Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

detroit89 wrote: Ho letto su TMW che oggi dovrebbe arrivare il nostro primo colpo di mercato:
Pepe per 12 milioni e riscattare la seconda parte del cartellino di Candreva per 7 mil.In Friuli inoltre andrebbero Ekdal e Immobile in compartecipazione.

Ma che ci vedono di buono in Pepe?poi se fosse vera la notizia,12 milioni per un cesso ambulante sono un sacco.Un affare alla Secco per dirla tutta
Più che altro, se fosse vera la notizia, ci fumiamo 20 milioni per due che non ci fanno fare il salto di qualità.
Se a questi ci aggiungiamo gli ipotetici 6-7 per Motta, abbiamo finito il budget a disposizione per il mercato, da qui in avanti si dovrebbe soltanto cedere, ma nel frattempo a casa ci siamo portati il trio delle meraviglie Pepe-Candreva-Motta, di cui l'unico buono, nel modulo di Delneri dev'essere adattato con risultati tutt'altro che sicuri.

Spero sia una cazzata inventata di sana pianta. Una roba così credo che neanche Secco la farebbe...
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non lo so, pepe apparentemente mi pare un discreto cesso, ma potrebbe rivelarsi utile alla causa se è vero che corre, si sbatte e si fa la fascia come desidera il nostro incomprensibile allenatore.
piuttosto, spero siano vere le voci su krasic e anche quelle su drenthe, io me lo rischierei...
Image  Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Uno che corre, si sbatte e si fa la fascia già lo abbiamo in rosa, e sarebbe De Ceglie. Se serve una sega che deve soltanto andare su e giù su un lato del campo è l'ideale, almeno non costa 12 milioni...
Image
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Kratòs wrote: Più che altro, se fosse vera la notizia, ci fumiamo 20 milioni per due che non ci fanno fare il salto di qualità.
Se a questi ci aggiungiamo gli ipotetici 6-7 per Motta, abbiamo finito il budget a disposizione per il mercato, da qui in avanti si dovrebbe soltanto cedere, ma nel frattempo a casa ci siamo portati il trio delle meraviglie Pepe-Candreva-Motta, di cui l'unico buono, nel modulo di Delneri dev'essere adattato con risultati tutt'altro che sicuri.

Spero sia una cazzata inventata di sana pianta. Una roba così credo che neanche Secco la farebbe...
Giusto.Sono 3 che il salto non te lo fanno fare di sicuro anzi,con Motta e Pepe mi sembra che stiamo facendo un passo indietro.
Spero davvero sia una notizia infondata, ma non credo...

Intanto sembra che Criscito passi al Genoa a titolo definitivo,al Bari và Almiron con la stessa formula e da noi arriva Bonucci...
Dispiace per Criscito perchè mi avrebbe fatto piacere vederlo con noi il prossimo anno.
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Secondo me Pepe non va giudicato per le prestazioni in Nazionale...dove non gioca bene l'80%.
Io con l'Udinese lo visto molte volte abbastanza bene. Poi certo sui 12 milioni si può discutere.

In un intero campionato Pepe una decina di gol può farli. E in questo non paragoniamolo a De Ceglie che non sa nemmeno cosa significa tirare in porta.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Kratòs wrote: Uno che corre, si sbatte e si fa la fascia già lo abbiamo in rosa, e sarebbe De Ceglie. Se serve una sega che deve soltanto andare su e giù su un lato del campo è l'ideale, almeno non costa 12 milioni...

per piacere. de ceglie è un cavallone e basta. pepe ha dei piedi che pur non essendo da pallone d'oro, de ceglie se li scorda per almeno 10 anni di carriera.
Image  Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Secondo me Pepe non va giudicato per le prestazioni in Nazionale...dove non gioca bene l'80%.
Io con l'Udinese lo visto molte volte abbastanza bene. Poi certo sui 12 milioni si può discutere.

In un intero campionato Pepe una decina di gol può farli. E in questo non paragoniamolo a De Ceglie che non sa nemmeno cosa significa tirare in porta.
In serie A prima di quest'anno (ne ha fatti 7, record per lui), se escludiamo i campionati in C1 e in B, per farne 10 (in 3 anni) ha dovuto giocare più di cento partite.
(e tra parentesi, De Ceglie sicuramente non è un goleador, ma nella stagione al Siena - l'unica in cui ha giocato abbastanza - ne ha fatti comunque 2, che rispetto ai 3 e ai 4 delle due stagioni precedenti a questa di Pepe non mi sembrano una cosa infima)

Dieci gol in stagione ora come ora non li vede nemmeno col binocolo.

Pozz4ever wrote: per piacere. de ceglie è un cavallone e basta. pepe ha dei piedi che pur non essendo da pallone d'oro, de ceglie se li scorda per almeno 10 anni di carriera.
l'identikit di quello che corre, si sbatte e si fa la fascia non l'ho fatto io.
In ogni caso tra Pepe e De Ceglie+12 milioni in più da spendere su un calciatore degno di questo nome io vado tutta la vita con la seconda opzione.
Image
Image
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Cioè non riscattiamo caceres per 11 mln (tanti ma è pur sempre il miglior aquisto della stagione passata) e prendiamo Pepe per più di 10?? Che schifo..assolutamente una scosa schifosa.

Una piccola postilla finale: chi andremmo a prendere sulla Dx? un giocatore da 10 mln? che senso ha?
Caceres ha dimostrato di saper fare bene su quella fascia grazia al fisico ed alla sua tecnica..qualche distrazione difensiva, ma ottima presenza in ogni partita che ha giocato..mah..inconcepibile IMO
Last edited by Hank Luisetti on 04/06/2010, 11:55, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Su Caceres:

1) Non convince fisicamente, allora pazienza.

2) Si vuol trattare uno sconto, allora che si muovano alla svelta a limare qualcosa.

:penso:

Su Pepe, che non vale mai 10-12 milioni:

1) Viene da titolare? Son bestemmie.

2) Viene come prima alternativa agli esterni titolari? Perfetto.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Dino N

Post by Dino N »

domando:

ma qualcuno sa quale è la condizione fisica del delicatissimo infortunio di caceres?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Kratòs wrote:
l'identikit di quello che corre, si sbatte e si fa la fascia non l'ho fatto io.
si vabbeh, minchia, cerca anche di astrarre ogni tanto il concetto di quello che una persona scrive...
allora tanto valeva che mi dicessi "de ceglie davanti, molinaro dietro, e la fascia è coperta"...
Image  Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

purtroppo non si parte da una posizione di potere nel mercato perchè gli altri sanno benissimo che avendo scelto questo allenatore abbiamo bisogno come il pane di esterni
questo potrebbe portarci a pagare un pò più del normale i giocatori
e per la difesa Preziosi praticamente ci tiene per le palle
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mr. Clutch wrote: Su Pepe, che non vale mai 10-12 milioni:

1) Viene da titolare? Son bestemmie.

2) Viene come prima alternativa agli esterni titolari? Perfetto.
Del Neri avrebbe chiesto 3 esterni offensivi. 1 a destra, 1 a sinistra e 1 che sa coprire entrambe le fasce. Pepe potrebbe essere il terzo.

Intanto aspetto notizie su Krasic. Se non arriva allora è un problema. L'acquisto di Pepe avrebbe tutt' altro peso.  
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Per me Motta, Pepe e Candreva ci possono pure stare se ci si aggiungono -per dire- Krasic, Bonucci, Aguero e un regista (fate vobis: a me Palombo non convice).

Le crifre, sinceramente son caxxi della società. Per me possono pure spedere 300 milioni se portano a casa almeno 2-3 che possano essere degli investimenti seri.

Parliamoci chiaro: anche con 300 milioni 7 giocatori di livello dopo quest'annato non li portiamo a casa, quindi che arrivino dei mestieranti utili alla causa ci può stare benissimo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Scusate ma che seno avrebbe spendere 12 mln per una riserva e non spenderne 11 per un titolare?

Poi spero che l'unico motivo siano le condizioni fisiche dell'Uruguagio..ma basterà attendere i mondiali per scoprirlo..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Locked