Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mike wrote: buondì, nonno, sempre presente quando si parla di calcio.
buondì, fintogiovaneattaccabrighe.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Azazel, sei un donk.

E' vero che, visto l'andazzo, preflop ho fatto solo check da BB con AAds... ma se al tuo pot faccio click-raise su un flop AKQ con due fiori, non mi puoi tribettare con scala! Ho top set e 4/5 di colore, fanno 16 out nuts. E tu con la tua scaletta mandi la vasca?

Ripeto, sei un donk... Azazel65.

:gazza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Azazel65??  :penso:

Maiuscola iniziale....65....secondo me non è lui!  :forza:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

aza è un donk.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

suclò wrote: Azazel, sei un donk.

E' vero che, visto l'andazzo, preflop ho fatto solo check da BB con AAds... ma se al tuo pot faccio click-raise su un flop AKQ con due fiori, non mi puoi tribettare con scala! Ho top set e 4/5 di colore, fanno 16 out nuts. E tu con la tua scaletta mandi la vasca?

Ripeto, sei un donk... Azazel65.

:gazza:
Poi ti lamenti che tua moglie sta su facebook?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Poi ti lamenti che tua moglie sta su facebook?
Dal lavoro non ci può andare e a casa abbiamo solo un computer.
Io lo uso moltissimo per lavoro ma, purtroppo, ogni tanto avrei la possibilità di abbandonare la postazione.
Insomma, resisto come posso. :gazza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

chinasky wrote: Onestamente un mondiale senza Rossi non ha senso... chiunque lo vincesse lo farebbe senza l'avversario numero 1 in corsa e comunque ogni disciplina che perda per infortunio un pretendente (il più vincente in questo caso) perde di fascino.
Concordo al 1000%; in grosso in bocca al lupo a Vale!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Sta per iniziare la finale del Roland Garros, un grosso in bocca al lupo alla Schiavone, l'ho sempre ammirata per la sua tenacia, la sua lucidità, anche subito dopo la fine di una partita, ed il fatto di non cercare scuse dopo le sconfitte.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Specifico meglio perché mi sa che non mi sono spiegato: era una considerazione non riferita ad un argomento in particolare (nello specifico l'NFL) ma in generale, e neanche limitata solo al forum ma alla società in generale: la mania di sparare le proprie sentenze come fossero verità assolute senza avere la necessaria competenza o almeno avendo un minimo di confidenza con l'argomento è una delle cose, per me, più odiose.

adesso colui che ha scritto questa perla di saggezza.

ha già deciso la finale nba...

oh angy ti stuzzico per non postare sul canale che hai linkato. potrei citofonare....
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

Angyair wrote: Sta per iniziare la finale del Roland Garros, un grosso in bocca al lupo alla Schiavone, l'ho sempre ammirata per la sua tenacia, la sua lucidità, anche subito dopo la fine di una partita, ed il fatto di non cercare scuse dopo le sconfitte.
grande Repubblca:

"Sulla terra rossa del Roland Garros per la prima volta un'italiana è all'atto conclusivo di un torneo dello Slalom"
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

Ma che volée ha tirato nel punto del 6-2 del tie-break?!?!!? Si fa fatica a vederla pure dai maschi ormai...grandissima, da brividi. Immensa! Bravissima Schiavone.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Grande Schiavone! Veramente grande!
per come ha giocato, per come ha reagito quando sembrava in difficoltà (per fortuna china non lo scopriremo mai come sarebbe andata al terzo set :D), per come è arrivata a vincere un torneo, e che torneo, a 30 anni, lei che passava come un'eterna perdente.
Grande Francesca!  :notworthy:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvise wrote: adesso colui che ha scritto questa perla di saggezza.

ha già deciso la finale nba...
A parte gli scherzi, se giocate tutte le partite così, e se Garnett è questo, e quindi Gasol quello, non vedo come possiate perdere. Poi è sempre una gara uno, per carità, ma ieri siete sembrati più forti dei Celtics, e se non succede qualcosa la serie finisce prima del ritorno a L.A.

(questo è un post senza gufate)
therussianrocket wrote: grande Repubblca:

"Sulla terra rossa del Roland Garros per la prima volta un'italiana è all'atto conclusivo di un torneo dello Slalom"
Magari ora chiederanno un parere a Tomba allora....  :carezza:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Bello vedere un evento storico una italiana vincere. Certo vedere.... l'elena, che ha esordito con che palle il tennis ma perchè vederlo, a un certo punto accusandomi di portare sfiga mi ha mandato fuori dalla stanza e mi ha concesso solo di vedere i replay e l'ultimo punto.

è la prima volta dai tempi di evert navratilova che vedevo (vedevo...) una partita femminile e c'era una ragione.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: Bello vedere un evento storico una italiana vincere. Certo vedere.... l'elena, che ha esordito con che palle il tennis ma perchè vederlo, a un certo punto accusandomi di portare sfiga mi ha mandato fuori dalla stanza e mi ha concesso solo di vedere i replay e l'ultimo punto.

è la prima volta dai tempi di evert navratilova che vedevo (vedevo...) una partita femminile e c'era una ragione.
leggere "navratilova" e "femminile" sullo stesso rigo fa sempre un certo effetto  :lol2:
Locked