Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

detroit89 wrote:
Intanto ennesima notizia di mercato:Sembrerebbe che l'offerta per Aguero sarebbe Tiago+Diego+20 milioni

Un pò troppo...
Gli stai dando un invalido,uno senza palle e 20 milioni per un fenomeno. :D

Nessuno di voi pensa che le parole di Marotta siano poco vere? Specialmente le parole sulla Samp...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

mvp18 wrote: Gli stai dando un invalido,uno senza palle e 20 milioni per un fenomeno. :D

Nessuno di voi pensa che le parole di Marotta siano poco vere? Specialmente le parole sulla Samp...
Occhio, non ha detto che non li vuole, ma che Garrone non li vende. State sempre attenti alle parole di Marotta, che dice tutto senza dire niente.

EDIT: questo per dire che se ci fosse l'opportunità li prenderebbe eccome, ma se non riuscisse non deve dare giustificazioni.
Last edited by Pablets on 06/06/2010, 15:20, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

mvp18 wrote: Gli stai dando un invalido,uno senza palle e 20 milioni per un fenomeno. :D

Mah, che esagerazione su Diego..dopo una stagione collettiva del genere giudicare così un talento come il brasiliano è esagerato. Quelle condizioni per arrivare ad Aguero sono assurde.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Francamente i fenomeni sono altri....
Hayward wrote: Mah, che esagerazione su Diego..dopo una stagione collettiva del genere giudicare così un talento come il brasiliano è esagerato. Quelle condizioni per arrivare ad Aguero sono assurde.
Sono d'accordo,se arriva un'offerta buona per Diego lo venderei ma questa non mi sembra una buona offerta.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

A.F.D.U.I. President wrote: Francamente i fenomeni sono altri....

Sono d'accordo,se arriva un'offerta buona per Diego lo venderei ma questa non mi sembra una buona offerta.
Diego nella sua vita non ha mai dimostrato di avere le palle, non c'entra la scorsa stagione.
I fenomeni sono altri? Questo qui è un '88 eh. Per me già ora è fenomenale, inoltre ha un margine di miglioramento pazzesco. Oh, se poi te non lo consideri un fenomeno abbiamo giusto due opinioni diverse :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Boh...io non l'ho mai seguito bene, in caso spero solo che non sia la solita fighetta
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

mvp18 wrote: Diego nella sua vita non ha mai dimostrato di avere le palle, non c'entra la scorsa stagione.
I fenomeni sono altri? Questo qui è un '88 eh. Per me già ora è fenomenale, inoltre ha un margine di miglioramento pazzesco. Oh, se poi te non lo consideri un fenomeno abbiamo giusto due opinioni diverse :D

Si abbiamo due opinioni differenti, per me ha un sacco di gente davanti come talento e bravura tenendo comunque conto dell'età. Anche perchè tra Diego(metti che lo si valuta 20 sacchi),Tiago(6-7?) e 20 milioni cash lo si andrebbe a valutare quasi 50 milioni,io esclusi Kakà e Ronaldo non ricordo altri giocatori pagati tanto negli ultimi anni.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

A.F.D.U.I. President wrote: Si abbiamo due opinioni differenti, per me ha un sacco di gente davanti come talento e bravura tenendo comunque conto dell'età.
per curiosità, qualche esempio?
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Kratòs wrote: per curiosità, qualche esempio?

Messi,Rooney,Pato,Benzema,Dzeko,Di Maria,Ronaldo,Fabregas questi al volo mi sembrano tutti in grado di diventare dei fenomeni veri o lo sono già. Solo per citare quelli intorno a lui come età ovviamente,altrimenti ce ne sono altri e senza citare altri giocatori come Balotelli,Pedro o Kroos che stanno uscendo solo negli ultimi tempi e sui quali non mi sbilancio(anche se per Balotelli stravedo calcisticamente).

Valutarlo più di quanto è stata valutata questa gente non mi sembra un affare.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ho notato che nel topic della nazionale sono stati in molti pronti a saltare addosso all'indegno marchisio, magari non guardando neanche il video :lol2:
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

A.F.D.U.I. President wrote: Messi,Rooney,Pato,Benzema,Dzeko,Di Maria,Ronaldo,Fabregas questi al volo mi sembrano tutti in grado di diventare dei fenomeni veri o lo sono già. Solo per citare quelli intorno a lui come età ovviamente,altrimenti ce ne sono altri e senza citare altri giocatori come Balotelli,Pedro o Kroos che stanno uscendo solo negli ultimi tempi e sui quali non mi sbilancio(anche se per Balotelli stravedo calcisticamente).

Valutarlo più di quanto è stata valutata questa gente non mi sembra un affare.
Messi e Rooney infatti li pagheresti il doppio, se mai verranno venduti.
Ronaldo già è stato pagato il doppio, quindi non vedo perchè dovrebbe stare in quella lista.
Per Pato quando si parlava di Chelsea non si scendeva sotto i 50 (giustamente). Idem per Fabregas al Barcellona
Benzema, Dzeko e Di Maria (soprattutto quest'ultimo), premesso che sono giocatori molto diversi e dunque è difficile confrontarli con Aguero, per me valgono di meno (di poco, ma meno), e quindi sui 35-40 stanno benissimo.

Detto questo, a 50 milioni (e quando dico 50 milioni intendo una cifra molto alta, poi possono essere pure 42, 43 eccetera, meglio precisarlo...:D quando parli di certe cifre differenze di 6-7 milioni contano pochissimo), dato che Aguero in mezzo a quelli lì ci sta alla grande, non è un affare ma semplicemente la giusta valutazione.
Prenderlo a 30, come dicevo un paio di giorni fa, sarebbe un affare.
Image
Image
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

kobe 84 wrote: ho notato che nel topic della nazionale sono stati in molti pronti a saltare addosso all'indegno marchisio, magari non guardando neanche il video :lol2:
Su Facebook i miei contatti interisti impazzano con le prese in giro sul fatto che quel ladro indegno(cit.) di Marchisio abbia pronunciato questa frase ingnobile.  :forza:
Image ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Kratòs wrote: Messi e Rooney infatti li pagheresti il doppio, se mai verranno venduti.
Ronaldo già è stato pagato il doppio, quindi non vedo perchè dovrebbe stare in quella lista.
Per Pato quando si parlava di Chelsea non si scendeva sotto i 50 (giustamente). Idem per Fabregas al Barcellona
Benzema, Dzeko e Di Maria (soprattutto quest'ultimo), premesso che sono giocatori molto diversi e dunque è difficile confrontarli con Aguero, per me valgono di meno (di poco, ma meno), e quindi sui 35-40 stanno benissimo.

Detto questo, a 50 milioni (e quando dico 50 milioni intendo una cifra molto alta, poi possono essere pure 42, 43 eccetera, meglio precisarlo...:D quando parli di certe cifre differenze di 6-7 milioni contano pochissimo), dato che Aguero in mezzo a quelli lì ci sta alla grande, non è un affare ma semplicemente la giusta valutazione.
Prenderlo a 30, come dicevo un paio di giorni fa, sarebbe un affare.

Se parli di valutazione posso citare anche i Tevez o i Torres venduti in questi anni,anche loro sotto i 40 milioni. Ah e stavo dimenticando Chiellini.  :01:

Comunque si,a 30 milioni sarebbe un affare.  :D
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

mvp18 wrote: Nessuno di voi pensa che le parole di Marotta siano poco vere? Specialmente le parole sulla Samp...
io VOGLIO crederci, soprattutto su Palombo, pensavo che nell'ultimo anno si fosse trasformato in un fenomeno, viste le assurde quotazioni che giravano, poi ieri l'ho visto giocare, è quello di prima... possiamo benissimo farne a meno
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

predu17 wrote: Su Facebook i miei contatti interisti impazzano con le prese in giro sul fatto che quel ladro indegno(cit.) di Marchisio abbia pronunciato questa frase ingnobile.  :forza:
Idem.I miei contatti interisti stanno impazzendo.Ricordo ancora che prima della fine del campionato molti di loro pubblicavano link "Roma ladrona" oppure "Roma provincia,Milano capitale"...Dovrebbero esser felici invece di attaccarlo.

per precisare non ha detto "Roma ladrona" ma "My sharona"
Image
Locked