Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Sì oh, ma Pepe non è da comprare nemmeno gratis, se deve fare il titolare.
Non è una questione di prezzo (certo, pagassimo pure lui 25 lo diventerebbe :D).
Su questo nessun dubbio.. ma dato il modo d'acquisto è possibile ipotizzare che venga a fare l'alternativa? Se veniva per fare il titolare lo pagavano e stop. Boh.. speriamo comunque di prendere alla svelta Krasic porca trota, sennò ce lo fregano, come vederlo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

Mahor wrote: Sì oh, ma Pepe non è da comprare nemmeno gratis, se deve fare il titolare.
Non è una questione di prezzo (certo, pagassimo pure lui 25 lo diventerebbe :D).
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E' la prima volta che scrivo nella sezione calcio, e non potevo non scrivere nel topic della Juve!!!
Sono cosi deluso dall' ultima stagione, che non sto seguendo il mercato estivo, però acquistare Pepe....ma chi è? ?  un altro po' non era  titolare manco nell' Udinese.....  l' obiettivo per l' anno prossimo è la salvezza o la zona uefa????  Ho letto articoli secondo i quali siamo sul punto di comprare pure Motta.. :shocking: :shocking: :shocking:......  ma Del neri e Marotta hanno un budget ultra ridotto o sono pazzi?????
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Ieri summit decisivo di due ore,per la Juve c'erano Agnelli,Briamonte e Marotta mentre per l'udinese il ds Larini e Pozzo.
Le cifre: prestito con diritto di riscatto la formula studiata da Marotta:2,5 mil subito, poi 7,5 mil divisi in 36 mesi,al giocatore un quadriennale da 1,5 più bonus legati al rendimento del giocatore
.

da tuttosport

In questo caso a bilancio non va tutta la cifra, ma solo i 2,5M del prestito, giusto? Sarà il riscatto a gravare sul prossimo budget.
Mahor

Post by Mahor »

Costo a parte se devo scegliere tra Motta e Pepe prendo il primo tutta la vita.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Costo a parte se devo scegliere tra Motta e Pepe prendo il primo tutta la vita.
Tranquillo che arrivano entrambi  :lol2:

Motta mi piace molto, giovane e italiano, può giocare sia a destra che a sinistra. E' stato capitano dell'U21, ha potenziale e piedi buoni per offendere. Sembrava una promessa pronta a fare il salto di qualità, poi il blackout.

Mi pare Ranieri l'abbia cassato definitivamente dopo alcune cappellate difensive (forse in EL? parlo da profano sulle vicende giallorosse, magari qualcuno mi soccorra in tema), potrebbe essere un caso Criscito-due, la vendetta del Cantante.

Fra l'altro mi pare un operazione in stile Marotta, cioè di rilancio.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Mr. Clutch wrote: Tranquillo che arrivano entrambi  :lol2:

Motta mi piace molto, giovane e italiano, può giocare sia a destra che a sinistra. E' stato capitano dell'U21, ha potenziale e piedi buoni per offendere. Sembrava una promessa pronta a fare il salto di qualità, poi il blackout.

Mi pare Ranieri l'abbia cassato definitivamente dopo alcune cappellate difensive (forse in EL? parlo da profano sulle vicende giallorosse, magari qualcuno mi soccorra in tema), potrebbe essere un caso Criscito-due, la vendetta del Cantante.

Fra l'altro mi pare un operazione in stile Marotta, cioè di rilancio.
Ma Motta cosa ha dimostrato di più di quello che ha dimostrato Caceres (nelle partite giocate, poi accidenti all'infortunio) o Lichtsteiner? visto che lo pagiamo comunque sui 12 mln..inoltre Caceres ti può giocare anche centrale..

E sugli Italiani, ripeto..fare una squadra Italiana con la generazione ora al mondiale, quando i prezzi migliori la Juve ce li ha già tutti o quasi..non ha senso..avrebbe senso prendere Santon e Balotelli (nel caso l'allenatore lo sappia gestire)..mah..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Hank Luisetti wrote: Ma Motta cosa ha dimostrato di più di quello che ha dimostrato Caceres (nelle partite giocate, poi accidenti all'infortunio) o Lichtsteiner? visto che lo pagiamo comunque sui 12 mln..inoltre Caceres ti può giocare anche centrale..

E sugli Italiani, ripeto..fare una squadra Italiana con la generazione ora al mondiale, quando i prezzi migliori la Juve ce li ha già tutti o quasi..non ha senso..avrebbe senso prendere Santon e Balotelli (nel caso l'allenatore lo sappia gestire)..mah..
Hank io sarei per tenere Caceres (ce l'ha anche amico su Fb :lol2:), ma evidentemente o non convince su questioni fisiche, o non lo si ritiene valido per quella cifra.

Per Motta dubito fortemente si parli di 12M: la Roma pagò 3,5M per la metà del cartellino.

Ecco, direi che una valutazione sui 7 milioni sia più indicata, cifra che mi pare sarà limata con operazioni in prestito (la possibilità che sia cash  + cartellino dei vari De Ceglie, Giovinco, ecc, non la ritengo veritiera).
Last edited by Mr. Clutch on 05/06/2010, 10:54, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

Caceres è un centrale adattato a terzino che ha fatto bene per la garra.
Non proprio il massimo, diciamo.
Per quanto in sè non mi dispiacerebbe nemmeno, proprio perché adoro i giocatori che ci mettono garra.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Mahor wrote: Caceres è un centrale adattato a terzino che ha fatto bene per la garra.
Non proprio il massimo, diciamo.
Per quanto in sè non mi dispiacerebbe nemmeno, proprio perché adoro i giocatori che ci mettono garra.
Beh diciamo che oltre alla garra ha anche fisico,corsa tecnica ed i Cross li faceva meglio di ogni terzino in rosa..insomma una scoperta :thumbup:

Poi oh Caceres è un mio pallino :D
Last edited by Hank Luisetti on 05/06/2010, 11:05, edited 1 time in total.

Image

Mahor

Post by Mahor »

Tecnica?
Mah, per me la tecnica è un'altra roba. :D
Punti di vista.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Motta ha senso solo se non si va oltre i 6 milioni (ma la cifra giusta è sui 4-5, non di più, valeva 7 prima di farsi questi due anni di anonimato, com'è che solo i nostri si svalutano?), cioè la metà di quello che costava Caceres. Anche perchè a problemi fisici Motta non sta messo tanto meglio, mi sa.

Altrimenti ci si aggiunge qualcosa in più e si riscatta l'uruguagio, che almeno conosce già l'ambiente e ha già dimostrato di essere un bel terzino nonostante la mediocrità della scorsa stagione.
Ovviamente di mettere dentro contropartite non se ne parla nemmeno, al limite un prestito secco SENZA diritto di riscatto di uno tra Ekdal e Immobile, gli altri teniamoceli buoni per trattative più importanti.

Su Pepe, se dobbiamo pagarlo già quest'anno (anche se solo in parte) a questo punto non è che sia un'operazione così straordinaria, diluire i pagamenti in più anni è praticamente una prassi (lo stesso Diego, per dirne uno, verrà pagato ancora nei prossimi due anni, tre rate da 8 milioni e rotti).
Vabbè che 2 milioni in più o in meno non cambiano tantissimo le cose, però se il prestito per quest'anno non è gratuito la magata di Marotta va leggermente ridimensionata (anche se resta comunque meno peggio di come si prospettava ieri pomeriggio)
Image
Image
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Mahor wrote: Tecnica?
Mah, per me la tecnica è un'altra roba. :D
Punti di vista.
..beh si in effetti ho un po' esagerato..diciamo coordinazione.. (nonostante ritengo abbia più tecnica di chiellini, uno che sulla facsia faceva bene..non per la tecnica ovvio..) :D
Last edited by Hank Luisetti on 05/06/2010, 11:15, edited 1 time in total.

Image

Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: Su Pepe, se dobbiamo pagarlo già quest'anno (anche se solo in parte) a questo punto non è che sia un'operazione così straordinaria, diluire i pagamenti in più anni è praticamente una prassi (lo stesso Diego, per dirne uno, verrà pagato ancora nei prossimi due anni, tre rate da 8 milioni e rotti).
Vabbè che 2 milioni in più o in meno non cambiano tantissimo le cose, però se il prestito per quest'anno non è gratuito la magata di Marotta va leggermente ridimensionata (anche se resta comunque meno peggio di come si prospettava ieri pomeriggio)
Se lo paghi a rate, i 10M vanno comunque a bilancio per questa stagione, sottraendo soldi dal budget per l'estate 2010. Così a bilancio vanno i 2,5M del prestito e stop, l'eventuale riscatto (o comunque i soldi successivi da versare) vanno a bilancio per il budget dell'anno prossimo.

Almeno penso  :penso:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

se Marotta riesce a piazzare Grosso all' Atletico Madrid partirà un'ovazione memorabile
anche David in partenza, dispiace, ci ha dato tanto, ma c'è bisogno di cambiamento, c'è bisogno di un nuovo Trezeguet, c'è bisogno di Dzeko  :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

'mo l'Atletico si prende Tiago, Grosso e Trezeguet? Diventa una succursale..  :lol2:
Locked