Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MARCO CASSETTI rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2011.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 1,8 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

sua di sicuro  :gazza:

tornando brevemente ad accenni di cui sopra........insisto che per età (dieci anni di meno) è meglio Motta.

pare lo abbia capito pure Marotta. Porca pupazza, aggiungo.  :gazza:
faccio preparazione questa estate sapendo che quando attaccherano da sinistra, molto probabilmente lui non ci sarà.
sarà più avanti di Totti, a svariare.

lui che si staglia oltre la diagonale, libero di svariare.

miracolato della cavalcata il Cassetti, che sia una vaccata il rinnovo ce ne accorgeremo a ottobre/novembre, pazienza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Aggiungo (pur adorando Brosco per cui mi scomodavo a vedere la primavera tempo fa)...

il mio idolo "giovanile" giallorosso.....è un altro.
occhio, occhio ad Antei, secondo me è il migliore della primavera attuale.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: sua di sicuro  :gazza:

tornando brevemente ad accenni di cui sopra........insisto che per età (dieci anni di meno) è meglio Motta.

pare lo abbia capito pure Marotta. Porca pupazza, aggiungo.  :gazza:
faccio preparazione questa estate sapendo che quando attaccherano da sinistra, molto probabilmente lui non ci sarà.
sarà più avanti di Totti, a svariare.

lui che si staglia oltre la diagonale, libero di svariare.

miracolato della cavalcata il Cassetti, che sia una vaccata il rinnovo ce ne accorgeremo a ottobre/novembre, pazienza.
Un dubbio mi assale:
ma sei lo zio di MottaMarco ???

No, perche'tra le due stagioni c'e'un bel divario.
E poi, parlare di "lacune cassettiane" quando ne ho visto di cotte e di crude da parte del tuo "assistito-parente" e'quantomeno surreale.
10 in meno, e sti'gran cazzi se mi deve far diventare tal Ceravolo una sorta di Garrincha de'noantri.

Dai, hai sbagliato, ammettilo.
:gogogo:

Respect per l'ex 77/barrato.

Marotta lo ha "capito" ???
Beh, anche Prade' segui'la medesima strada.
Purtroppo, pero', e'il campo a parlare, SEMPRE.
Buondi' con il pelatone: nada.
Buondi'con Ranieri: nada de nada.
Fatti, non aria fritta.
Ergo, levatemi sta'pippa dalle balls, please.
Scorpyon wrote: L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MARCO CASSETTI rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2011.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 1,8 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

E ci mancherebbe pure ...
Non e'un fenomeno, nemmeno un ottimo giocatore.
Ma e'uno da 30 partite di serie A.
In una rosa da Big ci puo'stare, e lo ha dimostrato.
Sia con un allenatore "votato al bel gioco" - sia con un allenatore "pragmatico e cinico".

Altri si accontentato della stima forumistica di singoli forumisti.
:forza:

http://www.myphotosoccer.it/notizie/adr ... er_narcos/

Finito "Lost", ecco un'altra serie TV.
:cheer:
Last edited by theanswer on 04/06/2010, 9:38, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Raga, fra Motta e Cassetti è proprio una bella gara, che Dio ci salvi  :lol2:

Vista la stagione appena finita è decisamente meglio Cassetti, più che altro per demeriti di Motta che difensivamente è impresentabile(e non è che in attacco sia Cafu eh  :lmao:)

sarà che io fatico a perdonargli i due gol di Livorno...
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote: Raga, fra Motta e Cassetti è proprio una bella gara, che Dio ci salvi  :lol2:

Vista la stagione appena finita è decisamente meglio Cassetti, più che altro per demeriti di Motta che difensivamente è impresentabile(e non è che in attacco sia Cafu eh  :lmao:)

sarà che io fatico a perdonargli i due gol di Livorno...

Non scherziamo però, è palese che al'interno del topic c'è una drammatica linea antimotta.  :lol2:

l'effetto collaterale è un insana rivalutazione del 77 barrato, che beneinteso ha fatto il suo nella bella galoppata scudetto.
prestazioni in serie che un pò mi han riconciiato con lui.

detto questo, un 86 che sa giocare a pallone lo tuteli, e ci lavori su.

Nn facciamo gli snob a tutti i costi, in altri lidi giocherebbe tutta la vita (ricodiamo che il bilan gioca con abate  :sbadat:, vogliamo parlare di amnesie difensive).

Non vi è dubbio che bisogna lavorarci su tanto. Ma il budget non ci porterebbe a Maicon.

per cui, scusate, io tutta la vita vado sul'86.
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

dreamtim wrote: detto questo, un 86 che sa giocare a pallone lo tuteli, e ci lavori su.
e chi sarebbe questo che sa giocare a pallone?  :forza:

no seriamente, a sto punto provo a valorizzare Rosi guarda, perchè oltre a saper giocare a pallone serve cervello e se a 24 anni difendi come non farebbe neanche uno in seconda categoria vedo poche speranze.
Ti dirò, se proprio ci tengono io fare proprio un bel pacchetto Motta+Guberti ed andrei a Torino a vedere che ci esce in cambio, però in fretta, non sai mai quanto dura Del neri da quelle parti
Last edited by Gisko on 04/06/2010, 15:22, edited 1 time in total.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote: e chi sarebbe questo che sa giocare a pallone?  :forza:

no seriamente, a sto punto provo a valorizzare Rosi guarda, perchè oltre a saper giocare a pallone serve cervello e se a 24 anni difendi come non farebbe neanche uno in seconda categoria vedo poche speranze.
Ti dirò, se proprio ci tengono io fare proprio un bel pacchetto Motta+Guberti ed andrei a Torino a vedere che ci esce in cambio, però in fretta, non sai mai quanto dura Del neri da quelle parti
adesso non scherziamo, il piede per un difensore è educato, mi sono stufato di bruciare gente sotto i 25 che otrebbe poi rendere.

Rosi ha lo stesso problema di fondo, è un esterno riadattato che non ha la stessa tecnica di Motta (perlatro promessa da un vita, ci sarà un motivo?)
ed è inoltre tecnicamente molto modesto.

per cui, se adesso mi volete spiegare che è pure tecnicamente scarso mi viene da ridere.

stiamo facendo onde per prendere gobbi a parametro zero (e mica solo noi, c'è mezza serie a) che è un onesto mestierante e questo lo dobbiamo per forza buttare a mare?

Guarda Antonini quanto ci ha messo a trovare spazio ma poi ha reso, mi secca buttarlo via per due noccioline, aspettare arrivi il pragmatico di turno, lo valorizzi mentre noi nel frattempo regaliamo l'orologio della pensione a Cassetti.

è uno spreco.
Image Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Gobbi deve fare panca e sta a zero. A sto punto riprendiamoci Cicinho che davvero a tecnica a quelli non gliela fa vede.
Lasciarli perdere e prendere un terzino decente fa schifo? A me no.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim

Post by dreamtim »

Tim-D wrote: Gobbi deve fare panca e sta a zero. A sto punto riprendiamoci Cicinho che davvero a tecnica a quelli non gliela fa vede.
Lasciarli perdere e prendere un terzino decente fa schifo? A me no.
il problema è che cicinho ha la saudade, un ginocchio fracico e guadagna più di Vucinic, per quello lo scaricano  :gogogo:
Last edited by dreamtim on 04/06/2010, 19:37, edited 1 time in total.
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Non scherziamo però, è palese che al'interno del topic c'è una drammatica linea antimotta.  :lol2:

l'effetto collaterale è un insana rivalutazione del 77 barrato, che beneinteso ha fatto il suo nella bella galoppata scudetto.
prestazioni in serie che un pò mi han riconciiato con lui.

detto questo, un 86 che sa giocare a pallone lo tuteli, e ci lavori su.

Nn facciamo gli snob a tutti i costi, in altri lidi giocherebbe tutta la vita (ricodiamo che il bilan gioca con abate  :sbadat:, vogliamo parlare di amnesie difensive).

Non vi è dubbio che bisogna lavorarci su tanto. Ma il budget non ci porterebbe a Maicon.

per cui, scusate, io tutta la vita vado sul'86.
Pardòn, ma il problema e'un altro:

Un'insana rivalutazione di una Pippa.
Who ???
Tuo cugino(?).

Anche io andrei tutta la vita con l'86, ma per "spicciare " - si diceva cosi', no ?? - i lavori di casa.

Oh, a me Buondi'fa davvero "ca.ga.re" - scusate il francesismo - ma non per antipatia, purtroppo per le sue figure sempre barbine.
Ad Udine teneva caldo il posto di Ferronetti - non Maicon, eh.
A Roma, sia TeleSpallettiBob, sia Ranierone lo hanno messo in naftalina, talvolta preferendoli pure un fuori ruolo al suo posto.

Oh, fatti non pugnette.

Chiosa finale:
io non dico che il barrato sia un fenomeno, dico solo che - basandomi su prove oggettive - ad oggi tra i due non c'e'match.
Ed il merito non e'di Cassetti, ma delle sviste del dolciume.
Quindi, a Torino lo porto io, in spalla.
Non e'un pensionato, SI - ma solo sulla carta d'identita'.
Daje DelNeri, daje ...

Ah, giusto per la cronaca:
Cassetti ha rinnovato fino al '11, non per un altro lustro.
Insomma, vista la stagione comunque discreta, e'il minimo che potesse ottenere.
Sono altri i presunti mangia-pane a tradimento.
Gisko wrote: e chi sarebbe questo che sa giocare a pallone?  :forza:
"Temo" Motta.
Credo sia perfetto per il calcetto.
Ma questo e'calcio, quindi ...
Last edited by theanswer on 05/06/2010, 14:29, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Pardòn, ma il problema e'un altro:

Un'insana rivalutazione di una Pippa.
Who ???
Tuo cugino(?).

Anche io andrei tutta la vita con l'86, ma per "spicciare " - si diceva cosi', no ?? - i lavori di casa.

Oh, a me Buondi'fa davvero "ca.ga.re" - scusate il francesismo - ma non per antipatia, purtroppo per le sue figure sempre barbine.
Ad Udine teneva caldo il posto di Ferronetti - non Maicon, eh.
A Roma, sia TeleSpallettiBob, sia Ranierone lo hanno messo in naftalina, talvolta preferendoli pure un fuori ruolo al suo posto.

Oh, fatti non pugnette.

Chiosa finale:
io non dico che il barrato sia un fenomeno, dico solo che - basandomi su prove oggettive - ad oggi tra i due non c'e'match.
Ed il merito non e'di Cassetti, ma delle sviste del dolciume.
Quindi, a Torino lo porto io, in spalla.
Non e'un pensionato, SI - ma solo sulla carta d'identita'.
Daje DelNeri, daje ...

Ah, giusto per la cronaca:
Cassetti ha rinnovato fino al '11, non per un altro lustro.
Insomma, vista la stagione comunque discreta, e'il minimo che potesse ottenere.
Sono altri i presunti mangia-pane a tradimento.

"Temo" Motta.
Credo sia perfetto per il calcetto.
Ma questo e'calcio, quindi ...
ma abbi pazienza, ma marotta cosa è un imbecille? che se lo prende a fare Motta, per fare le lavatrici?

ma la finite di dare della pippa ad uno che in fase di spinta è già oggi uno dei migliori esterni bassi del camipionato, ma che partite avete visto?

premesso che difensivamente (perlatro come la maggior parte dei pariruolo della sua generazione ) è osceno più per i passaggi a vuoto mentali che ogni tanto ha che per per effettiva incapacità....

il fatto che il nuovo corso juve se lo pappa al volo (un 86) e il nuovo corso significa uno che ne sa (Marotta)....
voi preferite un 77 bollito?

anboh.

e meno male che è "na pippa", se era forte erano dolori.

ma bastano anche solo le due ultime due partite stagionali a dimostrare che tanti esterni bassi italiani più buoni sotto i 25 non ce ne sono.

vero che c'è crisi, ma fatemi i nomi dei pariuolo avversari, a parte L'inter.

voglio vedere dove non giocherebbe presumibilmente titolare domani.
Last edited by dreamtim on 06/06/2010, 18:06, edited 1 time in total.
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

tanto inutile discutere, non ci stanno i soldi per riscattarlo...
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: ma abbi pazienza, ma marotta cosa è un imbecille? che se lo prende a fare Motta, per fare le lavatrici?

ma la finite di dare della pippa ad uno che in fase di spinta è già oggi uno dei migliori esterni bassi del camipionato, ma che partite avete visto?

premesso che difensivamente (perlatro come la maggior parte dei pariruolo della sua generazione ) è osceno più per i passaggi a vuoto mentali che ogni tanto ha che per per effettiva incapacità....

il fatto che il nuovo corso juve se lo pappa al volo (un 86) e il nuovo corso significa uno che ne sa (Marotta)....
voi preferite un 77 bollito?

anboh.

e meno male che è "na pippa", se era forte erano dolori.

ma bastano anche solo le due ultime due partite stagionali a dimostrare che tanti esterni bassi italiani più buoni sotto i 25 non ce ne sono.

vero che c'è crisi, ma fatemi i nomi dei pariuolo avversari, a parte L'inter.

voglio vedere dove non giocherebbe presumibilmente titolare domani.
Ehm, la domanda e'un'altra:
DOVE ha giocato FINO ad ora titolare.

Oh, Marotta non ha la barba e non divide pane e pesci.

Io mi fido di chi tiene la squadra - prima Spalletti, poi Ranieri.
E se gente simile lascia sto giocatorone in salamoia non credo lo faccia perche e'out of mind.
Ripeto: anche ad Udine Buondi'vedeva Ferronetti giocare al suo posto.
Insomma, non puo'essere un caso.
A naso, sei prigioniero di un'utopia.

ps. Anche Prade' lo ha preso per giocare a pallone, ma ahLui ed ahiNoi oltre a qualche sgroppata - fine a se stessa - tanta panca e zero resa.
Pensi sia "un imbecille" ???
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Io sto con Motta!!!! Eterna promessa è vero... ma da noi nelle sue zone gira Abate che è tutto tranne che un terzino!!!
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Tornando brevemente al discorso di cui sopra,
con i tempi di vacche magre he stiamo vivendo un 86 che "show promise" lo devi tutelare di più.

Non ho dubbi che sia un pò complesso da gestire e tatticamente anarcoide, motivo per cui Spalletti ha poi preferito il più ordinato 77 barrato.

Sono convinto che tutelato sia molto meglio del 75% degli esterni bassi del campionato.

per quello mi secca perderlo.

Ciodetto Isla terzino destro non mi garba.

ma qua vado a fiducia su quanto richiede Ranieri.
Image Image
Locked