Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

rod merda che è sicuro delle parole e che da sberle a Marchisio :forza:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

tzara wrote: Oh, comunque detto fra noi, non si capisce un cazzo di quel che dice dal labiale, e Cannavaro e Iaquinta si sono girati di scatto non tanto incazzati ma quasi divertiti.
Per quale motivo si dovevano girare incazzati?  :forza:
rodmanalbe82 wrote: rod merda che è sicuro delle parole e che da sberle a Marchisio :forza:
Sei un uomo di merda  :disgusto: :lol2:
Image
rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Post by rp mcmurphy »

Scorpyon wrote: E' questo quello che fa pensare, se era un "semplice errore" allora perché Cannavaro e Iaquinta si girano così di scatto?
io ieri sera stavo guardando gli inni. una cosa che nessuna ha scritto, ed è fondamentale, è che tutto lo stadio cantava per i cazzi suoi. dagli spalti hanno finito di cantare almeno 5-6 secondi prima che la banda finisse di suonare, ma sembrava che fosse un coro non a due voci, ma a sei! è il classico effetto da stadio, deriva dal fatto che se ci sono 20000 persone che cantano, la banda la sentiamo noi a casa coi microfoni, ma il pubblico e i giocatori no....
mi sono accorto in diretta di questa cosa degli altri che si girano di scatto verso marchisio, e sul momento ho pensato che nel mezzo dell'inno lui si fosse accorto che erano tutti fuori tempo con la musica ed avesse aggiustato le cose in corsa, motivo per cui tutti si sono girati.
può essere una spiegazione. se lo è, quelli di repubblica che lasciano la notizia in prima pagina tra il Papa e Napolitano, si meriterebbero una querela da parte di Marchisio.
se invece è vero che ha detto Roma ladrona, ovviamente è un mona.
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Scorpyon wrote: Non devi saper leggere il labbiale, basta paragonare il labbiale di quando dice "di Roma" prima e l'eventuale parola dopo.
E' diverso quindi non può essere quella ripetizione.
Non c'è bisogno di fare tanta ironia :ok:
ma infatti, soprattutto (ri)guardandolo qui, senza quei titoli messi ad hoc per indurre a pensare proprio quella parola, imho non dice proprio una mazza dopo 'schiava di roma', ma continua a cantare sottolineando 'iddio la creò' con la mano per dare il tempo agli altri (e se proprio dobbiamo fare quelli di CSI, imho sta cantando come fanno tanti impostando la voce 'alla Pavarotti', per questo quelli lo guardano sorridendo)
non c'è nessuna ripetizione, per questo prima chiude la bocca e poi no.
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Kratòs wrote: ma infatti, soprattutto (ri)guardandolo qui, senza quei titoli messi ad hoc per indurre a pensare proprio quella parola, imho non dice proprio una mazza dopo 'schiava di roma', ma continua a cantare sottolineando 'iddio la creò' con la mano per dare il tempo agli altri (e se proprio dobbiamo fare quelli di CSI, imho sta cantando come fanno tanti impostando la voce 'alla Pavarotti', per questo quelli lo guardano sorridendo)
non c'è nessuna ripetizione, per questo prima chiude la bocca e poi no.
Nessuno sta facendo quelli di CSI, si cercava solamente di capire dal labbiale che cazzo ha detto per suscitare la reazione dei compagni....
per me non dice "iddio la creò" e come l'altro video ti fa pensare a "Ladrona" questo ti fa pensare all'altra frase.
Per me ha detto altro, non so cosa, non si riesce a capire ma basta una minima dichiarazioni per smentire tutto e sistemare.
Invece leggo il procuratore che non ne sa niente e non smentisce nemmeno  :lol2:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

per me qualcosa dice, tutti si girano verso di lui :nonsa:
magari è perché canta in anticipo rispetto ai compagni, ma non vedo cosa li dovrebbe divertire
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

overreacting :gazza:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Scorpyon wrote: Per quale motivo si dovevano girare incazzati?  :forza:
Perchè se avesse detto veramente una cosa tanto grave si sarebbero girati sorpresi, basiti, meravigliati, attoniti, costernati, amareggiati e forse anche incazzati, ma sicuramente non avrebbero pi continuato tutti così sereni.

Cioè, io vedo che ridono, dai.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Han giocato benino=Lippi ha fatto gran scelte.

Mah
questa è una interpretazione estensiva delle mie parole  :D

ho detto che potrebbe pagare, tutto qui. anche perchè - era sottointeso - non ha lasciato a casa fenomeni.
e sono i soliti discorsi: un vecchio campione è capace di salire di livello quando conta? secondo lippi si. e io, umilmente, concordo.

visto che ho letto millemila discussioni sul fatto che gattuso doveva essere lasciato a casa, sono curioso di vedere come va.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

rene144 wrote: Credo anche che non sia possibile. Se non sbaglio a questo punto le sostituzioni sono possibili solo a seguito di eventuali infortuni (vedi Camoranesi e Pirlo).
Però potrei sbagliarmi. Anche perchè cambiano le regole ogni 20 minuti, vedi quella dei 3 portieri "obbligatori" che ha fregato i coreani. Di sicuro 4 anni fa era così.
Sono piuttosto sicuro, invece, che la regola dei 3 portieri sia sempre stata questa da quando hanno ampliato le rose da 22 a 23 (Giappone-Corea 2002? :penso:). Con i 22 potevi portarne 2 o 3 a tua scelta, passando a 23 sono diventati obbligatori i 3 portieri.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Luca10 wrote: Sono piuttosto sicuro, invece, che la regola dei 3 portieri sia sempre stata questa da quando hanno ampliato le rose da 22 a 23 (Giappone-Corea 2002? :penso:). Con i 22 potevi portarne 2 o 3 a tua scelta, passando a 23 sono diventati obbligatori i 3 portieri.
Sapevo così anche io, che si potevano portare 23 giocatori di cui tre portieri e gli altri 20 te li sceglievi.
Però sorprende come una federazione qualificata ad un mondiale come la Rep. Popolare di Corea non si sia letta il regolamento, cioè, in realtà fa ridere proprio!
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca10 wrote: Sono piuttosto sicuro, invece, che la regola dei 3 portieri sia sempre stata questa da quando hanno ampliato le rose da 22 a 23 (Giappone-Corea 2002? :penso:). Con i 22 potevi portarne 2 o 3 a tua scelta, passando a 23 sono diventati obbligatori i 3 portieri.
anche io mi ricordo una cosa del genere, che il 23esimo era per forza il terzo portiere
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Scorpyon wrote: E' questo quello che fa pensare, se era un "semplice errore" allora perché Cannavaro e Iaquinta si girano così di scatto?
Esattamente. Tra l'altro si girano ridendo, due giocatori non della Roma. E comunque gli sfottò tra squadre e città oramai sono una cosa normale.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

haha che puttanate...cerca di cantarla a tempo...e se la mano che si muove è sua, fa un gesto come dire "come la canto io è a tempo"
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Scorpyon wrote: Nessuno sta facendo quelli di CSI, si cercava solamente di capire dal labbiale che cazzo ha detto per suscitare la reazione dei compagni....
per me non dice "iddio la creò" e come l'altro video ti fa pensare a "Ladrona" questo ti fa pensare all'altra frase.
Per me ha detto altro, non so cosa, non si riesce a capire ma basta una minima dichiarazioni per smentire tutto e sistemare.
Invece leggo il procuratore che non ne sa niente e non smentisce nemmeno  :lol2:
ma che dovrebbe smentire il procuratore? una cosa di cui lui può sapere quello che sappiamo noi? e non sarebbe ancora più patetica una cosa del genere? :nonsa:

Tra l'altro, sei così sicuro che abbia detto qualcosa, anche se non si capisce niente da quel video, però poi basterebbe una smentita e sarebbe tutto sistemato...? (come se davvero possa ammettere di averlo detto, SE l'ha detto, sapendo quanto è tenera la stampa nostrana e il pubblico italiano... :roll:)  

mi sembra un po' ingenuo come discorso.

In ogni caso se basta la smentita, alla prima occasione sta sicuro che l'avrai, sincera o meno, il tempo che un giornalista lo becca e glielo chiede (a meno che non siamo al cospetto di un totale minus habens, così deficiente da mettersi contro tre quarti di Italia alla vigilia di un mondiale, col rischio di essere costretto anche a rinunciarci... se lo ha davvero detto sarei deluso, ma se lo ammettesse mi farebbe proprio pena, altrochè...)

Così come prima di denunciare il silenzio dei media sul fatto, bastava aspettare qualche ora e l'avresti visto sulle homepage di:
Repubblica
Corriere della Sera
Il Mattino
La Stampa (in piccolo, non a caso Marchisio è di Torino quindi almeno loro devono insabbiare... :naughty:)
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport

mi sembra che come esposizione massmediatica di un qualcosa che obiettivamente rasenta il nulla (non si ha neppure la certezza che dica qualcosa, in generale...) sia sufficiente. Per quanto riguarda Napolitano, appena si riprende un po' dai malori che ha avuto gli fa il cazziatone pure lui... :forza:
Image
Image
Image
Locked