ogni lega porta 4 squadre alla PS, le prime di ogni division più la migliore seconda (wild card ). la miglior prima si scontra con la WC, la prima serie è 3 su 5, poi 4 su 7, nelle Ws per stabilire il fattore campo vale il risultato dell'ASG.Ben wrote:
scusate avrei una domanda.... essendo un novellino alcune cose non mi sono chiare ma grazie al forum ho trovato praticamente tutto(anche se alcune stats sono ancora per me indecifrabili)... non ho trovato però i come si accede alle Series(insomma il corrispondente dei PO negli altri sport :lol2:) cioe posizioni in classifica wild card ecc... qualcuno avrebbe un link dove posso trovare le info utili? (anche in inglese ovviamente... per quello no problem
)
Re: New York Mets
- Phillies
- Senior

[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
E' molto semplice: accedono ai PO le prime 3 delle 3 Division che compongono la AL e la NL + la squadra per la NL e la AL con il miglior record dopo le prime 3 (wild card).Ben wrote: scusate avrei una domanda.... essendo un novellino alcune cose non mi sono chiare ma grazie al forum ho trovato praticamente tutto(anche se alcune stats sono ancora per me indecifrabili)... non ho trovato però i come si accede alle Series(insomma il corrispondente dei PO negli altri sport :lol2:) cioe posizioni in classifica wild card ecc... qualcuno avrebbe un link dove posso trovare le info utili? (anche in inglese ovviamente... per quello no problem
)
Infatti dobbiamo cercare di sfruttare al massimo le partite in casa dato che fuori non esistiamo. Spero davvero che stiano almeno pensando di portare Oswalt a NY altrementi siamo fritti.MarcoRVD wrote: Dickey per Feliciano per Dessens per Rodriguez. Proprio come avevano previsto in Spring Training, eh?
L'ho già detto: l'ideale sarebbe rimanere a 2-3 partite dai primi (che bello non dover dire "Phillies"!) fino a fine luglio, poi magari con un paio di aggiunte (Beltràn più qualcuno tramite trade) provare una rimonta per andare ai playoff. Difficile, ma ce la possiamo fare. Siamo la squadra con più vittorie casalinghe nella MLB quest'anno.
K-Rod deve fare un monumento a Davide per come gli ha evitato la seconda BS consecutiva...
Fondamentale sfruttare l'altalena che c'è in division...
-
rene144
- Pro

Perez in DL.
Gli fa male il ginocchio. Ecco qual era il problema! :sbadat:
- pelato
- Pro

Lo dicevamo noi che c'era qualcosa che non andava!!rene144 wrote: Perez in DL.
Vedrete che tornerà più forte di prima!!
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Come nel 2009, si sono inventati un infortunio. Ma tu guarda dove siamo arrivati per colpa di quell'ebete di Minaya. Voci sul sostituto?
Edit: Ah hanno riattivato Niese. Pensavo fosse stato attivato ieri, ma in effetti ieri sono stati chiamati Tejada e Santos. Vediamo che succede.
Edit: Ah hanno riattivato Niese. Pensavo fosse stato attivato ieri, ma in effetti ieri sono stati chiamati Tejada e Santos. Vediamo che succede.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

Sweeppiamo (si dice? :lol2:) i Marlins e ci portiamo a 3 partite dai Coraggiosi, sconfitti da Los Angeles. Perdono anche i simpatici Phillies contro San Diego e i Nats contro Cincinnati. Sotto di 5-0 dopo la parte alta del sesto, c'è stata una bella rimonta, con vittoria finale per 7-6 dopo una salvezza da brividi (come sempre) di K-Rod.
Dopo la partita, Omir Santos è stato rispedito in AAA. Il club deve ancora annunciare la corrispondente promozione, che comunque avverrà, al più tardi, martedì, dato che domani si riposa. Domani c'è anche il draft. Scegliamo con la settima assoluta, poi se non erro abbiamo l'ottantanovesima scelta. Vediamo cosa combinano Omar & la sua banda.
Dopo la partita, Omir Santos è stato rispedito in AAA. Il club deve ancora annunciare la corrispondente promozione, che comunque avverrà, al più tardi, martedì, dato che domani si riposa. Domani c'è anche il draft. Scegliamo con la settima assoluta, poi se non erro abbiamo l'ottantanovesima scelta. Vediamo cosa combinano Omar & la sua banda.
Last edited by MarcoRVD on 07/06/2010, 5:53, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

Non è un miraggio.

[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- pelato
- Pro

Bello, bello, bello!!!! Bello vincere così! Bello godere dopo aver sofferto la salvezza di K-rod!!

Sweep ai Marlins e qui faccio una richiesta ufficiale alla MLB: VOGLIAMO GIOCARE TUTTE LE PARTITE AL CITY FIELD! BASTA TRASFERTE!!!

tornando seri. Abbastanza bene Taka anche se la benzina gli finisce al quinto inning. Un discreto bullpen e poi Franchy che trova la perla del 3 run homer che ci permette il pareggio.
Non mi interessa ancora guardare la classifica. L'importante è giocare a baseball, rimanere li, essere lì... e aspettare il 31 luglio...
Marco, io non vedo l'immagine che hai postato...
Sweep ai Marlins e qui faccio una richiesta ufficiale alla MLB: VOGLIAMO GIOCARE TUTTE LE PARTITE AL CITY FIELD! BASTA TRASFERTE!!!
tornando seri. Abbastanza bene Taka anche se la benzina gli finisce al quinto inning. Un discreto bullpen e poi Franchy che trova la perla del 3 run homer che ci permette il pareggio.
Non mi interessa ancora guardare la classifica. L'importante è giocare a baseball, rimanere li, essere lì... e aspettare il 31 luglio...
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
zioffa' che sofferenza..tra l'altro mentre K-Rod portava a casa la partita , il Toro segnava a Sassuolo...
che serata, che pathos, che magia...
Francoeur mi sta piacendo un bel po'...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- pelato
- Pro

Da una parte il pc con i Mets.... dall' altra il Toro... ad un certo punti tutti e due in difficoltà... Mets sotto di brutto e Toro in parità.... mi sono chiesto perché??????Sheasmylove wrote: zioffa' che sofferenza..tra l'altro mentre K-Rod portava a casa la partita , il Toro segnava a Sassuolo...
Poi ho goduto!!!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
La MLB sta facendo accertamenti sui report medici di Perez. In pratica, non si fida.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MarcoRVD
- Pro

E fanno bene...Pablets wrote: La MLB sta facendo accertamenti sui report medici di Perez. In pratica, non si fida.
Non sarebbe stato meglio tagliarlo, anziché infilarsi in questo pasticcio?
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Ben
- Rookie

Ho presenziato alla rimonta ieri sera e devo dire che ho godutopelato wrote: Bello, bello, bello!!!! Bello vincere così! Bello godere dopo aver sofferto la salvezza di K-rod!!![]()
Sweep ai Marlins e qui faccio una richiesta ufficiale alla MLB: VOGLIAMO GIOCARE TUTTE LE PARTITE AL CITY FIELD! BASTA TRASFERTE!!!![]()
Chissa se riusciremo ad ingranare anche fuori casa... almeno un pochino...
So che mi odierete ma veramente è dura stare a dietro a tutto quello che succede in MLB(soprattutto seguendolo da pochissimo :sbadat:) ma che succede il 31 luglio?

-
MarcoRVD
- Pro

Il 31 Luglio è l'ultimo giorno per effettuare gli scambi senza dover passare i giocatori attraverso i waivers (per ora lascia stare i waivers, sappi solo che diventa molto complicato scambiare i giocatori quando è attiva questa regola). Solitamente nelle ultime ore prima di questa fatidica deadline del 31 Luglio avviene una girandola di scambi, soprattutto da parte di squadre che cercano qualche pedina in più per accedere ai playoff.Ben wrote: Ho presenziato alla rimonta ieri sera e devo dire che ho goduto
Chissa se riusciremo ad ingranare anche fuori casa... almeno un pochino...
So che mi odierete ma veramente è dura stare a dietro a tutto quello che succede in MLB(soprattutto seguendolo da pochissimo :sbadat:) ma che succede il 31 luglio?![]()
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Ben
- Rookie

MarcoRVD wrote: Il 31 Luglio è l'ultimo giorno per effettuare gli scambi senza dover passare i giocatori attraverso i waivers (per ora lascia stare i waivers, sappi solo che diventa molto complicato scambiare i giocatori quando è attiva questa regola). Solitamente nelle ultime ore prima di questa fatidica deadline del 31 Luglio avviene una girandola di scambi, soprattutto da parte di squadre che cercano qualche pedina in più per accedere ai playoff.
Per quanto riguarda i waivers ne ho già avuto a sufficienza dal topic che li spiega! Approfondirò solo in caso di necessità!