Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??
Non esiste che rimaniamo ore senza topic.....
dopo s'aggiusta (cit.)
dopo s'aggiusta (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Yuppidù
- Senior

Era ora. Stavo pensando di aprirlo io: è che "empepata de juve" non so se piaceva :D
cmq: intervista a Marotta sul mercato.
cmq: intervista a Marotta sul mercato.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=22480Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, dopo aver praticamente definito l'accordo per Simone Pepe, esterno offensivo dell'Udinese, parla ai microfoni di Sky Sport 24 delle voci di mercato e delle trattative bianconere attualmente in corso: "E' chiaro che nel pieno del calciomercato, l'accostamento di questo o quel giocatore alla Juventus come alle altre squadre è un fatto quotidiano. Avete fatto un elenco di trattative potenziali per tutte le società. Quindi non sto a smentire, nè sto a dire che si tratta di trattative per questo o quel giocatore. Il principio è che si deve indicare la strada da seguire mettendo i tasselli giusti per far sì che Delneri, quando inizia l'attività, possa avere una squadra il più possibile completa".
FIDUCIA DELL'AMBIENTE -“Il nostro primo dovere è ridare fiducia ad un ambiente che ha perso credibilità e quindi rafforzare la cultura sportiva e quindi l’attaccamento verso questi colori nobili. Il valore della rosa è eccelso, di grande livello. Poi, andremo ad intavolare trattative in base a quelle che sono le opportunità di mercato per mettere a disposizione del tecnico una squadra che permetta di scendere sempre in campo per vincere”.
DZEKO- “Ottimo giocatore, non credo lo scopriamo adesso, infatti ha addosso gli occhi dei maggiori club europei e questo dimostra il suo talento. Il costo di 40 milioni? Se gli acquirenti aumentano, aumenta la base d'asta. Se ci sono pochi interessi, il prezzo cala. Non smentisco nè congermo che trattiamo determinati giocatori”.
TREZEGUET E AMAURI- “Trezeguet all’Atletico Madrid? Non c’è nessuna richiesta da per il giocatore. Amaurì? Ma io credo che in linea di massima tanti giocatori resteranno. Ripeto, non dobbiamo farci condizionare da quelle che sono state le prestazioni della stagione scorsa, perchè parliamo di giocatori comunque di altissimo livello, che possono esprimersi su dei livelli ancor maggiori rispetto al passato recente. E quindi è un dovere da parte nostra di non depauperare un patrimonio riconosciuto da tutti essere assolutamente di grande livello”.
RIBERY- “Non ho parlato di lui col Bayern. La valutazione del giocatore da parte del club tedesco per l'economia della squadra, al di là della sua assenza nella finale di Champions League, è molto importante e il rinnovo del contratto con i bavaresi è un modo chiaro per dire che Ribery resta lì”.
PAZZINI E PALOMBO- “Palombo e Pazzini sono due ottimi giocatori, infatti sono nel gruppo dei Mondiali. Ma Garrone ha detto che la Samp non è un supermarket e io non prevedo che questi due giocatori faranno parte dell'organico 2010-2011 della Juventus
Non posso interferire nei rapporti che intercorrono tra Palombo e la Sampdoria che è la mia ex società, dove ho lasciato tanti ricordi”.
PEPE, CANDREVA E MOTTA- “Per Pepe siamo in una fase di trattativa avviata, fase concreta e quasi finale ma l'ufficialità non possiamo darla. Motta e Candreva? Avviare colloqui è un fatto normalissimo nella fase calda della stagione“.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Bella shilton 
Mi è piaciuta molto la frase moggiana di Marotta: non confermo ne smentisco

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Siamo stati un pomeriggio senza topic! :lol2:
Shilton bellissima la frase:A chi starà guardando Marotta??
Invece Son sempre 29 merita come sempre un paio di

Shilton bellissima la frase:A chi starà guardando Marotta??
Invece Son sempre 29 merita come sempre un paio di

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
E di Krasic che mi dite? Riusciamo almeno lui a prenderlo?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Per Krasic si parla anche di un possibile inserimento di Iaquinta nella trattativa.

-
Manu Ginobili
- Senior

Anche io l'ho notatapredu17 wrote:
Fiducia nel direttore, che ha già portato un esterno a costi contenutissimi non intaccando il budget per il mercato. L'operazione Pepe è stata un capolavoro,dovesse confermarsi per quella che ho capito. Finalmente non ci faremo più spennare dai Pozzo e Corvino di turno
Se poi portasse Dzeko e Krasic non sarebbe affatto male come inizio.
Sentivo su un altro forum che ha dichiarato che la prossima settimana potrebbero esserci un paio di sorprese non ancora stanate dai giornali.
Io spero che una di queste sia

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- lebronpepps
- Pro

Qual è il giocatore che ruba ai ricchi per dare ai poveri??? Marco Negri??Manu Ginobili wrote: Anche io l'ho notata![]()
![]()
Fiducia nel direttore, che ha già portato un esterno a costi contenutissimi non intaccando il budget per il mercato. L'operazione Pepe è stata un capolavoro,dovesse confermarsi per quella che ho capito. Finalmente non ci faremo più spennare dai Pozzo e Corvino di turno
Se poi portasse Dzeko e Krasic non sarebbe affatto male come inizio.
Sentivo su un altro forum che ha dichiarato che la prossima settimana potrebbero esserci un paio di sorprese non ancora stanate dai giornali.
- detroit89
- Senior

Vuoi che arrivi l'arciere Calaiò? :lol2:Manu Ginobili wrote:
Comunque, come ripetuto da molti di voi, sono abbastanza felice per il fatto che Marotta è un uomo che fà tutto di nascosto.I vari giornali ogni giorno inventano nomi perchè sono disorientati.
L'affare Pepe,per come si stà chiudendo,è un buon affare...Titolare non ce lo vedo proprio,ma come terzo esterno ci può stare.

-
Manu Ginobili
- Senior

Riflettete sul nome di battesimo....lebronpepps wrote: Qual è il giocatore che ruba ai ricchi per dare ai poveri??? Marco Negri??![]()
![]()

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- detroit89
- Senior

-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Manu Ginobili wrote: Riflettete sul nome di battesimo....

??? hai incuriosito pure me :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Manu Ginobili
- Senior

Ovviamente lui!

Un attacco Dzeko-Van Persie (ma con le fasce Krasic-Vargas pure Amauri come prima punta andrebbe bene) mi farebbe sbavare non poco.
Anche se uno così propenso all'infortunio come Robin Hood nn so quanto reggerebbe a Vinovo :lol:

Un attacco Dzeko-Van Persie (ma con le fasce Krasic-Vargas pure Amauri come prima punta andrebbe bene) mi farebbe sbavare non poco.
Anche se uno così propenso all'infortunio come Robin Hood nn so quanto reggerebbe a Vinovo :lol:

-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Eh beh, giocatore da
per quanto mi riguarda. Sì, è vero, fisicamente quest'anno ha avuto problemi, però magari proprio per quello il prezzo è calato un po'.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- detroit89
- Senior

Indovinato!Manu Ginobili wrote: Ovviamente lui!
Sarebbe un ottima seconda punta.Poi ha un sinistro potentissimo
Intanto ennesima notizia di mercato:Sembrerebbe che l'offerta per Aguero sarebbe Tiago+Diego+20 milioni
Un pò troppo...