Si prepara una gara 5 monumentale.
Il gol di Leino in gara 3 ha girato la serie completamente, Chicago ha ancora il vantaggio campo ma ora ha anche tutta la pressione addosso mentre l'inerzia della serie è dalla nostra parte.
Probabile che loro cerchino di inventarsi qualcosa dopo l'ennesima serata in cui il trio Toews-Kane-Byfuglien è stato pressoche' inesistente (e Pronger ha finito la partita con un +4...), gia hanno tentato qualcosina in gara 4 spostando Hossa in prima linea ma a livello di produzione è cambiato pochino.
Presumibile anche che ottengano qualche PP in più tra le mura amiche dopo aver frignato in maniera abbastanza pietosa per tutta gara 4, ci sarà da tener duro e colpirli dove fa male.
Comunque nel frattempo ci siamo liberati di quelli che "Chicago in 4, Chicago in 5", ora vediamo se riusciamo a scrollarci di dosso anche i "Chicago in 6"
