Re: NBA 2010 Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
steve
Pro
Pro

Post by steve »

come dice giokn la palla fuori era per LA e sembrava abbastanza evidente, il fallo di artest l'arbitro l'ha visto xkè era a mezzo metro nel momento in cui ron ha allungato il braccio... in generale arbitraggio scadente da ambo le parti...

EDIT: Io mi lamentavo prima, xkè ci son state 3 azioni in fila in cui han fischiato i soffi sotto canestro a favore di bynum e bryant da un lato, e dall'altro, mazzate di gasol e bynum su ciccio davis senza un fischio... nel finale ha ricominciato a fischiare tutto da entrambe le parti

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:rondo :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

come dice buffa non sarà un PM, ma nei momenti decisivi, 5o fallo a bryant dopo una rubata, stoppata a fisher da dietro quando oramai era fuori dall'azione, canestro del +5 dalla media, rubata a kobe sul palleggio da dietro :notworthy: solo per il finale, se vogliam metterci dentro i rimbalzi offensivi del 3o quarto con cui ha tenuto in partita boston :notworthy:

garnett fuori dalla partita, ma nel momento decisivo, fa perdere palla a gasol e mette un canestro importante... non che basti eh...
Last edited by steve on 07/06/2010, 5:06, edited 1 time in total.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

stare sveglio 3 ore per vedere lo Show dei grigi...non so se ne valga più di tanto la pena visto che non tifo ne per LA ne per Boston...che schifo :disgusto:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Sulla palla persa tanto contestata (giustamente da LA e i suoi tifosi) c'era un fallo netto di Gasol, non so cosa cambiava se fischiavano il fallo...
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Una protesta assurda quella sulla rimessa. Era fallo. Assurdo è che dopo l'istant non l'abbiano chiamato, non che la palla l'avesse Boston..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote: Una protesta assurda quella sulla rimessa. Era fallo. Assurdo è che dopo l'istant non l'abbiano chiamato, non che la palla l'avesse Boston..
Infatti come ho detto in chat "aggiustamento all'italiana" per non scontentare nessuno, che alla fine scontenta tutti.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sì beh ma in quel caso io davvero mi faccio delle domande.. non sulla fantomatica volontà di indirizzare la partita ma su possibili pieghe regolamentari che magari mi sfuggono. Come fai a vedere l'istant replay e a non chiamare il fallo?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote: Sì beh ma in quel caso io davvero mi faccio delle domande.. non sulla fantomatica volontà di indirizzare la partita ma su possibili pieghe regolamentari che magari mi sfuggono. Come fai a vedere l'istant replay e a non chiamare il fallo?
Se lo chiedi a me che ho da sempre contestato gli arbitri per metro/sudditanza psicologica/incompetenza (tra l'altro venendo SEMPRE bollato come "solito italiota"), queste NON sono novita grandissime, solamente un'altra partita arbitrata "alla NBA".
Last edited by Porsche 928 on 07/06/2010, 6:55, edited 1 time in total.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Toni Monroe wrote: Sì beh ma in quel caso io davvero mi faccio delle domande.. non sulla fantomatica volontà di indirizzare la partita ma su possibili pieghe regolamentari che magari mi sfuggono. Come fai a vedere l'istant replay e a non chiamare il fallo?
L'istant replay non può essere usato per chiamare dei falli.. Può essere usato solo per definire se un tiro è da due o da tre o se è arrivato in tempo o di chi è una rimessa.

Li secondo me era comunque palla Lakers, il fallo non l'avrei fischiato a nessuno dei due. KG arrivava da dietro ma alla fine mette la mano davanti quindi riprende un vantaggio, Gasol prende la mao di KG ma va tutto sommato su dritto. La mia idea è che gli aribitri abbiano dato palla a Boston perchè ritenuto più colpevole il tocco sulla mano di Gasol
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Stanotte c'è Mamoli e non Tranquillo, come mai? :penso:
ImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Allen annullato in questo primo quarto, Fisher gli sta incollato alle scarpe...
Ah, tanto per ''cambiare'' il trend, LA 8 liberi tentati in 10 minuti, Boston 0...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Anche se è un mio avversario Sheed  :notworthy:
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

giokn90 wrote: Allen annullato in questo primo quarto, Fisher gli sta incollato alle scarpe...
Ah, tanto per ''cambiare'' il trend, LA 8 liberi tentati in 10 minuti, Boston 0...
Spero non sia un riferimento agli arbitri perchè mi sembrano quasi tutte chiamate accettabili.
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Tutti in chat! :forza:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Nono chiamate accettabili da entrambi i lati, a parte il 2+1 di Bryant ma sono dettagli.
Boston che è andata via d'inerzia nei primi minuti, poi LA ha aggiustato 2 cose nella transizione difensiva e Boston a difesa schierata ha SMESSO di giocare.
Dall'altra parte si è svegliato Odom, attenzione...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Attacca il ferro, se Bryant attacca il ferro non ne hanno perchè non lo fa più spesso?
Image
Image
Post Reply