio che magari non c'entra niente, ma noi abbiamo sempre mille infortunidavide_c wrote: Avete visto?
Kevin Thomas, rookie CB preso al terzo giro, già infortunato. si parla adirittura di stagione finita!!
Porca di quella........ Già si tratta di un reparto con poca profondità (solo i sophomore Powers e Lacey e l'acciaccato Hayden), possibile che si infortuna proprio Thomas. Abbiamo fatto male a cedere Marlin Jackon agli eagles, lo sapevo!
Soffriremo nelle secondarie la prossima stagione, ho paura che concederemo parecchie yards agli avversari sui passaggi.
Soprattutto se Sanders deciderà di infortunarsi anche quest'anno...
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
quindi secondo te se un giocatore si presenta al primo mini raduno dei rookie e si fa male a un ginocchio durante il secondo allenamento è colpa del nostro staff?IL Matte wrote: Sempre + dubbi sul nostro staff medico\preparatore...al di là dell'infortunio che magari non c'entra niente, ma noi abbiamo sempre mille infortuni

Speriamo vada meglio.sbiri wrote: visto che come tackle non è andato esattamente bene, si prova ugoh come guardia
http://www.indystar.com/article/2010052 ... rting-spot
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

?Paperone wrote: trattateci bene Tom, mi raccomando :figo:

il nostro ex terzo QB, il giovane Tom Brandstater, è stato claimato da voi, e lotterà per il posto da backupPeyton_Manning18 wrote: ?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!