Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- Yuppidù
- Senior

Pepe, Motta e Candreva al centro dei colloqui avvenuti questa mattina a Torino tra Juventus e Udinese. I bianconeri, rappresentati dal presidente Andrea Agnelli, con la consulenza dell'avvocato Michele Briamonte, hanno incontrato il direttore sportivo friulano, Fabrizio Larini per definire le trattative avviatissime: l'esterno della Nazionale, 27 anni, passerebbe alla Juventus per 12 milioni, più i prestiti di Ekdal e Immobile; Candreva verrebbe riscattato per 7 milioni, prezzo della metà del cartellino, di proprietà dell'Udinese; da definire ancora l'affare Motta, su cui i club sarebbero sostanzialmente d'accordo, 7 milioni più De Ceglie o Giovinco. (ANSA).
Cosa fatta capo ha (cit.) Retsa da capire gli aspetti finanziari. Pepe a 12 è tantino, ma Motta a 7 + De Ceglie nun se po vede! Figuriamoci 7 + Giovinco!
Vorrei sperare che si tratti dei prestiti di De ceglie o Giovinco.
Cosa fatta capo ha (cit.) Retsa da capire gli aspetti finanziari. Pepe a 12 è tantino, ma Motta a 7 + De Ceglie nun se po vede! Figuriamoci 7 + Giovinco!
Vorrei sperare che si tratti dei prestiti di De ceglie o Giovinco.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
bambinazo
- Senior

un appunto, o Criscito o Bonucci, praticamente impossibile averli entrambiMr. Clutch wrote: ..............Buffon
Motta Bonucci Chiellini Criscito
.......Melo.....Marchisio
Krasic......Diego.........Pepe
.............Dzeko
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Temo anch'io.. :sbadat:bambinazo wrote: un appunto, o Criscito o Bonucci, praticamente impossibile averli entrambi
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pozz4ever
- Pro

sulla merda rosea si parla di 12 milioni SENZA contropartite per pepe...

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Su La Stampa però mi pare si dica 8MPozz4ever wrote: sulla merda rosea si parla di 12 milioni SENZA contropartite per pepe...
Comunque al di là del prezzo di Pepe, spero venga davvero come terzo esterno della rosa, ci voglio sperare fino all'ultimo. Ma non titolare, please. Se dobiamo rinnegare i brasiliani, ecc.. voglio due treni sui lati del campo! Krasic e Vargas, anche a costo di giocare un altro anno con Amauri e Iaquinta davanti. :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Hank Luisetti
- Pro

Cioè e si prende Motta a 7 più de ceglie e non Caceres a 11? qui siamo pazzi!
assolutamente scandaloso anche Pepe a 12..cazzo che amarezza..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
DROGBA86
- Pro

Questa sarebbe la squadra dei sogni. Gioco sulle fasce incredibile. Diego e un animale d'area come Dzeko. Altro che 4 posto. :D :DMr. Clutch wrote: ..............Buffon
Krasic......Diego.........Vargas
.............Dzeko
E poi c'era la marmotta, invece che marotta..![]()
Ma non so quanto realizzabile. Per arrivare a Dzeko o Aguero secondo me Diego salta. E' l'unico che ha mercato e che può valerci una ventina di milioni.
Poi il mio sogno è sempre uno scambio Van Persie-Felipe Melo.
-
Dino N
ma secondo me ci può anche stare pepe come titolare. Io sono un estimatore dei giocatori ordinati e solidi. Niente fronzoli ma abbastanza sostanza senza eccellere.
L'importante è che l'altro esterno di centrocampo faccia le onde e che i due terzini siano capaci di giocare, sennò senza regista siamo inchiodati. cioè, puoi permetterti di giocare davanti con molinaro e grygera senza regista, però devi avere come ali nedved e camoranesi. Allora li se ne parla.
piu che altro mi chiedo a questo punto quale sia il senso di avere candreva per quella cifra (7 milioni è la sua metà mi pare) considerato il modulo di delneri. Possibile che si aspettino di utilizzare la sua duttilità per farlo giocare in fascia?
EDIT: io ho un pò la sensazione che ora sia possibile piazzare un colpo. uno però e forse nemmeno di grossa entità (oltre a pepe intendo). Per il resto sarà necessario attendere il post mondiale e vedere melo cosa combina. Io metto due lire sul melo via da torino prima della fine di luglio.
L'importante è che l'altro esterno di centrocampo faccia le onde e che i due terzini siano capaci di giocare, sennò senza regista siamo inchiodati. cioè, puoi permetterti di giocare davanti con molinaro e grygera senza regista, però devi avere come ali nedved e camoranesi. Allora li se ne parla.
piu che altro mi chiedo a questo punto quale sia il senso di avere candreva per quella cifra (7 milioni è la sua metà mi pare) considerato il modulo di delneri. Possibile che si aspettino di utilizzare la sua duttilità per farlo giocare in fascia?
EDIT: io ho un pò la sensazione che ora sia possibile piazzare un colpo. uno però e forse nemmeno di grossa entità (oltre a pepe intendo). Per il resto sarà necessario attendere il post mondiale e vedere melo cosa combina. Io metto due lire sul melo via da torino prima della fine di luglio.
Last edited by Dino N on 04/06/2010, 17:00, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma qui passa decisamente in secondo piano l'affare Pepe, io vorrei che qualcuno mi spiegasse com'è che Motta due anni fa valeva 7 milioni, poi va alla Roma e delude giocando poco e male per diversi motivi, tra cui gli infortuni (cioè il motivo per cui si sarebbe rinunciato a riscattare Caceres), e nonostante questo nell'estate 2010 viene venduto ancora per 7 milioni, più De Ceglie (non voglio credere che gli daranno Giovinco, dai...).
Se sono vere le voci che girano, Pepe a 12 milioni è un signor acquisto, in confronto... almeno lui in questi anni ha fatto il doppio delle partite di Motta e sta in nazionale... la valutazione di Motta è una cosa assolutamente FOLLE.
Se sono vere le voci che girano, Pepe a 12 milioni è un signor acquisto, in confronto... almeno lui in questi anni ha fatto il doppio delle partite di Motta e sta in nazionale... la valutazione di Motta è una cosa assolutamente FOLLE.

- Yuppidù
- Senior

Le cifre non sono ufficiali. Ogni giornale/sito/agenzia ne spara di diverse.Hank Luisetti wrote: Cioè e si prende Motta a 7 più de ceglie e non Caceres a 11? qui siamo pazzi!
Non so voi ma io ho l'impressione che Candreva sarà a sua volta usato come merce di scambio. Nel 4-4-2 ce lo vedo poco. Alla Samp per Palombo?
-
DROGBA86
- Pro

Comunque non ci abbattiamo su Pepe. Può giocare su entrambe le fasce, da seconda punta e esterno in un tridente se occorre. Corre parecchio e secondo me Del Neri lavorandoci su può migliorarlo ancora.
Pecca che spesso vuole trovare una giocata che non appartiene affatto al suo bagaglio tecnico. Tipo ieri sera quando ha provato 2 improbabili colpi di tacco. :lol2:
Pecca che spesso vuole trovare una giocata che non appartiene affatto al suo bagaglio tecnico. Tipo ieri sera quando ha provato 2 improbabili colpi di tacco. :lol2:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Davvero la valutazione di Motta (7 più De ceglie o Giovinco) non si può vedere...però attendo l'ufficialità prima di incazzarmi...
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Certo che è meraviglioso parlare del primo nuovo acquisto della Juve che deve riscattarsi dalla sua stagione peggiore, giocatore pagato anche un bel po', e trovare come unico lato positivo il fatto che 'corre parecchio'... :lol2:

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Clutch dopo una vita che ti leggo finalmente hai postato una formazione veramente intrigante(o che incute timore in un tifoso avversario come me) :forza:Mr. Clutch wrote: ..............Buffon
Krasic......Diego.........Vargas
.............Dzeko
E poi c'era la marmotta, invece che marotta..
Peccato per i terzini che non sono dei fenomeni,ma con un centrocampo simile... :lol2:
Clutch :notworthy: Ma vieni a Bergamo?
- Yuppidù
- Senior

Ora leggo che l'affare sarebbe tutto Candreva + Motta a 14 milioni. Quindi in pratica si compra Candreva e ci danno Motta come saldo :D
La cifra potrebbe essere limata tramite la cessione di giovani in prestito o comproprietà.
La cosa mi pare già più accettabile.
La cifra potrebbe essere limata tramite la cessione di giovani in prestito o comproprietà.
La cosa mi pare già più accettabile.