Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: MotoGP - Mugello...

Post by Peyton_Manning18 »

azazel wrote: La scorsa aveva vinto di 5 secondi e mezzo.
Sei diventato tifoso di Lorenzo?  :forza:

Qualunque cosa pur di dar contro a Rossi.  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Peyton_Manning18 wrote: Sei diventato tifoso di Lorenzo?  :forza:

Qualunque cosa pur di dar contro a Rossi.  :01:
Che c' entra con il mio quote?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chi pensate prenderanno come sostituto di Vale?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Cheppalle, mondiale finito. Speriamo in Casey per un pò di spettacolo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Scusate, che centro?

Che sfiga! Lorenzo Campione Del Mondo... ma è palese che è un titolo che vale poco... anzi, meno di zero...

E alla Dorna non penso saranno molto felici, la Moto Gp d'ora in poi, senza Rossi, chi la segue più?

Bene, adesso il mondiale Moto Gp è inutile seguirlo.

Spero che Lorenzo, se ha un anima, sia dispiaciuto pure lui... vincere così non è bello...

Il nono titolo di Rossi non è affatto sminuito, Lorenzo è stato un super avversario.

Il suo mondiale è già finito. Non può pensare di recuperare 50/60 punti sia a Lorenzo che a Rossi, che non sono gli ultimi sfigati sulla piazza. Il mondiale dovrebbe essere affare interno Yamaha. A meno che Dovizioso non salga molto, ma molto, di livello.

Camomillo è già out anche lui.

Ovviamente non intendevo sfigati nel senso di sfortunati, ma nel senso di scarsi.
Nel senso che Rossi e Lorenzo non sono schiappe... "sfigati" in quel senso, e mi sembra molto ovvio.
Last edited by Go Colts on 05/06/2010, 14:50, edited 1 time in total.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Che sfiga per Rossi
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Go Colts wrote: Scusate, che centro?

Che sfiga! Lorenzo Campione Del Mondo... ma è palese che è un titolo che vale poco... anzi, meno di zero...

E alla Dorna non penso saranno molto felici, la Moto Gp d'ora in poi, senza Rossi, chi la segue più?

Bene, adesso il mondiale Moto Gp è inutile seguirlo.

Spero che Lorenzo, se ha un anima, sia dispiaciuto pure lui... vincere così non è bello...

Il nono titolo di Rossi non è affatto sminuito, Lorenzo è stato un super avversario.

Il suo mondiale è già finito. Non può pensare di recuperare 50/60 punti sia a Lorenzo che a Rossi, che non sono gli ultimi sfigati sulla piazza. Il mondiale dovrebbe essere affare interno Yamaha. A meno che Dovizioso non salga molto, ma molto, di livello.

Camomillo è già out anche lui.

Ovviamente non intendevo sfigati nel senso di sfortunati, ma nel senso di scarsi.
Nel senso che Rossi e Lorenzo non sono schiappe... "sfigati" in quel senso, e mi sembra molto ovvio.
Ma che discorsi sono? :shocking: :shocking: :shocking:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

MarcoRVD wrote: Ma che discorsi sono? :shocking: :shocking: :shocking:
E' per dire che Stoner è dura che recuperi perchè davanti ha due campioni (Rossi e Lorenzo) che vanno sempre molto forti, e non ha davanti qualcuno che si trova lì un po' per caso e non è così forte (Tipo Hayden nel 2006)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Go Colts wrote: E' per dire che Stoner è dura che recuperi perchè davanti ha due campioni (Rossi e Lorenzo) che vanno sempre molto forti, e non ha davanti qualcuno che si trova lì un po' per caso e non è così forte (Tipo Hayden nel 2006)
Allora togliamo dall'albo d'oro il Mondiale di F1 del 1982 vinto da Rosberg, dato che il capoclassifica Pironi distrusse le sue gambe contro Prost in Germania. Togliamo il titolo di Hunt del 1976 dato che Lauda venne messo fuori gioco dal suo incidente al Nuerburgring. Togliamo il titolo 1999 ad Hakkinen dato che il suo rivale più pericoloso, Schumacher, ebbe il brutto incidente di Silverstone...tanto sono mondiali che valgono meno di zero...
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

mi dispiace per Lorenzo, perché probabilmente vincerà questo mondiale e gli sarà rinfacciato per anni di averlo vinto causa assenza di Rossi :D
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Porcaccia eva... mi dispiace davvero un sacco, sia perchè si è fatto davvero male, sia perchè domani non lo vedremo danzare tra le arrabbiate. Spero si possa rimettere il più in fretta possibile da questo che è il suo primo, serio infortunio da quando corre nel motomondiale. Good Luck, Valentino!
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

iL_jAsOne wrote:
ora voglio vedere per chi tifa Meda, e voglio vedere gli italiani per chi tifano
Come al solito, sempre per Lorenzo e Spies !

Anzi, spero proprio che diano subito la moto di Rossi a Ben, così ne vediamo delle belle.
ImageImage
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

MarcoRVD wrote: Allora togliamo dall'albo d'oro il Mondiale di F1 del 1982 vinto da Rosberg, dato che il capoclassifica Pironi distrusse le sue gambe contro Prost in Germania. Togliamo il titolo di Hunt del 1976 dato che Lauda venne messo fuori gioco dal suo incidente al Nuerburgring. Togliamo il titolo 1999 ad Hakkinen dato che il suo rivale più pericoloso, Schumacher, ebbe il brutto incidente di Silverstone...tanto sono mondiali che valgono meno di zero...
Ma in effetti tutti i mondiali vinti grazie a disgrazie del tuo avversario valgono meno che quelli vinti battendo l'avversario sul campo, e un avversario integro fisicamente.
Vitor #41 wrote: mi dispiace per Lorenzo, perché probabilmente vincerà questo mondiale e gli sarà rinfacciato per anni di averlo vinto causa assenza di Rossi :D
E' sicuro.
Per quanto mi riguarda questo titolo, chiunque lo vinca, vale meno di zero. Molto meno di quello di Hayden. Fortuna (molta) per lui, ma l'ha battuto. Qui Lorenzo può anche vincere il titolo (anzi, dura che lo perda), ma anche se vince non potrà mai dire di aver battuto Rossi, che è il migliore, e quindi sarà un titolo che varrà sempre pochissimo. E penso che anche lui lo sappia (anche se non gli fregherà na cippa)
Non è Lorenzo che ha battuto Rossi, è la sfiga. E' molto diverso.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Dai non rompete i c******i tutti a tifare la moto italiana ora che Vale e' fuori dai giochi...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

iL_jAsOne wrote: Dai non rompete i c******i tutti a tifare la moto italiana ora che Vale e' fuori dai giochi...
forza Iamà :lol2:

scherzo, forza Ducati, sperando che Stoner si riprenda e si riesca ad avere un bel mondiale :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply