Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma quella è la Pierce?! S' è irrobustita oltremodo.....non era piccolina manco quando giocava, vabbè....
Favolosa anche nell' intervista la Schiavone, chapeau bas.
Favolosa anche nell' intervista la Schiavone, chapeau bas.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
BubbaJoe
Grandissima Schiavone!
3 note a margine:
- che goduria quando un tennista (uomo o donna che sia) che sa solo sparare cannonate da fondo campo, va a rete e non sa chiudere una volée semplicissima che manco mia nonna ...
- la Pierce è incinta, s'è magnata un bufalo o cosa?
- che palle il telecronista RAI che ricorda 300 volte che l'evento è disponibile in chiaro per tutti
perchè non ci siamo gustati le 2 settimane del torneo? è un caso che sono stati presi i diritti della sola finale?
3 note a margine:
- che goduria quando un tennista (uomo o donna che sia) che sa solo sparare cannonate da fondo campo, va a rete e non sa chiudere una volée semplicissima che manco mia nonna ...
- la Pierce è incinta, s'è magnata un bufalo o cosa?
- che palle il telecronista RAI che ricorda 300 volte che l'evento è disponibile in chiaro per tutti
-
Alvise
- Pro

guarda. è gara uno. non posso credere che quello sia garnett. non mi spiego come siano arrivati in finale, se quello è garnett. ok ha giocato contro jamison e lewis, ma quello di ieri era un morto che camminava. sbagliava posizione, marcatura tutto e già nel primo quarto sembrava aver finito la benzina. troppo brutto per essere vero. e nemmeno gasol può essere quello. nessuna tensione controllato esperto così superiore da non poter essere messo in crisi.Angyair wrote: A parte gli scherzi, se giocate tutte le partite così, e se Garnett è questo, e quindi Gasol quello, non vedo come possiate perdere. Poi è sempre una gara uno, per carità, ma ieri siete sembrati più forti dei Celtics, e se non succede qualcosa la serie finisce prima del ritorno a L.A.
(questo è un post senza gufate)
Detto questo con i cavs sembrava tutto finito nella prima partita e poi guarda come è finita. non sto facendo il piagnina. da quello visto, non ci sarebbe storia. dovrebbe finire 4 a 0. ma quelli non possono essere i veri celtics. se no non mi spiego l'approdo in finale, le vittorie con i cavs e i magic.
e poi allen non passerà un'altra volta metà partita in panchina.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Brava Francesca!!!

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Alvise
- Pro

forse per questo riuscivo a vederla giocare?The Snake 12 wrote: leggere "navratilova" e "femminile" sullo stesso rigo fa sempre un certo effetto :lol2:
- saints68
- Senior

Vero anch'io ho notato che la Pierce s'avvicina alle misure dell'armadio che ho in camera.
Immensa Francesca,avrei detto che perdeva in due,ma ha giocato una partita fantastica e certamente l'esperienza le ha giovato.
Finalmente,a 34 anni da Panatta un italiano vince il Rolland Garros.
P.S.:basta con le inquadrature a Pietrangeli,sara'anche il nostro ambasciatore del tennis,ma se qualche italiano avesse vinto qualcosa dopo Panatta,magari ce lo saremmo anche dimenticato!!!
Immensa Francesca,avrei detto che perdeva in due,ma ha giocato una partita fantastica e certamente l'esperienza le ha giovato.
Finalmente,a 34 anni da Panatta un italiano vince il Rolland Garros.
P.S.:basta con le inquadrature a Pietrangeli,sara'anche il nostro ambasciatore del tennis,ma se qualche italiano avesse vinto qualcosa dopo Panatta,magari ce lo saremmo anche dimenticato!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche io sono poco interessato allo sport femminile solitamente, non solo al tennis. tranne qualche evento non guardo mai donne gareggiare, al massimo guardo i culi delle pallavoliste. Però oggi me la son goduta e sono molto, molto contento. Bene così.Alvise wrote: Bello vedere un evento storico una italiana vincere. Certo vedere.... l'elena, che ha esordito con che palle il tennis ma perchè vederlo, a un certo punto accusandomi di portare sfiga mi ha mandato fuori dalla stanza e mi ha concesso solo di vedere i replay e l'ultimo punto.
è la prima volta dai tempi di evert navratilova che vedevo (vedevo...) una partita femminile e c'era una ragione.
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Perchè no? Alla fine avrà sempre il compito di marcare Bryant e si riempirà di falli su ogni penetrazione di Kobe.Alvise wrote:
A Boston probabilmente la quantità di falli chiamati calerà, ma quello è missmatch a favore dei Lakers dal primo all'ultimo minuto.

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E come se non bastasse, quel genio di Gasol l'ha stuzzicato(la Gazzetta ci ha ricamato cose che non ha detto, però lascia stare il can che dorme)...Alvise wrote: guarda. è gara uno. non posso credere che quello sia garnett. non mi spiego come siano arrivati in finale, se quello è garnett. ok ha giocato contro jamison e lewis, ma quello di ieri era un morto che camminava. sbagliava posizione, marcatura tutto e già nel primo quarto sembrava aver finito la benzina. troppo brutto per essere vero. e nemmeno gasol può essere quello. nessuna tensione controllato esperto così superiore da non poter essere messo in crisi.
Detto questo con i cavs sembrava tutto finito nella prima partita e poi guarda come è finita. non sto facendo il piagnina. da quello visto, non ci sarebbe storia. dovrebbe finire 4 a 0. ma quelli non possono essere i veri celtics. se no non mi spiego l'approdo in finale, le vittorie con i cavs e i magic.
-
chinasky
4-0, 4-2 se gira davvero bene. Non vedo come i verdi stavolta ce la possano fare. Non solo per gara 1 ma per quanto ho visto in questi playoff da ambo le parti. I Lakers mi sembrano decisamente più vivi, più tonici, più cattivi.Alvise wrote: guarda. è gara uno. non posso credere che quello sia garnett. non mi spiego come siano arrivati in finale, se quello è garnett. ok ha giocato contro jamison e lewis, ma quello di ieri era un morto che camminava. sbagliava posizione, marcatura tutto e già nel primo quarto sembrava aver finito la benzina. troppo brutto per essere vero. e nemmeno gasol può essere quello. nessuna tensione controllato esperto così superiore da non poter essere messo in crisi.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
2 anni fà però Allen fece il suo, anche se venne aiutato molto dal fatto che dalla panchina usciva un certo James Posey, una delle chiavi di quella vittoria e giocatore la cui assenza si farà molto notare, secondo me, in questa finale.alby14 wrote: Perchè no? Alla fine avrà sempre il compito di marcare Bryant e si riempirà di falli su ogni penetrazione di Kobe.
A Boston probabilmente la quantità di falli chiamati calerà, ma quello è missmatch a favore dei Lakers dal primo all'ultimo minuto.
Alvi....ma vuoi che non stuzzichi? in questo periodo io posso solo sfogliare la margherita sperando che "qualcuno" decida di trasferirsi sul lago....
-
Alvise
- Pro

vero, a boston poi come hai detto tu molti falli non gli verranno chiamati e questo già basta a tenerlo in campo e lui in campo è decisamente più fastidioso di allen per noi (altra bocca offensiva e nessuno che possa marcarlo).alby14 wrote: Perchè no? Alla fine avrà sempre il compito di marcare Bryant e si riempirà di falli su ogni penetrazione di Kobe.
gasol ha detto solo la verità potrebbe dirlo anche di kobe (evolutosi come giocatore proprio per sopperire alle modifiche del suo corpo). il concetto non varia. se però i giornalisti per fare notizia e montare il tutto si limitano a riportare la frase: ha perso un passo...
@ china avevi detto le stesse identiche parole con i cavs...
@ angy, phil jackson?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
No, parlo di un giocatore....Alvise wrote: @ angy, phil jackson?
Robben si è fatto male facendo un colpo di tacco sul 6-1: speriamo che non sia niente di che altrimenti....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma che strano....Angyair wrote: Robben si è fatto male
Join the third.
-
chinasky
Difficile che mi sbagli due volte di fila... in realtà una chance c'è. Uno a uno subito con grande gara e pressione addosso a LA. Se va così si può rimettere tutto sui binari giusti e giocarsela (non necessariamente vincerla) se no non c'è storia.Alvise wrote:
@ china avevi detto le stesse identiche parole con i cavs...