Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Mahor

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Mahor »

Toni Monroe wrote: Mandate a letto i minorenni..
Vado.
Buona notte.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

WhiteManCanJump wrote: Scusate se vado OT :forza:

Spirit è la mascotte degli Atlanta Hawks, il falco che l'anno scorso veniva usato per eccitare il palazzo...
(Dopo gara 4 con Miami.ndr) ...scattava il messaggio dalla Olympic Tower:
"Pennuto a casa! Non è un consiglio, è un ordine! Vostro, sempre Vostro: David Stern."

Da lì Spirit è sparito, i giornalisti di Orlando per la mai sopita serie "Sono andati sulla luna però..." non sapendo cosa fare (grazie, son 3-0 e non è che ci sia molto da scrivere...) sono andati a cercare Spirit che pare viva sotto l'alias di Alamo (ma perché???) nello zoo municipale di Atlanta ma nessuno ve lo fa vedere... ma cos'è? Il programma protezione testimoni ornitologico dell'FBI???

:lol2: :lol2: :lol2:
Questa è stata splendida :notworthy:
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Mahor wrote: Il Signor Toni Monroe è un altro di quegli utenti che sarà inserito nella lista nera della sezione MLS assieme al quipresente Hispanico82 che chiamo così solo per evitarmi una querela e a ShadowMosesHR89, che in quella lista doveva finirci già solo per gli apprezzamenti effettuati rispetto all'armamentario dell'Odom.

Posto quanto detto, caro signor Hispanico82, volevo solo renderle noti due brevissimi concetti. Sarò circonciso.
Da una parte, semplicemente, il fatto che non si serrano i ranghi per paura del qui presente Presidente Deprecabile che gonfia tronfiamente il petto come tutti i conigli bagnati, ma semplicemente perché ci sono utenti che infidamente proveranno a darle un appoggio per instillare in alcuni di noi il dubbio che lei sia un utente rispettabile.
Uno di queste bisce è il siffatto Toni.
Mahor wrote: FINALMENTE una persona ragionevole. :applauso:

Credo che uscite di quel tipo siano fuori luogo e volevo semplicemente chiederle di moderare Toni, che seguendo l'utente Hispanico82 sta palesamente esagerando.
Felicitazioni per i suoi trascorsi empolesi.
Ordunque: non ho boldato il mio nome perché sono particolarmente vanitoso (come invece si potrebbe pensare del Sig MLS Mahor, che si vanta e sfregia di avere una targhetta e bene ha fatto l'esimio tzara a richiamarlo per questa sua mancanza di tatto, eleganza, tutto molto meschino, come a volersi mettere in posa davanti allo specchio -tipo Oden- a fotografarsi la targhetta.. l'ho boldato perché poi il nostro Sig MLS Mahor non abbia a provarsi a negare di avere -e in più occasioni- menzionato il nome della mia umile persona. E questo perché? Per aver manifestato -istintivamente, umanamente..- ammirazione nei confronti dell'ottimo Hispa, allor quando il nostro si è rifiutato -annusandosi più volte- di provar timore di fronte alla ventilata fronda che il Sig MLS Mahor pretenderebbe di organizzare contro di lui. Quindi, io mi limito ad assecondare il mio intimo compiacimento per essere tra i conoscenti di una persona, un Uomo, con la M maiuscola, che non si fa intimidire, ma non dico nulla a nessuno -attenzione- non manco di rispetto a nessuno, non mi metto a prendere sibillina-mente in giro un qualcheduno qualsiasi (nonostante il Maialone si presterebbe benissimo, come ben dimostra anche un topic aperto appositamente in altre sezioni del forum..) ed ecco che vengo attaccato in un modo che una persona civile e con la coscienza al posto della malafede, non deve in nessunissima maniera tollerare. Altro che essere tolleranti! Come si può tollerare il dileggio, il leggìo, l'olezzo che emanano le parole indiretta-mente (almeno avesse il coraggio di mandarmi un PM) rivoltemi dal Sig MLS Mahor. Lo dico espressa-mente: a me non interessa se Mattia Canavosio possa uscire vincitore da un duello all'arma bianca con Oden, questi sarebbero anche cazzi loro (perdonate il francesismo), io qui non sto a difendere Oden (che avevo peraltro scelto in una dynasty NBA immediatamente defunta, causa dipartita del server a cui ci appoggiavamo e se tanto mi da tanto..) ma il diritto dell'ottimo Hispa di porre una domanda che lo riguardi. Ma credo che questo sia stato, al fine, anche il pensiero di Giorgio 87+1, più noto ai più come giorgio88. Infatti egli mai più era intervenuto, mentre altri lo tiravano per la giacchetta. Piuttosto, mi pare di aver letto che c'è anche un azzurro di sci tra noi e vorrei sapere chi è, perché mi interessano queste storie.. Chiudo salutando con calore tutti quanti, ad eccezione di una persona che lascio soltanto ai più poveri di spirito non riuscire a immaginare chi possa essere (o non essere, se sia più nobile..) Un plauso all'ottimo Hispa che se è vero ch'è stato nel giro della nazionale, ha taciuto della sua poliedricità, laddove nei trascorsi da studente volleggiava e praticava il ra-meeno thaiylandese (l'arte marziale dei famosi bari asiatici, che per una bizzara serie di equivoci viene vista male in salento, forse a causa di alcuni screzi avuti con dei monaci thay trasferitisi ad Andria e consegnati alla storia col sintetico nome di Mandriani -i Monaci Andriani, per distinguerli dai Mothay, i monaci thay-).

Hispa, sappi che io sto dalla tua parte. Però quando arriva N3llo mi sposto, scusami.  :gazza:
Last edited by Toni Monroe on 03/06/2010, 20:35, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Tony  :notworthy:
Mahor

Post by Mahor »

E secondo te leggo quella roba lì?
Andassi a capo, almeno. :D
:carezza:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Mahor wrote: E secondo te leggo quella roba lì?
Andassi a capo, almeno. :D
:carezza:
:lmao: è vero devo ammettere che ho riletto 2 o 3 volte lo stesso rigo
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si ma dai, stiamo parlando con uno che si chiama come un negozio di abbigliamenti, uno che si chiama come Manero e un ultimo che veniva fatto ascoltare da ranieri per incitare i suoi giocatori

:lfmao:
Giorgio88
Newbie
Newbie

Post by Giorgio88 »

daking wrote:
non è che te la puoi prendere con me, eh, è che non si entra in un forum così...di certo lasciare il forum mi pare una decisione quantomeno azzardata, però di sicuro avresti potuto riflettere e chiamarti, che so, Giorgio87+1...
Sono iscritto al forum dal 2004 quindi non sono entrato così.
Mo addirittura uno non può nascere nell'88, sei davvero politically correct con 87+1 :stralol: :stralol: :stralol:
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Ritornando in topic:

A Speciale calciomercato mondiale su SkySport1 l'altra sera ha introdotto la finale tra Lakers e Celtics: De Gregori pensava a queste 2 squadre quando scrisse La Storia Siamo Noi.  :notworthy:

A partita iniziata (vado a memoria): I Lakers in casa hanno un record di 8 su 8 ma attenzione a questi Celtics che in trasferta sono dei corsari somali.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

tzara wrote: Pensavo meglio.
proprio te....
:roll:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

io non ho parole, in questi gg sono stato abbastanza impegnato, vengo in questo topic per godermi un po di perle e trovo st zozzeria portata avanti anche da utenti che rispetto (rispettavo) come Hispa e Nello.

Mi sono cascate le palle (cit) per quanto succede da 15 pagine a sta parte. Ho già comunicato a Max la mia intenzione di bannare Hispa, Nello, Goppas e Giorgio88, perchè francametne hanno superato il limite!!!
Mahor

Post by Mahor »

Ciombe wrote: Mi sono cascate le palle (cit) per quanto succede da 15 pagine a sta parte. Ho già comunicato a Max la mia intenzione di bannare Hispa, Nello, Goppas e Giorgio88, perchè francametne hanno superato il limite!!!
:applauso:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Ciombe wrote: io non ho parole, in questi gg sono stato abbastanza impegnato, vengo in questo topic per godermi un po di perle e trovo st zozzeria portata avanti anche da utenti che rispetto (rispettavo) come Hispa e Nello.

Mi sono cascate le palle (cit) per quanto succede da 15 pagine a sta parte. Ho già comunicato a Max la mia intenzione di bannare Hispa, Nello, Goppas e Giorgio88, perchè francametne hanno superato il limite!!!
Scusa cosa avrei fatto io di preciso?
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Goppas wrote: Scusa cosa avrei fatto io di preciso?
La cosa peggiore è che fai anche finta di niente.
Image
Image
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

AgentZero wrote: La cosa peggiore è che fai anche finta di niente.
Scusa?
Locked