buondì, fintogiovaneattaccabrighe.Mike wrote: buondì, nonno, sempre presente quando si parla di calcio.
Re: OFFSECTION
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
suclò
- Senior

Azazel, sei un donk.
E' vero che, visto l'andazzo, preflop ho fatto solo check da BB con AAds... ma se al tuo pot faccio click-raise su un flop AKQ con due fiori, non mi puoi tribettare con scala! Ho top set e 4/5 di colore, fanno 16 out nuts. E tu con la tua scaletta mandi la vasca?
Ripeto, sei un donk... Azazel65.
:gazza:
E' vero che, visto l'andazzo, preflop ho fatto solo check da BB con AAds... ma se al tuo pot faccio click-raise su un flop AKQ con due fiori, non mi puoi tribettare con scala! Ho top set e 4/5 di colore, fanno 16 out nuts. E tu con la tua scaletta mandi la vasca?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Azazel65?? 
Maiuscola iniziale....65....secondo me non è lui!
Maiuscola iniziale....65....secondo me non è lui!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
aza è un donk.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Poi ti lamenti che tua moglie sta su facebook?suclò wrote: Azazel, sei un donk.
-
suclò
- Senior

Dal lavoro non ci può andare e a casa abbiamo solo un computer.chinasky wrote: Poi ti lamenti che tua moglie sta su facebook?
Io lo uso moltissimo per lavoro ma, purtroppo, ogni tanto avrei la possibilità di abbandonare la postazione.
Insomma, resisto come posso. :gazza:
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Concordo al 1000%; in grosso in bocca al lupo a Vale!chinasky wrote: Onestamente un mondiale senza Rossi non ha senso... chiunque lo vincesse lo farebbe senza l'avversario numero 1 in corsa e comunque ogni disciplina che perda per infortunio un pretendente (il più vincente in questo caso) perde di fascino.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

Sta per iniziare la finale del Roland Garros, un grosso in bocca al lupo alla Schiavone, l'ho sempre ammirata per la sua tenacia, la sua lucidità, anche subito dopo la fine di una partita, ed il fatto di non cercare scuse dopo le sconfitte.
-
Alvise
- Pro

Specifico meglio perché mi sa che non mi sono spiegato: era una considerazione non riferita ad un argomento in particolare (nello specifico l'NFL) ma in generale, e neanche limitata solo al forum ma alla società in generale: la mania di sparare le proprie sentenze come fossero verità assolute senza avere la necessaria competenza o almeno avendo un minimo di confidenza con l'argomento è una delle cose, per me, più odiose.
adesso colui che ha scritto questa perla di saggezza.
ha già deciso la finale nba...
oh angy ti stuzzico per non postare sul canale che hai linkato. potrei citofonare....
adesso colui che ha scritto questa perla di saggezza.
oh angy ti stuzzico per non postare sul canale che hai linkato. potrei citofonare....
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
grande Repubblca:Angyair wrote: Sta per iniziare la finale del Roland Garros, un grosso in bocca al lupo alla Schiavone, l'ho sempre ammirata per la sua tenacia, la sua lucidità, anche subito dopo la fine di una partita, ed il fatto di non cercare scuse dopo le sconfitte.
"Sulla terra rossa del Roland Garros per la prima volta un'italiana è all'atto conclusivo di un torneo dello Slalom"
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
Ma che volée ha tirato nel punto del 6-2 del tie-break?!?!!? Si fa fatica a vederla pure dai maschi ormai...grandissima, da brividi. Immensa! Bravissima Schiavone.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

Grande Schiavone! Veramente grande!
per come ha giocato, per come ha reagito quando sembrava in difficoltà (per fortuna china non lo scopriremo mai come sarebbe andata al terzo set :D), per come è arrivata a vincere un torneo, e che torneo, a 30 anni, lei che passava come un'eterna perdente.
Grande Francesca! :notworthy:
per come ha giocato, per come ha reagito quando sembrava in difficoltà (per fortuna china non lo scopriremo mai come sarebbe andata al terzo set :D), per come è arrivata a vincere un torneo, e che torneo, a 30 anni, lei che passava come un'eterna perdente.
Grande Francesca! :notworthy:
- Angyair
- Pro

A parte gli scherzi, se giocate tutte le partite così, e se Garnett è questo, e quindi Gasol quello, non vedo come possiate perdere. Poi è sempre una gara uno, per carità, ma ieri siete sembrati più forti dei Celtics, e se non succede qualcosa la serie finisce prima del ritorno a L.A.Alvise wrote: adesso colui che ha scritto questa perla di saggezza.
(questo è un post senza gufate)
Magari ora chiederanno un parere a Tomba allora....therussianrocket wrote: grande Repubblca:
"Sulla terra rossa del Roland Garros per la prima volta un'italiana è all'atto conclusivo di un torneo dello Slalom"
-
Alvise
- Pro

Bello vedere un evento storico una italiana vincere. Certo vedere.... l'elena, che ha esordito con che palle il tennis ma perchè vederlo, a un certo punto accusandomi di portare sfiga mi ha mandato fuori dalla stanza e mi ha concesso solo di vedere i replay e l'ultimo punto.
è la prima volta dai tempi di evert navratilova che vedevo (vedevo...) una partita femminile e c'era una ragione.
è la prima volta dai tempi di evert navratilova che vedevo (vedevo...) una partita femminile e c'era una ragione.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
leggere "navratilova" e "femminile" sullo stesso rigo fa sempre un certo effetto :lol2:Alvise wrote: Bello vedere un evento storico una italiana vincere. Certo vedere.... l'elena, che ha esordito con che palle il tennis ma perchè vederlo, a un certo punto accusandomi di portare sfiga mi ha mandato fuori dalla stanza e mi ha concesso solo di vedere i replay e l'ultimo punto.