Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

forzatura pazzesca sostenere che abbia detto "ladrona"  :stralol:
se si guardano i movimenti delle labbra si distinguono chiaramente solo le O di ROma, IddiO, creO'... è semplicemente avanti rispetto agli altri nel cantarla
han trasformato "Iddio la" in "ladrona", bravi, complimenti  :applauso:
Radiofreccia wrote: Tra l'altro si girano ridendo, due giocatori non della Roma.

e questo cosa dovrebbe significare?  :lol2: tra l'altro non mi sembra siano entrambi originari di Bolzano, dovrebbero godere di un insulto leghista?
maddddddddai (cit.)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

bambinazo wrote: e questo cosa dovrebbe significare?  :lol2: tra l'altro non mi sembra siano entrambi originari di Bolzano, dovrebbero godere di un insulto leghista?
maddddddddai (cit.)
Si parlava del perchè si fossero girati a ridere. Se fossero stati della Roma probabilmente sarebbe stata più lecita l'indignazione.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

su sky riferiscono che, fonte ANSA, Marchisio ha escluso qualsiasi offesa o "modifica" all'inno, era semplicemente fuori tempo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

L'unica cosa che si capisce da quel video è che Marchisio è un pessimo cantante  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Cmq guardandolo più volte non si capisce bene che dice, quindi alla fine anche volendo vedere sto Roma ladrona sarebbe solo un ipotesi, resto dell'idea che se ha detto una cosa del genere va preso a calci nel culo ma rivedendo meglio mai da quel video si potrebbe avere la certezza che Marchisio dica una cosa piuttosto che l'altra.
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

kobe 84 wrote: overreacting :gazza:
in my humble opinion, l' unica cosa vagamente sensata letta nelle ultimo 6 pagine....
Join the third.
This is unbelievably believable.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

"Marchisio è inno-cente" (sportmediaset.it)

:lol2: :sbadat:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Yuppidù wrote: L'unica cosa che si capisce da quel video è che Marchisio è un pessimo cantante  :D
Quindi nel prossimo sanremo lo troveremo insieme al principe e pupo..
:naughty: :naughty:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bah, a me le risate degli altri 3 idioti accanto al "genio" (che già pregustando la magia che stava per regalarci già sorrideva sotto i baffi qualche secondo prima) fanno pensare tutt'altro che ad un semplice fuori tempo (oltretutto c'era praticamente mezza squadra fuori tempo in campo e non ho visto nessuno ammazzarsi dal ridere)...mi sembra tanto di giustificazione ad una ragazzata, ci manca poco che arrivi la mamma a difenderlo e siamo completi... :carezza: :carezza: :carezza:
Last edited by The Answer Palermitano on 06/06/2010, 22:15, edited 1 time in total.
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Beh TAP, a proposito di mamma: se hai una vista tanto acuta da avere la certezza abbia detto Roma ladrona fai i complimenti alla tua. :thumbup:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Parlare di campo no? alla festa della repubblica non c'erano rappresentanti di un famoso partito e ci scandalizziamo per una cosa presunta come questa?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

andreaR wrote: Parlare di campo no? alla festa della repubblica non c'erano rappresentanti di un famoso partito e ci scandalizziamo per una cosa presunta come questa?
ma molto, molto, presunta :gazza:
inizio ad intravvedere somiglianze col 2006, potremmo equipararla allo scandalo scommesse di buffon e iaquinta :lol2:
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ma basta il banale buon senso ed un pizzico di attenzione investigativa per capire che non c'è nulla di presunto, ma l'assoluta certezza del fuori tempo.

La prova arriva proprio da Cannavaro, che ben prima dell'inesistente "ladrona" di Marchisio si blocca rassegnato proprio perché non ritrova il sincro e si rivolge a Marchisio e Iaquinta con un qualcosa del tipo "abbiamo perso un giro, abbiamo perso il filo".

L'altra prova palese arriva dai primi due a sinistra, Criscito ed uno con la barba (forse De Sanctis), che sono invece a tempo: il loro "schiava di Roma" parte quasi due secondi dopo quello di Marchisio, che infatti deve esitare e rallentare per riprendere la strofa.

Non è possibile che un video di 4 pugnettari sul web porti a tutto questo, perdonatemi.
Perché adesso sto povero ragazzo sarà per mezzo paese quello che durante l'inno disse "Roma ladrona", si prenderà bordate di fischi all'Olimpico ed in molti altri stadi d'Italia per tutta la sua carriera ed il popolino inveirà su di lui ad ogni passaggio sbagliato al Mondiale.
A prescindere dalla verità.

E poi mi vengono a dire che le banane sono in Burundi ed Ecuador, che sono pure più repubbliche di noi.. :roll:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Mahor

Post by Mahor »

Si vede che è mio conterraneo. :naughty:
Locked