POSTA IL CODICE DI BARGNANI E GASOOOOOOLWunderDirk41 wrote: La mia collezione aumenta: ora ho Wade,James,KG,Bargnani,Howard e Gasol e tutto questo con un solo doppio (Gasol)
Re: Statuette/bobbleheads NBA in edicola ?
-
MC#9
- Rookie

[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
-
MC#9
- Rookie

Hahahahahahaha ma che grande :lmao: Da me invece c'è uno che come sono entrato e le addocchiavo col cellulare in mano mi guardava come se stessi rubando :disgusto:torrisone wrote: La mia edicolante è un fenomeno,a Lei: potrebbe essere mia nonna (anagraficamente parlando e con tutto il rispetto possibile) ma dovresti vederla. Usa il PC per fare l'inventario, spara col codice a barre, ecc.ecc.
Mi ricorda la nonnina dell'ufficio postale di Hazzard (per chi è over 30 come me), quella che baccagliava Zio Jesse: si muoveva piano tutta acciaccata poi usciva dall'ufficio postale, saltava sulla motoe andava via in monoruota. :lol2:
Quando prima sono andato col mio foglio coi codici già scoperti non mi ha mica preso per matto, quando le ho detto che erano dei codici a barre ha capito perfettamente. Adesso son tornato e Garnett nun ci sta, la scatola è semivuota. La prossima settimana dovrebbe arrivargliene una nuova e vado a prendermi il KG mancante.
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
-
TheNightwatcher
- Rookie

Grazie a torrisone abbiamo TUTTI i codici. Enjoy!
[align=center]NBA SUPERSTARS QR CODES (stampato sul retro della bustina)

[/align]
[align=center]NBA SUPERSTARS QR CODES (stampato sul retro della bustina)

[/align]
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Gran bel lavoro ragazzi!

Domani comprerò le prime bustine!Ovviamente comprerò solo quelle che mi interessano(Wade,Lebron,Kobe,Howard)
Grazie a tutti quelli che hanno fatto questo lavoraccio,sopratutto a Nightwatcher.
Nightwatcher

Domani comprerò le prime bustine!Ovviamente comprerò solo quelle che mi interessano(Wade,Lebron,Kobe,Howard)
Grazie a tutti quelli che hanno fatto questo lavoraccio,sopratutto a Nightwatcher.
Nightwatcher

-
TheNightwatcher
- Rookie

Io miro a finirla quindi da domani cerco Gasol e Kirilenko... gli unici che mi mancano.

[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
MC#9
- Rookie

RAGA SIETE DEI GRANDI

- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
casualmente oggi con un investimento di 10 euro ho trovato Kobe,Gasol,LBJ e bargnani...chissà come ho fatto... 
a sto punto la settimana prossima,mi finisco la collezione dato che mi mancano solo il Gallo,KG e il russo
a sto punto la settimana prossima,mi finisco la collezione dato che mi mancano solo il Gallo,KG e il russo
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
grazie ragazzi..gran lavoro...ho finito la collezione. A chi interessassero Wade e Gasol posso imbustarli e spedirli...statuetta adesivo e poster...
ciao ciao
ciao ciao
- WunderDirk41
- Newbie

lo farei se non avessi buttato le bustine (mi sono usciti prima che sapessi dei codici)MC#9 wrote: POSTA IL CODICE DI BARGNANI E GASOOOOOOL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:figo:
![]()
![]()
![]()
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
oggi ho comprato le prime due bustine! 
ho mandato mia sorella e gli ho detto che l'importante era che il codice delle due bustine fosse diverso.
Trovati Wade(fatto benissimo) e il Gallo(che mi sembra un vecchio)
Ora punto a trovare Howard,Kobe e James e poi sono soddisfatto
ho mandato mia sorella e gli ho detto che l'importante era che il codice delle due bustine fosse diverso.
Trovati Wade(fatto benissimo) e il Gallo(che mi sembra un vecchio)
Ora punto a trovare Howard,Kobe e James e poi sono soddisfatto

- Robert
- Newbie

A me interessano ;)TeknoFilo wrote: grazie ragazzi..gran lavoro...ho finito la collezione. A chi interessassero Wade e Gasol posso imbustarli e spedirli...statuetta adesivo e poster...
ciao ciao
"Per fermare Michael Jordan devi strappargli il cuore..."-George Karl-"He's one guy in the league that I think he'll probably be better than all of us when it's all said and done."Larry Bird
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
guarda se mi mandi un pm con nome cognome e indirizzo imbusto...Robert wrote: A me interessano ;)
-
stex123456789
- Newbie

ma quindi la testa delle statuine si muove? o sono fisse?

Gentlemen, you can't fight in here! This is the War Room
-
sonato arctico
- Rookie

sono fisse, gli omini sono piccoli, potrebbero stare in un ovetto kinderstex123456789 wrote: ma quindi la testa delle statuine si muove? o sono fisse?
cmq grazie mille, con solo 10 minuti di spulcio in edicola ( :lol2:) ho trovato Kobe e Gasol: senza questo trucco non avrei assolutamente intrapreso l'acquisto
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- Robert
- Newbie

Ok per pm! Grassssiiieee :)TeknoFilo wrote: guarda se mi mandi un pm con nome cognome e indirizzo imbusto...
"Per fermare Michael Jordan devi strappargli il cuore..."-George Karl-"He's one guy in the league that I think he'll probably be better than all of us when it's all said and done."Larry Bird