Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Intanto posto poi dopo leggo (cit.)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

siamo riusciti a fare 100 pagine in un amen sul nulla, pensate ora che il mercato si intensificherà! :forza:
Image  Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

"Indegno" (cit.)
Cazzo guardi?
Dino N

Post by Dino N »

Più che altro io spero che se davvero stanno facendo un pensiero a krasic, lo prendano alla svelta e quando dico alla svelta intendo prima della fine della settimana.

A sensazione il rischio di una quotazione in ascesa è lampante.

Per come è messo il campionato italiano, per quello che è il gioco di delneri, per il valore assoluto del giocatore sui due lati del campo, è senza dubbio l'uomo perfetto per la nostra squadra e per il modulo di delneri ed è soprattutto un giocatore che per i motivi sopracitati, eleverebbe sensibilmente il nostro valore in campo. Se poi la cifra di cui si parla fosse vera (15 milioni?) ma sono scettico al riguardo, mi domando quale sia il motivo per cui marotta non abbia già staccato un assegno.

Con lui a centrocampo sono fiducioso che la coppia con pepe sarebbe di ottimo livello. Resto perplesso sulla situazione terzini, desolante sino ad ora, componente imprescindibile in u 442 però intanto portiamoci a casa sto giocatorino va.

edit:
Poi è chiaro che questi due acquisti risolvono nulla. alla fine due anni fa avevamo nedved e camoranesi. Ora abbiamo pepe eforse krasic. Quindi non fosse altro per pepe siamo in difetto. Oltretutto i terzini non ci sono come detto sopra. siamo sempre una copia sbiadita della juve di capello ma se si sta effettivamente ricostruendo c'è poco da fare ed un'annata da 4o posto strappato con i denti non posso che aspettarmela.
Last edited by Dino N on 07/06/2010, 9:05, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dino N wrote: edit:
Poi è chiaro che questi due acquisti risolvono nulla. alla fine due anni fa avevamo nedved e camoranesi. Ora abbiamo pepe eforse krasic. Quindi non fosse altro per pepe siamo in difetto. Oltretutto i terzini non ci sono come detto sopra. siamo sempre una copia sbiadita della juve di capello ma se si sta effettivamente ricostruendo c'è poco da fare ed un'annata da 4o posto strappato con i denti non posso che aspettarmela.
Purtroppo dobbiamo capire che ci troviamo in una posizione ancora peggiore di quando venimmo in A dalla B nel 2007...allora i Campioni rimasti erano ancora in grado di fare la differenza, adesso no, e quelli comprati, presunti tali, per quello che hanno dimostrato fin'ora non sono certo in grado di farci fare il salto di qualità...per quest'anno bisogna costruire una struttura di base solida, magari con una perla e anno dopo anno inserire i vari tasselli per ricreare una squadra che possa tornare ai fasti degli anni della Triade..ed in Marotta ho fiducia, penso che lui la parola "programmazione" la conosca visto quello fatto alla Samp, presa addirittura in B e portata fino alla Champions.
Last edited by Pove on 07/06/2010, 9:15, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dino N wrote: Più che altro io spero che se davvero stanno facendo un pensiero a krasic, lo prendano alla svelta e quando dico alla svelta intendo prima della fine della settimana.

A sensazione il rischio di una quotazione in ascesa è lampante.

Per come è messo il campionato italiano, per quello che è il gioco di delneri, per il valore assoluto del giocatore sui due lati del campo, è senza dubbio l'uomo perfetto per la nostra squadra e per il modulo di delneri ed è soprattutto un giocatore che per i motivi sopracitati, eleverebbe sensibilmente il nostro valore in campo. Se poi la cifra di cui si parla fosse vera (15 milioni?) ma sono scettico al riguardo, mi domando quale sia il motivo per cui marotta non abbia già staccato un assegno.

Con lui a centrocampo sono fiducioso che la coppia con pepe sarebbe di ottimo livello. Resto perplesso sulla situazione terzini, desolante sino ad ora, componente imprescindibile in u 442 però intanto portiamoci a casa sto giocatorino va.

edit:
concordo,ma io a sto punto penso che krasic evidentemente non vada via a 15 milioni oppure lui chiede un ingaggio super alto,perchè altrimenti non si spiega perchè ne spendi 10 per pepe(in 4 anni)e non 15 per krasic.
su pepe concordo con chi dice che possa essere una buona riserva per le 2 fasce,ma deve essere il terzo esterno,non un titolare.che poi a me pepe convince più come esterno di un tridente che di un 4-4-2.per quanto il giocatore non mi piace proprio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dino N

Post by Dino N »

Pove wrote: Purtroppo dobbiamo capire che ci troviamo in una posizione ancora peggiore di quando venimmo in A dalla B nel 2007...allora i Campioni rimasti erano ancora in grado di fare la differenza, adesso no, e quelli comprati, presunti tali, per quello che hanno dimostrato fin'ora non sono certo in grado di farci fare il salto di qualità...per quest'anno bisogna costruire una struttura di base solida, magari con una perla e anno dopo anno inserire i vari tasselli per ricreare una squadra che possa tornare ai fasti degli anni della Triade..ed in Marotta ho fiducia, penso che lui la parola "programmazione" la conosca visto quello fatto alla Samp, presa addirittura in B e portata fino alla Champions.
Siamo chiaramente assenti in 4 ruoli ed è lapalissiano. E' impensabile riuscire a coprirli tutti con dei fenomeni. Io pepe me lo aspetto titolare invece e non sono sicuro che farà cosi male. Me lo aspetto titolare perchè non capisco come potrebbero sistemare le due fasce con 4 nomi di spicco. Possibile poi che sperino di avere a disposizione ancora per una stagione camoranesi per fare lui da panca considerato la sua propensione all'infortunio.

Alla fine abbiamo un'esubero disarmante nei centrali. Almeno uno di troppo se non due. Abbiamo un trequartista che adnrà reciclato o ceduto. e ci mancano quattro pedine chiave. chiaramente non siamo messi bene come tu sottolinei.

Va però detto che sec me uno forte per reparto lo porteranno a casa. Krasic sec me potrebbe arrivare. mi aspetto un terzino cosi cosi ... motta ad esempio (che se va di fortuna si risolleva e ci sistemiamo la fascia con una magia) ed un terzino di valore superiore. Non vargas per intenderci che sarebbe ottimo ma il cui costo è obbiettivamente fuori quota.

in tutto questo appunto c'è diego da piazzare ed un altro centrale a cui trovare casa.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

ultime voci.

krasic pare molto vicino. Vicino al punto che nelle prossime ore potrebbe esserci l'ufficialità. Uno dei motivi è la possibilità di u inserimento dell'inter visto che un quasi certo arrivo di benitez potrebbe portare in direzione del serbo. Marotta quindi accellera. Si dice che le possibilità siano quelle di: 1- pagare il giocatore in cash. 2- inserire nella trattativa iaquinta che in russia piace parecchio.

Io opterei per la seconda.

Milan juve trattano uno scambio poulsen/sissoko per huntelaar e Oddo. Si dice ci sia di mezzo anche mancini. Questa la considero poco veritiera e mi lascia anche perplesso. da un lato non mi spiacerebbe ci si liberasse del contrattone di poulsen.Dall'altra momo è momo. Però a me l'olandese piace e la tradizione degli scambi olandesi milan - juve parla abb chiaro. Si sono un patito dei ricorsi storici.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Dino N wrote: ultime voci.

krasic pare molto vicino. Vicino al punto che nelle prossime ore potrebbe esserci l'ufficialità. Uno dei motivi è la possibilità di u inserimento dell'inter visto che un quasi certo arrivo di benitez potrebbe portare in direzione del serbo. Marotta quindi accellera. Si dice che le possibilità siano quelle di: 1- pagare il giocatore in cash. 2- inserire nella trattativa iaquinta che in russia piace parecchio.

Io opterei per la seconda.

Milan juve trattano uno scambio poulsen/sissoko per huntelaar e Oddo. Si dice ci sia di mezzo anche mancini. Questa la considero poco veritiera e mi lascia anche perplesso. da un lato non mi spiacerebbe ci si liberasse del contrattone di poulsen.Dall'altra momo è momo. Però a me l'olandese piace e la tradizione degli scambi olandesi milan - juve parla abb chiaro. Si sono un patito dei ricorsi storici.

bah, io capisco che l'ultimo anno momo l'abbia passato più in infermeria che in campo e che come atteggiamenti sia stato travolto pure lui dal tracollo generale. ma sentirlo inserito in un sacco di scambi come un pacco postale qualunque mi fa un po' specie, io a momo non rinuncerei mai...
Image  Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Pove »

Ma cmq Oddo non si può vedere..ormai è un ex giocatore...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pove wrote: Ma cmq Oddo non si può vedere..ormai è un ex giocatore...

e huntellar non diventerà mai un signor giocatore
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Pozz4ever wrote: bah, io capisco che l'ultimo anno momo l'abbia passato più in infermeria che in campo e che come atteggiamenti sia stato travolto pure lui dal tracollo generale. ma sentirlo inserito in un sacco di scambi come un pacco postale qualunque mi fa un po' specie, io a momo non rinuncerei mai...
Idem,specie se poi ci si dovesse portare a casa autentici pacchi come Oddo e Mancini...
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions

Post by detroit89 »

Mamma mia...non sò come i giornalisti possano scrivere cose simili:
Oddo, Mancini e Huntelaar non valgono neanche mezzo Sissoko..Se poi ci metti anche Poulsen fai la frittata.

Per dirla tutta quest'anno il danese non mi è dispiaciuto anche se ha un ingaggio altino.

Il maliano va tenuto..ha avuto problemi fisici,ma ha avuto anche problemi più seri riguardanti la disgrazia capitatagli in famiglia.
Fiducia in questo ragazzo che,se al 100%,ti tiene il centrocampo da solo  :cheer:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Il ritorno al 442 dovrebbe giovare a Sissoko inoltre,nel rombo era un oesce fuor d'acqua...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Una soluzione la Juventus l'avrebbe anche trovata, ma l'accordo non è stato raggiunto e neanche è facile da portare a termine l'operazione. Almeno si ragiona. 60 milioni cash la Juventus non li mette sul piatto (giustamente), ma può arrivare a 28 più Tiago, già all'Atletico che adesso vuole tutto il cartellino, Fabio Grosso e Diego.

follia totale se è vero  :polliceverso: :carezza:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=211409
Locked