Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Buondì Motta (cit.) un paio di anni fa l'avrei voluto alla Juve di corsa.. Sembrava il terzino del futuro per la nostra nazionale, poi si è perso un poco, tra infortuni e panchina. Nella Roma giocava spesso Burdisso a destra quando mancava Cassetti (avessi detto Cafù). Adesso il suo valore in base al rendimento non supera i 5 milioni, prenderlo a 10/12 mi sembra eccessivo. A meno che non esploda qui a Torino, confermando quanto di buono aveva fatto vedere con l'Under.
Image ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Sentivo che il pacchetto Pepe,mezzo Candreva e Motta è stato preso per 18 milioni più i prestiti di Giovinco/De Ceglie, Immobile, Ekdal.

Se fosse così, bene.
Sentivo altresì che Krasic è vicinissimo (Skysport : la Juve con Krasic e Pepe è a posto a destra)

Ancora meglio
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pepe Motta e Candreva per 26 mln + De Ceglie e i prestiti di Ekdal e Immobile.

Mah...se avevamo questa disponibilità immediata prendevamo subito Krasic (che fa la differenza e che serve come il pane) e poi si pensava a Pepe Motta ecc...  :penso: :penso:

Non ci resta che attendere...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Manu Ginobili wrote: Sentivo che il pacchetto Pepe,mezzo Candreva e Motta è stato preso per 18 milioni più i prestiti di Giovinco/De Ceglie, Immobile, Ekdal.
Se è così già è molto meglio.
Ognuno viene pagato per il suo valore.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Ma Candreva nel caso diventerebbe tutto nostro? Oppure ne lasciamo metà da qualche parte? Mi perdo sempre qualche pezzo, dopo le 6/7 metà di Criscito  :thumbup:
Image ImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

io non ho ben capito

allora. Motta a 7 sec me ci sta. Volendo si potevano limare ancora un paio di milioni, ma non guardo le virgole. alla roma iniziò molto bene. Deceglie o giovinco sarebbero in prestito? A quel punto perfetto, almeno li si mette in mostra e a maturare per bene giocando. Cosi come i prestiti di immobile e ekdal.

La sola cosa che mi domando è: ma motta non è a metà tra roma ed udinese? quei 7 milioni per cosa sono?

se si tratta solo di prestiti il discorso cambia fermo e restando che si poteva spendere meno per pepe. O tenere marchionni all'epoca nel caso, ma quella era un'altra juve.
Last edited by Dino N on 04/06/2010, 16:11, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

sì ma aspettate, Motta è metà della Roma, quindi lì si parla di tutto Pepe, metà Candreva e metà Motta (la metà era valsa 3,5mln)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Simone Pepe è il primo acquisto della Juventus targata Agnelli-Marotta-Delneri. I bianconeri, infatti, hanno trovato l'accordo con l'Udinese per il centrocampista: 12 milioni di euro più i prestiti di Ekdal e Immobile. Ora si attende la firma del giocatore, in ritiro con la Nazionale. Quasi fatta anche per il riscatto di Candreva  (7 milioni per la metà restante del cartellino) e Motta  (7 milioni di più De Ceglie o Giovinco), in arrivo via Roma.

La trattativa è stata conclusa a Torino, dove si sono incontrati il presidente juventino Andrea Agnelli, con la consulenza dell'avvocato Michele Briamonte, e il direttore sportivo friulano, Fabrizio Larini. Pepe firmerà un contratto di quattro anni e passerà da un bianconero all'altro anche grazie ai soldi incassati dalle cessioni di Molinaro allo Stoccarda (4 milioni) e di Tiago all'Atletico Madrid (6 milioni). In dirittura d'arrivo anche le operazioni che riguardano Candreva e Motta.

Ma Marotta ha seminato, e molto, anche in Germania. Il campionato tedesco guarda con interesse a diversi elementi della Juve, a partire, come detto, da Diego, ma anche ad Amauri, Saliuhamidzic e Camoranesi. Per il brasiliano sarebbe un ritorno e il Bayern, che già lo voleva, è in cima alla lista dei pretendenti. In cambio potrebbe arrivare Schweinsteiger, visto che gli altri pezzi pregiati dei bavaresi (Robben e Ribery) sono intoccabili. E allora ecco che entra in scena il Wolfsburg con Dzeko. Il bosniaco (visionato da Paratici nell'amichevole con la Germania) vuole andarsene e la Juve è destinazione gradita.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Fatto sta che con la partenza di De Ceglie a sinistra abbiamo il vuoto. Servono 2 acquisti a meno che non confermiamo Grosso come riserva.

Comunque sono tranquillo e ho fiducia in Marotta. Sono tutti acquisti che completano il 4-4-2 di Del Neri e che in qualche modo andavano fatti. Ora sotto con Krasic e un super bomber.
Marotta non deluderà.  :thumbup:

Penso che nella testa di Del Neri ci sia una squadra più o meno così: Buffon Motta Bonucci Chiellini txs Krasic Melo (o Sissoko) Marchisio Pepe Dzeko (Aguero) Iaquinta (Amauri o Pazzini se va via il brasiliano).

Allora si che ci siamo. :figo:
Dino N

Post by Dino N »

DROGBA86 wrote: Fatto sta che con la partenza di De Ceglie a sinistra abbiamo il vuoto. Servono 2 acquisti a meno che non confermiamo Grosso come riserva.

Comunque sono tranquillo e ho fiducia in Marotta. Sono tutti acquisti che completano il 4-4-2 di Del Neri e che in qualche modo andavano fatti. Ora sotto con Krasic e un super bomber.
Marotta non deluderà.  :thumbup:

Penso che nella testa di Del Neri ci sia una squadra più o meno così: Buffon Motta Bonucci Chiellini txs Krasic Melo (o Sissoko) Marchisio Pepe Dzeko (Aguero) Iaquinta (Amauri o Pazzini se va via il brasiliano).

Allora si che ci siamo. :figo:
stante questa formazione ci siamo cosi cosi. Anzi, piu no che si. a meno che il terzino in questione sia un animale.
In pratica ci troveremmo con una copia mollto sbiadita della juve capelliana con u krasic da testare (che è ottimo ma on è detto venga e non è detto spacchi), un pepe che non è quel camoranesi, e due terzini che non sono nemmeno lontani parenti del duo capelliano. Abbiamo una squadra senza regista e che sulle fasce non ha quattro treni.

bah, non cosi meglio della samp di quest anno a dirla tutta...anzi.
Last edited by Dino N on 04/06/2010, 16:41, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

12 milioni per Pepe???  :shocking:

Boh, Marotta si sta giocando quel pò di fiducia che gli davo.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

DROGBA86 wrote: Fatto sta che con la partenza di De Ceglie a sinistra abbiamo il vuoto.
hanno preparato la strada per Ziegler a questo punto
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dino N wrote: stante questa formazione ci siamo cosi cosi. Anzi, piu no che si. a meno che il terzino in questione sia un animale.
In pratica ci troveremmo con una copia mollto sbiadita della juve capelliana con u krasic da testare, un pepe che non è quel camoranesi, e due terzini che non sono nemmeno lontani parenti del duo capelliano. Abbiamo una squadra senza regista e che sulle fasce non ha quattro treni.

bah, non cosi meglio della samp di quest anno a dirla tutta...anzi.
Non dimentichiamo del disastro da cui proveniamo quest'anno.
Io metterei 3 firme per una squadra così. 4-4-2 solido con 3-4 buoni innesti di completamento, il miglior giocatore di Serbia e un campione in avanti (Aguero o Dzeko).
Meglio di così cosa si può fare?
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

..............Buffon

Motta Bonucci Chiellini Criscito

.......Melo.....Marchisio

Krasic......Diego.........Vargas

.............Dzeko

E poi c'era la marmotta, invece che marotta.. :cheer:

"Liberandoci dei brasiliani":

Buffon

Motta Bonucci Chiellini Criscito

Krasic Palombo Marchisio Pepe

Pazzini Rossi

:roll:
Last edited by Mr. Clutch on 04/06/2010, 16:49, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Concordo con Dino. E' una squadra da quarto posto. Ok che l'oobiettivo è tornare competitivi in 2/3 anni però..

Pepe nel caso pagato troppo, Candreva nel 4-4-2 lo vedo malino, Motta pagato troppo bis. Ma aspetto l'ufficialità.
Image ImageImageImage
Locked