Re: 2010 Stanley Cup Final: Chicago Blackhawks vs Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la Stanley Cup?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/chi.gif[/img] - Chicago Blackhawks
18
64%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
10
36%

Total votes: 28

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Go Colts wrote: E almeno alla sesta si arriva... Chicago favorita dalla pista, e basta. Phila poteva sbancare Chicago, specialmente in gara 1, Chicago poteva fare lo stesso a Phila, soprattutto nella terza. Serie incertissima.

Strana, si, sta concomitanza Nba-Nhl. Ma il My sky esiste apposta per quello. Nba in diretta, Nhl in replica alle 11 e 30. Così lunedì mattina mi vedo tutto d'un fiato le due partite.
aspetta le danno entrambe in replica la mattina o solo l'nhl?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Solo l'nhl. Di mattina, solo l'nhl. la repica Nba è alle 14 e 15 su Sky sport 2
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Go Colts wrote: E almeno alla sesta si arriva... Chicago favorita dalla pista, e basta. Phila poteva sbancare Chicago, specialmente in gara 1, Chicago poteva fare lo stesso a Phila, soprattutto nella terza. Serie incertissima.

Strana, si, sta concomitanza Nba-Nhl. Ma il My sky esiste apposta per quello. Nba in diretta, Nhl in replica alle 11 e 30. Così lunedì mattina mi vedo tutto d'un fiato le due partite.
anche io vorrei registrarla però sono sicuro che durante i vari timeout o intermission girerò
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

orevacam wrote: secondo me un pareggio sarebbe stato lecito...noi non abbiamo mollato e siamo stati prmiati, sul 4-3 meritavamo ampiamente il pareggio...per quanto riguarda gli episodi, non scherziamo il tiro di Leino andava sopra e 1 metro a sinistra il tiro di Campbell era un tiro cross nel mezzo proprio a cercare qualche deviazione verso la porta...per non parlare dei primi 2 goal, nel primo ci sono molti demeriti nostri più che meriti vostri, il terzo è un goal in confusione...insomma a inizio terzo periodo se il divaro fosse stato di un goal anzichè 2 credo che nessuno avrebbe gridato allo scandalo

Leighton cosa centra?? non l'ho proprio nominato ne prima ne adesso  :lol2:

Oh signore mio....Leighton non c'entra nulla, ho solamente ripreso il tuo post dove dicevi che Niemi è il vostro portiere e quindi lo pagate per parare, ed io l'ho ripreso per Leighton...stop  :D
Poi che abbiate meritato, direi che sono più dell'opinione (comune) che abbiamo riaperto la gara noi per voi, perchè ripeto avevava il pallino del gioco ma non creavate mica niente d'incredibile dato che Leighton stava parando l'ordinaria amministrazione, ed invece di lasciar morire così la gara vi abbiamo dato una doppia penalità per una condotta antisportiva (testa di cazzo) e già con 1 uomo in meno Coburn ha pensato bene di combinarla grossa....vero che le penalità fanno parte del gioco, ma riaprire una partita con una condotta antisportiva è da idiota assoluti dato che non c'era assolutamente motivo di rischiare dato che la partita era bella che chiusa. Io ritengo che il vostro pareggio è tanto casuale quanto il nostro 4 a 1, però capisco che fa parte del gioco perchè io da quando seguo l'Hockey (10 anni quasi) di goal casuali, che ne dicano Insam e Boschetto che ogni volta sembrano che non ne hanno mai visti, ne ho visti a centinaia, di rimpalli, non voluti e cose del genere, quindi capisco che ci stanno da ambo le parti.
Last edited by The Answer Palermitano on 05/06/2010, 22:08, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: ...e fanculo, domenica gara5 in contemporanea con gara2 delle Finals NBA, una roba del genere non te l' aspetti dagli americani.
e meno male che quando sono iniziate le finali NBA avevano già cominciato le Final della Stanley Cup, io sinceramente non capisco sti 2 giorni di pausa tra tra Gara 1 e Gara 2 (ad inizio serie  :gazza:) andandosi ad unire a quelle per la Stanley Cup...fortunatamente Gara 3 della NBA e Gara 6 della Stanley sono in 2 giorni diversi.
Image Image Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Hossa inizia a tremare mi sa. Momentum tutto per Phila, anche se ha rischiato l'incredibile nel finale. In gara 5 si riscattera' Niemi?  :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Claude tu sai per caso qualcosa in più riguardo alla situazione Carcillo?? Sinceramente sono rimasto un po perplesso alla notizia che sia rimasto fuori per Gara 4, bene il rientro di JvR che ha fatto una signora partita, ma sinceramente io di Carcillo non mi priverei mai e pensavo che quello che avrebbe fatto posto a JvR sarebbe stato Powe che attenzione non ha sicuramente demeritato, assolutamente, ma secondo me è un giocatore nel complesso inferiore a Carcillo..
Sai qualcosa a riguardo??!
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Beh in gara 3 praticamente non ha messo piede sul ghiaccio nel terzo periodo (per scelta tecnica), penso quindi che il coach abbia voluto vedere se JvR aveva uno scatto di orgoglio.

Credo cmq che la questione sia quella di mettere due ali civili sulla linea di Giroux, Carcillo non è il giocatore che serve e se gioca lui su quella linea ci finisce Powe che, francamente, non la mette nemmeno a porta vuota.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Beh in gara 3 praticamente non ha messo piede sul ghiaccio nel terzo periodo (per scelta tecnica), penso quindi che il coach abbia voluto vedere se JvR aveva uno scatto di orgoglio.

Credo cmq che la questione sia quella di mettere due ali civili sulla linea di Giroux, Carcillo non è il giocatore che serve e se gioca lui su quella linea ci finisce Powe che, francamente, non la mette nemmeno a porta vuota.
Scusa Powe non esclude Carcillo?? attualmente Powe gioca in linea con Betts e Laperriere, io sinceramente pensavo che Laviolette faceva fuori Powe e metteva la 4° linea con Carcillo, Betts e Laperriere, invece ha levato Carcillo dove vi ha messo JvR e ha tenuto Powe.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

A occhio Laviolette apprezza molto Powe (che è un treno e fa la sua figura in PK, ma le capacità offensive sono quelle che sono).

Quando ha giocato Carcillo è stato per lo più in quarta linea (nei playoff, in regular season ha addirittura giocato in prima...), con Powe in terza, poi è chiaro che ci sono movimenti di linea anche durante la partita...io proverei a piazzare Carter sulla linea di Giroux ad esempio.
[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

Sky ha scelto per me: vista anche la presenza del SundayNight di baseball, gara5 è "relegata" a sport extra, il che vuol dire niente HD, peccato, NBA Finals in diretta e sveglia alle 11.30 per la replica su sport3 HD della fondamentale gara5.
Punkish wrote: Hossa inizia a tremare mi sa.
In redazione a radio playit è arrivata una foto di Hossa:
Image
...gli manca solo una stanghetta...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

azazel wrote:
In redazione a radio playit è arrivata una foto di Hossa:
Image
...gli manca solo una stanghetta...
...su per il culo   :lol2:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

Tranquilli, il telecronista nba vi spoilererà la vittoria dei Flyers
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

therussianrocket wrote: Tranquilli, il telecronista nba vi spoilererà la vittoria dei Flyers
ah praticamente quindi inventerà un pronostico.... :gazza:
Image Image Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

The Answer Palermitano wrote:
Oh signore mio....Leighton non c'entra nulla, ho solamente ripreso il tuo post dove dicevi che Niemi è il vostro portiere e quindi lo pagate per parare, ed io l'ho ripreso per Leighton...stop  :D
Poi che abbiate meritato, direi che sono più dell'opinione (comune) che abbiamo riaperto la gara noi per voi, perchè ripeto avevava il pallino del gioco ma non creavate mica niente d'incredibile dato che Leighton stava parando l'ordinaria amministrazione, ed invece di lasciar morire così la gara vi abbiamo dato una doppia penalità per una condotta antisportiva (testa di cazzo) e già con 1 uomo in meno Coburn ha pensato bene di combinarla grossa....vero che le penalità fanno parte del gioco, ma riaprire una partita con una condotta antisportiva è da idiota assoluti dato che non c'era assolutamente motivo di rischiare dato che la partita era bella che chiusa. Io ritengo che il vostro pareggio è tanto casuale quanto il nostro 4 a 1, però capisco che fa parte del gioco perchè io da quando seguo l'Hockey (10 anni quasi) di goal casuali, che ne dicano Insam e Boschetto che ogni volta sembrano che non ne hanno mai visti, ne ho visti a centinaia, di rimpalli, non voluti e cose del genere, quindi capisco che ci stanno da ambo le parti.
stranamente mi trovi d'accordo su quasi tutto, escluso il fatto che voi ci avete fatto rientrare, gli Hawks sono rimasti concentrati nonostante 3 goal di scarto e sono stati bravi a sfruttare quelle penalità...un'altra squadra avrebbe potuto tirare i remi in barca e prendere altri 3 di goal...detto ciò i goal casuali è verissimo, a Hockey ce ne sono tantissimi e di tutti i tipi, ora non mi va di andare a setacciare tutti i goal di gara4...avete vinto voi e basta
Post Reply