Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
- t-mac76
- Newbie

Dopo le paole di Gasol(fra l'altro vere) KG proverà ad asfaltarlo anche con una gamba sola, sono ancora più impaziente di vedere gara 2, o Pau è molto sicuro di sè o è molto ingenuo, io al suo posto non avrei svegliato can che dorme.... meglio così comunque.... BEAT L.A. 
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
parole pesanti....asfaltarlo.... :lol2: :lol2:t-mac76 wrote: Dopo le paole di Gasol(fra l'altro vere) KG proverà ad asfaltarlo anche con una gamba sola, sono ancora più impaziente di vedere gara 2, o Pau è molto sicuro di sè o è molto ingenuo, io al suo posto non avrei svegliato can che dorme.... meglio così comunque.... BEAT L.A.![]()

- bball
- Rookie

Ora, ognuno puo pensare e dire quello che vuole ad un cronista che ti fa una domanda e sicuramente c'è del vero in quello che ha detto.
Pero' quando uno parla, poi di solito deve portare i fatti sul campo. diciamo che si parla a rischio e pericolo.. :gazza:
Se c'è ancora (nonostante l'età e gli infortuni) una coppia di lunghi nella NBA che possano domnare attacco e difesa su uno forte come il catalano, sono proprio i due Celtics..
spero proprio di vedere cosa succederà in gara 2, mi aspetto una grande gara di KG e Rasheed.
Fermo restando che Gasol è una forza dominante al momento. Sempre pensato che i Lakers senza Gasol valgono la metà in questo momento.
Pero' quando uno parla, poi di solito deve portare i fatti sul campo. diciamo che si parla a rischio e pericolo.. :gazza:
Se c'è ancora (nonostante l'età e gli infortuni) una coppia di lunghi nella NBA che possano domnare attacco e difesa su uno forte come il catalano, sono proprio i due Celtics..
spero proprio di vedere cosa succederà in gara 2, mi aspetto una grande gara di KG e Rasheed.
Fermo restando che Gasol è una forza dominante al momento. Sempre pensato che i Lakers senza Gasol valgono la metà in questo momento.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- t-mac76
- Newbie

beh dai è quello che ha fatto nel 2008, ho detto che ci proverà ma non è detto che ci riesca questa voltashaquille wrote: parole pesanti....asfaltarlo.... :lol2: :lol2:
![]()
- lebronpepps
- Pro

vista come è andata gara1 mi accontenterei che fosse sullo stesso livello...t-mac76 wrote: beh dai è quello che ha fatto nel 2008, ho detto che ci proverà ma non è detto che ci riesca questa volta
Mai sottovalutare il cuore di un campione comunque,forza KG
- doc G
- Pro

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10530
Notoriamente l'autore vuole critiche costruttive e non complimenti, per ora come prima critica potrei dire che, pur non conoscendolo personalmente, probabilmente gli puzzano le ascelle.
Altre al momento non me ne vengono.
Notoriamente l'autore vuole critiche costruttive e non complimenti, per ora come prima critica potrei dire che, pur non conoscendolo personalmente, probabilmente gli puzzano le ascelle.
- BomberDede
- Senior

Ho visto la partita solo stamattina.
Avete già detto moltissime cose ma ne aggiungo solo un altra
Quando i lakers sono su col quintetto vero (quindi odom-gasol). Non puoi battezzare al tiro praticamente nessuno, e se ti allarghi per coprire sui lunghi ci sono penetratori massacranti tra i gialloviola
Invece ricordo moltissime azioni con perkins e davis(ma lui meno). con Km di spazio che non si azzardavano a tirare.
Questo ti permette di avere una difesa molto più semplice.
Per me il quintetto migliore per i verdi è quello con Shedd e KG come lunghi (sperando giochino ai loro livelli). Se no è grigia.
E soprattutto per i verdi dalla panca non è uscito quasi nessuno! Brown e Farmar sembravano dei buoni ricambi in confronto a robinson e finley...
Avete già detto moltissime cose ma ne aggiungo solo un altra
Quando i lakers sono su col quintetto vero (quindi odom-gasol). Non puoi battezzare al tiro praticamente nessuno, e se ti allarghi per coprire sui lunghi ci sono penetratori massacranti tra i gialloviola
Invece ricordo moltissime azioni con perkins e davis(ma lui meno). con Km di spazio che non si azzardavano a tirare.
Questo ti permette di avere una difesa molto più semplice.
Per me il quintetto migliore per i verdi è quello con Shedd e KG come lunghi (sperando giochino ai loro livelli). Se no è grigia.
E soprattutto per i verdi dalla panca non è uscito quasi nessuno! Brown e Farmar sembravano dei buoni ricambi in confronto a robinson e finley...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' paurosamente enciclopedico questo FletcherLynd.doc G wrote: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10530
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
xandro24
- Rookie

Si vocifera che per il prossimo anno i Lakers lasceranno andare senza rimpianti Phil Jackson: FletcherLynd è alle porte! 
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Finalmente ne ho trovato un altro che dice che sarebbe meglio mettere più Pierce su Bryant...doc G wrote: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10530
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Maialone
- Pro

siamo (almeno) in tre allora, mi sa.
Cazzo guardi?
- doc G
- Pro

Non per volerti demolire, ma credo un altro paio di centinaia, a ben guardare! :lol2: :lol2: :lol2:ShOwmeHOw2play wrote: Finalmente ne ho trovato un altro che dice che sarebbe meglio mettere più Pierce su Bryant...![]()
Se non ti fossi dimostrato un celtico mascherato ( :lol2: :lol2: :lol2:) forse ti avrei preso meno in giro, ma addirittura ho sentito dire la stessa cosa qualche tempo fa a Bagatta!
A parte scherzi, se gioca come in gara uno Kobe in marcatura singola difficilmente lo limita qualcuno nella NBA attuale, Pierce può rompergli le scatole un minimo, ma solo se la difesa dei Celtics lo aiuta davvero, non come ha aiutato Allen in gara uno.
Tutto sommato credo pure io che sia il giocatore più adatto, in altre circostanze lo direi senza mezzi termini, ma il coaching staff dei Celtics ha lavorato talmente bene sulla fase difensiva che tendo davvero a fidarmi del loro giudizio.
-
Jimi
- Newbie

ma dai pauuuuu, cosa vai a dire proprio poco prima della partita. Il silenzio di KG alla provocazione vale piu di mille parole!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
mah, quando lo scrissi qui più d'uno mi rispose che era meglio allen e che poi artest sarebbe stato troppo fisico per Ray se non ricordo male..doc G wrote: Non per volerti demolire, ma credo un altro paio di centinaia, a ben guardare! :lol2: :lol2: :lol2:
Se non ti fossi dimostrato un celtico mascherato ( :lol2: :lol2: :lol2:) forse ti avrei preso meno in giro, ma addirittura ho sentito dire la stessa cosa qualche tempo fa a Bagatta!
A parte scherzi, se gioca come in gara uno Kobe in marcatura singola difficilmente lo limita qualcuno nella NBA attuale, Pierce può rompergli le scatole un minimo, ma solo se la difesa dei Celtics lo aiuta davvero, non come ha aiutato Allen in gara uno.
Tutto sommato credo pure io che sia il giocatore più adatto, in altre circostanze lo direi senza mezzi termini, ma il coaching staff dei Celtics ha lavorato talmente bene sulla fase difensiva che tendo davvero a fidarmi del loro giudizio.
Mi preoccupa il fatto che l'abbiano proposto anche Bagatta e il Maialone...
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
Maialone
- Pro