Re: BOE III - Season finale

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

azazel wrote: Ok, organizzate tutto voi, ma io non vengo. :lamarodom:
Ok, organizziamo io e Kaivano allora :ok:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Davidyd wrote: Ok, organizziamo io e Kaivano allora :ok:
Sei mai stato presente ad un miting che ho organizzato? Ti sopravvaluto (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

azazel wrote: Sei mai stato presente ad un miting che ho organizzato? Ti sopravvaluto (cit.)
Ma veramente al BOE II c'ero  :(
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Davidyd wrote: Ma veramente al BOE II c'ero  :(
Il BOE II è qualcosa che non doveva esserci, ecco il vero motivo per cui non ci sarà il BOE III.
Join the third.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

aza, lamar odom :notworthy:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

aza secondo me se facciamo organizzare ai romani vien fuori bene il BOE III :mondialidinuoto:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: aza secondo me se facciamo organizzare ai romani vien fuori bene il BOE III :mondialidinuoto:
Dici che va tutto a puttane? :palazzograzioli: ?
Join the third.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: Dici che va tutto a puttane? :palazzograzioli: ?
sai com'è..si fanno i preventivi poi in corso d'opera arrivano le varianti e alla fine ci tocca pagare una tripla a 30 km da ancona 400 euro a notte..per non parlare del catering..
a sto punto meglio andare a puttane col papi che almeno per quella cifra ci si diverte :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: sai com'è..si fanno i preventivi poi in corso d'opera arrivano le varianti e alla fine ci tocca pagare una tripla a 30 km da ancona 400 euro a notte..per non parlare del catering..
a sto punto meglio andare a puttane col papi che almeno per quella cifra ci si diverte :paper:
ci si diverte...ma il papi s' è operato alla prostata, che cazzo fa? il regista? l' allenatore delle troie?! Qualcosa mi sfugge....cmq...oh se volete pigliarlo voi il boe ed organizzarlo a venezia, ben venga...
Join the third.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: ci si diverte...ma il papi s' è operato alla prostata, che cazzo fa? il regista? l' allenatore delle troie?! Qualcosa mi sfugge....cmq...oh se volete pigliarlo voi il boe ed organizzarlo a venezia, ben venga...
Image

ecco a venezia si che verrebbe fuori una gran cosa.. anche li vicino..verso padova.. magari a Torreglia :paper:
allora si che non ci sarebbe sperpero di denaro pubblico, costi che lievitano e spreco di risorse  :figo:

ps: Papi fa una trasmissione orribile su Italia1 che fa cagare come tutto quello che fa in tv quello scemo. o forse intendevi quell'altro? perchè anche li ci son delle troie eh..
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Dai, non fare la puttana lunatica. Lo fai tu, è roba tua. Però fallo! E' il popolo che te lo chiede!

pol, cos'è questa facile ironia? il meeting organizzato a Roma ha avuto un discreto successo di pubblico. Non raggiungerà mai i livelli del BOE, però obiettivamente il BOE ha il miglior organizzatore ever e una location invidiabile. Fare di meglio è impossibile. Non mi fare il leghista che qua ce li mangiamo a colazione prima di avviare la nostra produttiva giornata. :figo:
ImageImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

KingKaiv wrote: Dai, non fare la puttana lunatica. Lo fai tu, è roba tua. Però fallo! E' il popolo che te lo chiede!

pol, cos'è questa facile ironia? il meeting organizzato a Roma ha avuto un discreto successo di pubblico. Non raggiungerà mai i livelli del BOE, però obiettivamente il BOE ha il miglior organizzatore ever e una location invidiabile. Fare di meglio è impossibile. Non mi fare il leghista che qua ce li mangiamo a colazione prima di avviare la nostra produttiva giornata. :figo:
shhh era per stimolare un pò aza.. l'ho buttata in politica per risvegliare il suo temperamento combattivo e spronarlo a dare il meglio di sè contro i cattivi nordisti :paper:
il ragazzo ha talento ma ha bisogno di essere pungolato :paper:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

polpaol wrote: shhh era per stimolare un pò aza.. l'ho buttata in politica per risvegliare il suo temperamento combattivo e spronarlo a dare il meglio di sè contro i cattivi nordisti :paper:
il ragazzo ha talento ma ha bisogno di essere pungolato :paper:
Completamente d'accordo. Sto facendo un lavoro ai fianchi da una settimanella circa per convincerlo a rimettersi all'opera per darci quello che solo il miglior organizzatore ever può regalarci: momenti di storia vissuta.
Last edited by KingKaiv on 04/06/2010, 2:48, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

polpaol wrote: ecco a venezia si che verrebbe fuori una gran cosa..
A Venezia ci sono i canali, finirebbe in tragedia  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

:civediamoalcasello:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6