Re: New York Mets

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Lupin
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics

Post by Lupin »

pelato wrote: Non sono d'accordo. Il rimorso per me è per la partita di questa notte. Una partita che stavamo vincendo, solo 1-0 ok, ma eravamo avanti al nono con k-rod sul monte. E secondo me è stata sfortuna quella del nostro closer.
La partita di lunedi mi fa effetto solo per l'enormità del risultato ma al quinto la stavamo già mandando in vacca. La perdiamo. Punto e a capo.

Sono quelle come ieri sera che mi lasciano l'amaro in bocca e che forse segnano la differenza da tra una squadra forte ed una mediocre.
Daccordissimo con te Pelato ... al 9° con 2 out e KRod in vantaggio 2-0 non si può prende un BS .... o quanto meno si può, ma rimane l'amaro in bocca più dei 18 run presi in #1.
Cmq sono contento per i miei Padres ma vi auguro davvero tutto il bene di questo mondo ...... GO METS!!!!  :forza:
Image
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Lupin wrote: Daccordissimo con te Pelato ... al 9° con 2 out e KRod in vantaggio 2-0 non si può prende un BS .... o quanto meno si può, ma rimane l'amaro in bocca più dei 18 run presi in #1.
Cmq sono contento per i miei Padres ma vi auguro davvero tutto il bene di questo mondo ...... GO METS!!!!  :forza:
Grande Lupin!  :forza: :forza:

Piccola correzione inutile: eravamo in vantaggio di solo un punto e sono davvero convinto che K-Rod in questo frangente di BS sia stato molto sfortunato. Ma questo è il baseball!!  :gogogo: :gogogo: e nulla toglie il merito vostro per avercela poi fatta pagare con gli interessi!  :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Lupin
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Lupin »

pelato wrote: Grande Lupin!  :forza: :forza:

Piccola correzione inutile: eravamo in vantaggio di solo un punto e sono davvero convinto che K-Rod in questo frangente di BS sia stato molto sfortunato. Ma questo è il baseball!!   :gogogo: :gogogo: e nulla toglie il merito vostro per avercela poi fatta pagare con gli interessi!  :lmao:
"KRod in vantaggio 2-0" volevo dire era 0 ball 2 strike  :figo:  ................ mi sono espresso male, sorry!
Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Lupin wrote: "KRod in vantaggio 2-0" volevo dire era 0 ball 2 strike  :figo:  ................ mi sono espresso male, sorry!
:ok:
[align=left]Image
MarcoRVD
Pro
Pro
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

E' arrivato il responso dei medici: Murph fuori 4-6 mesi. Incredibile, stava per essere chiamato su al posto di Castillo. Mi dispiace tantissimo, facevo il tifo per lui, che l'anno scorso ha dovuto subire di tutto per i suoi errori commessi in LF, ruolo a lui sconosciuto. Era, tral'altro, la volta buona per sbarazzarci di quel sacco di patate di Castillo. Prepariamoci a mesi di Cora in seconda.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

MarcoRVD wrote: E' arrivato il responso dei medici: Murph fuori 4-6 mesi. Incredibile, stava per essere chiamato su al posto di Castillo. Mi dispiace tantissimo, facevo il tifo per lui, che l'anno scorso ha dovuto subire di tutto per i suoi errori commessi in LF, ruolo a lui sconosciuto. Era, tral'altro, la volta buona per sbarazzarci di quel sacco di patate di Castillo. Prepariamoci a mesi di Cora in seconda.
Letto anche io. Peccato davvero. Stagione che per lui doveva essere del rilancio ed invece va a donne di facili costumi. dal posto da titolare in prima base a due infortuni che chiudono l'annata. L'avrei visto volentieri lì in seconda base.
Forza Dan!  :applauso:
[align=left]Image
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

Dispiace veramente tanto...lo aspettavo anche io con ansia tra i big quest'anno...è uno che in difesa può fare diciamo così ordinaria amministrazione mentre a battere mi sembra buono...che dite? Poteva servirci una mazza come lui?

NON MI RIESCO A SPIEGARE QUESTO DISASTRO IN TRASFERTA, COME MAI AL CITI SIAMO MOLTO COMPETITIVI E FUORI FACCIAMO RIDERE...siccome non ho mai giocato a baseball, chiedo, quanto contano le variabili "ambientali"? In America il tifo non è così caldo da incidere sulle prestazioni, no?
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Ci serviva come il pane. Castillo è un infortunio deambulante, Cora è bollito. Se non altro, avrebbe:

a) tolto dai piedi Castillo
b) impedito a Cora di giocare le partite necessarie per prendere il rinnovo automatico (Minaya :disgusto:)
c) temo che, nella probabile evenienza di Castillo in DL, ora chiamino su Tejada, che dovrebbe stare nelle minor almeno fino a fine anno, per me.

Edit: firma aggiornata :forza:
Last edited by MarcoRVD on 04/06/2010, 20:03, edited 1 time in total.

Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

Già fatto...due mosse...Castillo in DL e chiamato su Tejada...mentre arriva su anche Omir Santos che quest'anno tra AA ed AAA sta facendo SCHIFO...al posto di GMJ che dovrà essere mandato da qualche parte...ufficialmente è designated for assignment...Qui la follia...tutti tranne Santos...D'accordo cmq con l'allontanare l'inutile Matthews... Ragazzi ma Jesus Feliciano che sta battendo .400? Minaya vattene!!! Via Matthews che è un OF per un altro OF era più logico...che ce ne facciamo di Santos???
Last edited by Guglie on 04/06/2010, 21:56, edited 1 time in total.
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Nooooo, ancora con la storia dei tre catcher a roster? Basta!!!
E ora roviniamo anche Tejada.

Sono incazzato nero.

MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

The team continues to debate Jenrry Mejia’s role on the roster, and whether he is better suited working in Triple-A.

Continues to debate???  :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

Sinceramente Ruben lo vedo bene tra i big mentre Jenry deve fare il partente nelle minors assolutamente...il suo talento non si può sprecare nel bullpen...Cmq Santos è stato chiamato perchè Blanco è un pò acciaccato...non penso resterà molto qui...vedremo come si comporta...
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Che fatica!! Ma alla fine k-rod  grazie ad un enorme aiuto di Wright la porta a casa...
Dickey lancia bene anche se sbaglia un inning e porta i marlins sul 3-0. Rimontiamo, 4-3. Dessens (  :shocking: ) la tiene bloccata. Va su k-rod. Primi 2 out facili, poi il dramma... fino ad arrivare a uomo in 3 e 2 con Ramirez al piatto. Fortunatamente la sua linea non è potentissima. Wright la recupera e spara un missile terra-terra verso la prima e lo elimina.... ma che fatica!

Stasera torna Niese....  :papa:
[align=left]Image
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

pelato wrote: Che fatica!! Ma alla fine k-rod  grazie ad un enorme aiuto di Wright la porta a casa...
Dickey lancia bene anche se sbaglia un inning e porta i marlins sul 3-0. Rimontiamo, 4-3. Dessens (  :shocking: ) la tiene bloccata. Va su k-rod. Primi 2 out facili, poi il dramma... fino ad arrivare a uomo in 3 e 2 con Ramirez al piatto. Fortunatamente la sua linea non è potentissima. Wright la recupera e spara un missile terra-terra verso la prima e lo elimina.... ma che fatica!

Stasera torna Niese....  :papa:

Ragazzi quando hanno preso il lancio di K-Rod mi sono rivisto il fantasma della gara contro i Padres :lol2: :lol2:

Meno male che Wright salva baracca e burattini :metal:

Comunque bene i pitchers stasera, e buon bullpen!

scusate avrei una domanda.... essendo un novellino alcune cose non mi sono chiare ma grazie al forum ho trovato praticamente tutto(anche se alcune stats sono ancora per me indecifrabili :shocking:)... non ho trovato però i come si accede alle Series(insomma il corrispondente dei PO negli altri sport :lol2:) cioe posizioni in classifica wild card ecc... qualcuno avrebbe un link dove posso trovare le info utili? (anche in inglese ovviamente... per quello no problem :naughty:)
Image
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Dickey per Feliciano per Dessens per Rodriguez. Proprio come avevano previsto in Spring Training, eh?

L'ho già detto: l'ideale sarebbe rimanere a 2-3 partite dai primi (che bello non dover dire "Phillies"!) fino a fine luglio, poi magari con un paio di aggiunte (Beltràn più qualcuno tramite trade) provare una rimonta per andare ai playoff. Difficile, ma ce la possiamo fare. Siamo la squadra con più vittorie casalinghe nella MLB quest'anno.

Locked