MoDo wrote: Può darsi di si, ma il catalano comunque è una persona molto intelligente.
Quello che ha detto lo pensano il 99,99999999% degli addetti ai lavori, a mio avviso.
E a domanda diretta lui ha risposto. Certo poi la Gazza ci ricama parecchio, hanno stravolto le sue parole.
Vorrei ricordare le dichiarazioni di Garnett quando vinceva e dominava...
Me le ricordi tali dichiarazioni?
Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Vinz.
- Rookie

addirittura gasol meglio di kg nelle partite di buon livello? dovrei fare un reset di memoria allora.orevacam wrote: io penso che Gasol in tutto il mondo sia sottovalutato dal punto di vista energico e soprattutto dal punto di vista mentale...il ragazzo c'è con la testa e a differenza di 2 anni fa quando ancora doveva imparare i nomi dei compagni adesso sa bene cosa deve fare in campo...KG ad ogni partita di buon livello che ha fatto non è mai mancata la dose di sbruffonaggine.
gasol è un giocatore meraviglioso, lo adoro..ma buttarsi in un duello verbale\mentale\fisico con garnett non ha proprio senso..perchè metterla sul terreno suo, quando puoi giocartela tecnicamente dove sei nettamente avvantaggiato? non capisco..
- aeroplane_flies_high
- Senior

Noooo... Pau perchè dare motivazioni a uno come Garnett... in gara2 ti si appiccicherà ad ogni possesso sussurrandoti nell'orecchio: "ecco il passo che ho perso..."TheNightwatcher wrote: "On Kevin's part, he's also lost some explosiveness. he's more of a jump shooter now you could say, comes off the lane. Before he had a really, really quick first step and was getting to the lane and he was more aggressive then. Time passes and we all suffer it one way or another, but he's still a terrific player, a terrific competitor, and he's going to bring everything he's got. You can count on that."
Non mi sembra nulla di così terrificante. Ha detto che l'età ti costringe a rivedere il tuo gioco, ma è un dato di fatto.
è evidente che KG non è il giocatore di 2 anni fa: l'infortunio al ginocchio si fa sentire.
Ma Pau, perchè ricordarglielo? metti che i Celtics in un impeto di orgoglio sbaraglino i gialloviola in gara2... poi hai 3 partite a casa loro, il pubblico del garden, il parquet incrociato...
spero che Gasol abbia in mente cosa gli aspetta
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Perché in America c'è questo mito dell'arrogante che dice sfrontatamente quello che pensa. Lo facevano anche i grandi del passato. :D Vediamo se il gioco vale la candela..Vinz. wrote: addirittura gasol meglio di kg nelle partite di buon livello? dovrei fare un reset di memoria allora.
gasol è un giocatore meraviglioso, lo adoro..ma buttarsi in un duello verbale\mentale\fisico con garnett non ha proprio senso..perchè metterla sul terreno suo, quando puoi giocartela tecnicamente dove sei nettamente avvantaggiato? non capisco..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Thug Lord
- Rookie

C'è però da dire una cosa:vero che Garnett era meglio lasciarlo stare, perchè rischia di avere una carica aggiuntiva che non ci fa comodo. Siamo sicuri però che questa carica non gli si ritorcerà contro, nel momento in cui le cose non dovessero andare bene? Perchè a me Garnett sembra tutto fuorchè calmo, e se dovessi scegliere qualcuno a cui vorrei far perdere la testa, e provocarlo per fargli commettere qualche sciocchezza, è lui, più del buon Rasheed, o di Perkins(considerando anche il peso specifico del 5 nella serie rispetto a questi 2).
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- lebronpepps
- Pro

Ecco questo è il punto,la differenza tra i grandi del passato e che ne so un DeShawn Stevenson è che poi vanno in campo e fanno seguire alle parole i fatti,e Gasol ahimè non mi pare uno sbruffone e basta...Toni Monroe wrote: Perché in America c'è questo mito dell'arrogante che dice sfrontatamente quello che pensa. Lo facevano anche i grandi del passato. :D Vediamo se il gioco vale la candela..
Poi non è detto che da queste dichiarazioni ha solo da perdere,magari KG va in campo talmente carico in gara2 che fa un paio di falli nel giro di due minuti ed esce dalla partita,ed è questo secondo me lo scopo di queste affermazioni(ed in questo ci sarebbe la regia di Phil paventata da qualcunio),destabilizzare il numero 5,che fra l'altro non mi pare uno che non cade in questo genere di provocazioni,anzi tra gli uomini decisivi dei verdi mi pare quello più avvezzo(Allen,Pierce e Rondo non ce li vedo come persone che si fanno innervosire)...
Spero che Garnett giochi una grande gara2 comunque!
- Bonner
- Rookie

tutta colpa di Cassius ClayToni Monroe wrote: Perché in America c'è questo mito dell'arrogante che dice sfrontatamente quello che pensa. Lo facevano anche i grandi del passato. :D Vediamo se il gioco vale la candela..

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Vinz.
- Rookie

eh in America, a Jamaica Harlem magari..ma gasol non lo vedo collocato esattemente in questo mito..Toni Monroe wrote: Perché in America c'è questo mito dell'arrogante che dice sfrontatamente quello che pensa. Lo facevano anche i grandi del passato. :D Vediamo se il gioco vale la candela..
lo allinerei più ad altri tipi di americani. cioè..te lo vedi lui che si pesa vicino a cassius clay?
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Tornando a KG, che noto non essere il giocatore più amato da questo forum (anche oltre le reali “colpe“ del giocatore), Rivers ha detto che era troppo carico e ha sbagliato partita x questo...
di Rivers mi fido, perché non racconta cazzate (soprattutto sui suoi giocatori)
di Rivers mi fido, perché non racconta cazzate (soprattutto sui suoi giocatori)
- doc G
- Pro

Gasol probabilmente sa cosa lo aspetta, ma questa dichiarazione avrei preferito pure io che se la fosse risparmiata.aeroplane_flies_high wrote: Noooo... Pau perchè dare motivazioni a uno come Garnett... in gara2 ti si appiccicherà ad ogni possesso sussurrandoti nell'orecchio: "ecco il passo che ho perso..."
è evidente che KG non è il giocatore di 2 anni fa: l'infortunio al ginocchio si fa sentire.
Ma Pau, perchè ricordarglielo? metti che i Celtics in un impeto di orgoglio sbaraglino i gialloviola in gara2... poi hai 3 partite a casa loro, il pubblico del garden, il parquet incrociato...
Io concorderei con AFH, Gasol non è lo sbruffone che ti rompe le palle costantemente con il trash talking fino a farti sbroccare, io avrei preferito che avesse continuato a far parlare solo il campo come di solito è abituato a fare.Thug Lord wrote: C'è però da dire una cosa:vero che Garnett era meglio lasciarlo stare, perchè rischia di avere una carica aggiuntiva che non ci fa comodo. Siamo sicuri però che questa carica non gli si ritorcerà contro, nel momento in cui le cose non dovessero andare bene? Perchè a me Garnett sembra tutto fuorchè calmo, e se dovessi scegliere qualcuno a cui vorrei far perdere la testa, e provocarlo per fargli commettere qualche sciocchezza, è lui, più del buon Rasheed, o di Perkins(considerando anche il peso specifico del 5 nella serie rispetto a questi 2).
Queste cose lasciale ad Artest, che ci sguazza, e pensa piuttosto a continuare a battere la difesa celtica per altre tre gare!
- Vinz.
- Rookie

Si ma aldila di tutto..ma Phil Jackson che toglie Kobe Bryant nel momento più difficile della partita, come la vedete??
- lebronpepps
- Pro

Appunto perchè lo adoro come giocatore,non vorrei che queste affermazioni lo carichino ancora di più e gli facciano sbagliare partita di nuovo,è questo che dicevo nel mio post precedente...datruth34 wrote: Tornando a KG, che noto non essere il giocatore più amato da questo forum (anche oltre le reali “colpe“ del giocatore), Rivers ha detto che era troppo carico e ha sbagliato partita x questo...
di Rivers mi fido, perché non racconta cazzate (soprattutto sui suoi giocatori)![]()
-
Hayward
- Rookie

mah, onestamente mi pare si stia esagerando con queste dichiarazioni, a domanda ha risposto e senza perculare o provocare. Sta a garnett usarle per motivarsi nella maniera corretta, non come ha fatto in gara 1 stando a quanto dice rivers.. :D
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
jamaica queens :figo:Vinz. wrote: eh in America, a Jamaica Harlem magari..ma gasol non lo vedo collocato esattemente in questo mito..
lo allinerei più ad altri tipi di americani. cioè..te lo vedi lui che si pesa vicino a cassius clay?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ha fatto bene Gasol.aeroplane_flies_high wrote: Noooo... Pau perchè dare motivazioni a uno come Garnett... in gara2 ti si appiccicherà ad ogni possesso sussurrandoti nell'orecchio: "ecco il passo che ho perso..."
Garnett già è carico di suo, impossibile caricarlo di più, almeno in senso positivo. Però puoi mettergli tanta pressione addosso, e non mi sembra che sia propriamente un cuor di leone o un clutch player...!