Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: 30 per Aguero potrebbe essere uno degli affari migliori per la Juve da 20 anni a questa parte. Non a caso è assolutamente impossibile che lo vendano a quelle cifre, quindi possiamo pure stare tranquilli... :D
Mah...se per 35 prendiamo Dzeko l'affare non lo vedo proprio. Poi non che Aguero sia scarso, è solo nel confronto con il bosniaco.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

lebronpepps wrote: Del pacchetto Candreva-Pepe-Motta,lo stesso Candreva nel famoso 442 dove andrebbe schierato???Va bene che è un jolly,però non mi pare più adatto di Diego o di Giovinco che verranno ceduti secondo alcuni...
Antonio gioca ovunque :figo:  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Mah...se per 35 prendiamo Dzeko l'affare non lo vedo proprio. Poi non che Aguero sia scarso, è solo nel confronto con il bosniaco.
io anche nel confronto con Dzeko a parità di cifre (se si potesse fare) prendo comunque Aguero.
Image
Image
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

De gustibus. Aguero personalmente non lo pagherei più di 30. Poi probabilmente avete ragione voi e vien via a di più, non so. Ma erano solo esempi. Mi starebbe benino anche Rossi, a me. Dicevo Aguero per dire una seconda punta di belle prospettive.

E per il "tesoretto" anche se quest'anno gli investimenti fossero "solo" di 25 mio. Con le cessioni che dicevo si arriva tranquillamente a 70 mio

Buffon Motta Bonucci Chiellini De Ceglie Krasic Palombo Marchisio Pepe Amauri Rossi

Non la squadra dei miei sogni, ma sarebbe un inizio. E con 70 mio dovrebbe essere fattibile.

O no?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

dopo due ore di giramento di palle ho pensato che se Marotta spende tutti quei soldi per Pepe, signfica che il budget è più alto di quanto pensiamo
bene così! :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Yuppidù wrote: Buffon Motta Bonucci Chiellini De Ceglie Krasic Palombo Marchisio Pepe Amauri Rossi

Non la squadra dei miei sogni, ma sarebbe un inizio. E con 70 mio dovrebbe essere fattibile.

O no?
Squadra fattibile ma che non mi piace un granchè. 4 posto non sicurissimo.
Consideriamo che Krasic è l'unico colpo importante in questa squadra che presuppone la cessione di Diego e Melo. Qualcosa di più importante possiamo permettercelo secondo me.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

DROGBA86 wrote: Squadra fattibile ma che non mi piace un granchè. 4 posto non sicurissimo.
Consideriamo che Krasic è l'unico colpo importante in questa squadra che presuppone la cessione di Diego e Melo. Qualcosa di più importante possiamo permettercelo secondo me.
Sperèm.

Ma -dando per assunto che si arrivi in Champions- con quella squadra, 25 mio più le cessioni, lo stadio nuovo, l'anno seguente 1-2 big si potrebbero portare a casa. E a quel punto si potrebbe puntare allo scudetto.

Tutta teoria, eh? Ma secondo me il piano è più o meno quello. Poi se arriva Dzeko in più, ben venga  :forza:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Yuppidù wrote: Krasic Palombo Marchisio Pepe
io non credo che verranno ceduti Sissoko, Melo e Diego, tutti insieme, nemmeno se lo vedo
sarebbe peggio di quanto immaginavo dopo che si è fatto il nome di Del Neri  :polliceverso:

onestamente una squadra così la ritengo inferiore a quella dello scorso anno
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Dino N wrote: caceres mi piace, però parliamo di 12/13 milioni (11 se il barça è disposto a trattare) per un giocatore non debordantema buono con problemi fisici tutt'altro che risolti. Motta costa quasi la metà se quei 7 milioni fossero veri. Dubito cmq.
Va bene che siamo una squadra che deve rilanciarsi, ma Motta ha fallito alla Roma, non al Barca.
Questo è un giocatore con zero upside.
Per il resto: ma sono davvero l'unico che reputerebbe pepe una mossa adeguata? Che non sia un fenomeno ok mi pare lapalissiano.
Boh.. in effetti il parco esterni nel campionato italiano è quello che è.
Hope is a lying bitch
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

bambinazo wrote: io non credo che verranno ceduti Sissoko, Melo e Diego, tutti insieme, nemmeno se lo vedo
sarebbe peggio di quanto immaginavo dopo che si è fatto il nome di Del Neri  :polliceverso:

onestamente una squadra così la ritengo inferiore a quella dello scorso anno
Già. Ma Del Neri non l'ho mica preso io. Ero contrario proprio per quello. Poi io presupponevo la cessione di uno solo tra melo e Momo. Ma col 4-4-2 i posti di centrale sono 2...
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Krasic sembra una pista raffreddata al momento, speriamo non sia così.

State a vedere che c'inculano pure quest'anno.  :roll:
Dino N

Post by Dino N »

-tuttosport parla di pepe per 12 milioni + prestito di ekdal ed immobile. uhm
-candreva riscattata la metà per 7 milioni ( ma non lo si voleva trattare?) . di nuovo uhm
-motta per 7 + deceglie o giovinco. strauhm. cioè, mettendo deceglie ad un valore id mercato intorno ai 5 ? motta viene valutato 12?  :shocking:

no beh, non ci credo, è solo una voce di tuttosport.
Last edited by Dino N on 04/06/2010, 15:10, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Dino N wrote: -tuttosport parla di pepe per 12 milioni + prestito di ekdal ed immobile. uhm
-candreva riscattata la metà per 7 milioni ( ma non lo si voleva trattare?) . di nuovo uhm
-motta per 7 + deceglie o giovinco. strauhm. cioè, mettendo deceglie ad un valore id mercato intorno ai 5 ? motta viene valutato 12?  :shocking:

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Mi sembra troppo una cazzata, anche per le abitudini di tuttosport.

Ripeto,  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Dino N wrote: -tuttosport parla di pepe per 12 milioni + prestito di ekdal ed immobile. uhm

Se fosse vero, aridatece Secco.

E non sto scherzando.

Soprattutto la parte su Motta... una roba delirante. Per accettare una richiesta del genere o prendi le mazzette da Pozzo oppure sei un deficiente, non c'è altra spiegazione.

Confido in Marotta, da uno che riuscì a prendere Cassano senza tirare fuori quasi niente per lo meno mi aspetto trattative sensate. Va bene non prendere campioni, va bene pure comprare pipponi, però almeno che siano pagati per quanto valgono...

A meno che non ci hanno davvero preso per il culo e a disposizione ci sono 100 milioni da spendere solo per questo mercato, al di fuori delle eventuali cessioni.... in quel caso almeno sarebbe (parzialmente) giustificata una cosa del genere...
Image
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma nessuno cita Skysport che dà Pepe come affare ormai quasi concluso?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked