Ok, organizziamo io e Kaivano alloraazazel wrote: Ok, organizzate tutto voi, ma io non vengo. :lamarodom:
Re: BOE III - Season finale
-
Davidyd
- Senior

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sei mai stato presente ad un miting che ho organizzato? Ti sopravvaluto (cit.)Davidyd wrote: Ok, organizziamo io e Kaivano allora![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Davidyd
- Senior

Ma veramente al BOE II c'ero :(azazel wrote: Sei mai stato presente ad un miting che ho organizzato? Ti sopravvaluto (cit.)
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- azazel
- Pro

Il BOE II è qualcosa che non doveva esserci, ecco il vero motivo per cui non ci sarà il BOE III.Davidyd wrote: Ma veramente al BOE II c'ero :(
Join the third.
-
rodmanalbe82
- Pro

aza, lamar odom 
-
polpaol
- Senior

aza secondo me se facciamo organizzare ai romani vien fuori bene il BOE III :mondialidinuoto:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

Dici che va tutto a puttane? :palazzograzioli: ?polpaol wrote: aza secondo me se facciamo organizzare ai romani vien fuori bene il BOE III :mondialidinuoto:
Join the third.
-
polpaol
- Senior

sai com'è..si fanno i preventivi poi in corso d'opera arrivano le varianti e alla fine ci tocca pagare una tripla a 30 km da ancona 400 euro a notte..per non parlare del catering..azazel wrote: Dici che va tutto a puttane? :palazzograzioli: ?
a sto punto meglio andare a puttane col papi che almeno per quella cifra ci si diverte :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

ci si diverte...ma il papi s' è operato alla prostata, che cazzo fa? il regista? l' allenatore delle troie?! Qualcosa mi sfugge....cmq...oh se volete pigliarlo voi il boe ed organizzarlo a venezia, ben venga...polpaol wrote: sai com'è..si fanno i preventivi poi in corso d'opera arrivano le varianti e alla fine ci tocca pagare una tripla a 30 km da ancona 400 euro a notte..per non parlare del catering..
a sto punto meglio andare a puttane col papi che almeno per quella cifra ci si diverte :paper:
Join the third.
-
polpaol
- Senior

azazel wrote: ci si diverte...ma il papi s' è operato alla prostata, che cazzo fa? il regista? l' allenatore delle troie?! Qualcosa mi sfugge....cmq...oh se volete pigliarlo voi il boe ed organizzarlo a venezia, ben venga...

ecco a venezia si che verrebbe fuori una gran cosa.. anche li vicino..verso padova.. magari a Torreglia :paper:
allora si che non ci sarebbe sperpero di denaro pubblico, costi che lievitano e spreco di risorse :figo:
ps: Papi fa una trasmissione orribile su Italia1 che fa cagare come tutto quello che fa in tv quello scemo. o forse intendevi quell'altro? perchè anche li ci son delle troie eh..
-
KingKaiv
- Pro

Dai, non fare la puttana lunatica. Lo fai tu, è roba tua. Però fallo! E' il popolo che te lo chiede!azazel wrote: Ok, organizzate tutto voi, ma io non vengo. :lamarodom:
pol, cos'è questa facile ironia? il meeting organizzato a Roma ha avuto un discreto successo di pubblico. Non raggiungerà mai i livelli del BOE, però obiettivamente il BOE ha il miglior organizzatore ever e una location invidiabile. Fare di meglio è impossibile. Non mi fare il leghista che qua ce li mangiamo a colazione prima di avviare la nostra produttiva giornata. :figo:

-
polpaol
- Senior

shhh era per stimolare un pò aza.. l'ho buttata in politica per risvegliare il suo temperamento combattivo e spronarlo a dare il meglio di sè contro i cattivi nordisti :paper:KingKaiv wrote: Dai, non fare la puttana lunatica. Lo fai tu, è roba tua. Però fallo! E' il popolo che te lo chiede!
pol, cos'è questa facile ironia? il meeting organizzato a Roma ha avuto un discreto successo di pubblico. Non raggiungerà mai i livelli del BOE, però obiettivamente il BOE ha il miglior organizzatore ever e una location invidiabile. Fare di meglio è impossibile. Non mi fare il leghista che qua ce li mangiamo a colazione prima di avviare la nostra produttiva giornata. :figo:
il ragazzo ha talento ma ha bisogno di essere pungolato :paper:
-
KingKaiv
- Pro

Completamente d'accordo. Sto facendo un lavoro ai fianchi da una settimanella circa per convincerlo a rimettersi all'opera per darci quello che solo il miglior organizzatore ever può regalarci: momenti di storia vissuta.polpaol wrote: shhh era per stimolare un pò aza.. l'ho buttata in politica per risvegliare il suo temperamento combattivo e spronarlo a dare il meglio di sè contro i cattivi nordisti :paper:
il ragazzo ha talento ma ha bisogno di essere pungolato :paper:
Last edited by KingKaiv on 04/06/2010, 2:48, edited 1 time in total.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
A Venezia ci sono i canali, finirebbe in tragedia :gazza:polpaol wrote: ecco a venezia si che verrebbe fuori una gran cosa..
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
:civediamoalcasello:azazel wrote: Ok, organizzate tutto voi, ma io non vengo. :lamarodom: