A.F.D.U.I. President wrote:
Messi,Rooney,Pato,Benzema,Dzeko,Di Maria,Ronaldo,Fabregas questi al volo mi sembrano tutti in grado di diventare dei fenomeni veri o lo sono già. Solo per citare quelli intorno a lui come età ovviamente,altrimenti ce ne sono altri e senza citare altri giocatori come Balotelli,Pedro o Kroos che stanno uscendo solo negli ultimi tempi e sui quali non mi sbilancio(anche se per Balotelli stravedo calcisticamente).
Valutarlo più di quanto è stata valutata questa gente non mi sembra un affare.
Messi e Rooney infatti li pagheresti il doppio, se mai verranno venduti.
Ronaldo già è stato pagato il doppio, quindi non vedo perchè dovrebbe stare in quella lista.
Per Pato quando si parlava di Chelsea non si scendeva sotto i 50 (giustamente). Idem per Fabregas al Barcellona
Benzema, Dzeko e Di Maria (soprattutto quest'ultimo), premesso che sono giocatori molto diversi e dunque è difficile confrontarli con Aguero, per me valgono di meno (di poco, ma meno), e quindi sui 35-40 stanno benissimo.
Detto questo, a 50 milioni (e quando dico 50 milioni intendo una cifra molto alta, poi possono essere pure 42, 43 eccetera, meglio precisarlo...:D quando parli di certe cifre differenze di 6-7 milioni contano pochissimo), dato che Aguero in mezzo a quelli lì ci sta alla grande, non è un affare ma semplicemente la giusta valutazione.
Prenderlo a 30, come dicevo un paio di giorni fa, sarebbe un affare.