Ma come non ricordi la pistola fumante di Calciopoli??Le vere intercettazioni che avevano rilevanza??Yuppidù wrote: Mi sa che hai ragione. Già son debole sui padri, figuriamoci sui figli :D
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- lebronpepps
- Pro

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
beh la D'Amico era oggettivamente un affare troppo grosso...Maialone wrote: quello era il figlio di Moggi :gazza:

defense is only way
- Yuppidù
- Senior

Ricordo tutto ma ho confuso figlio con figlio. Mi succede anche con i Pooh :Dlebronpepps wrote: Ma come non ricordi la pistola fumante di Calciopoli??Le vere intercettazioni che avevano rilevanza??
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
non mi nominare invano Barnetta che mi scende la lacrimuccia. Se Marotta torna dalla Germania con Barnetta vendo un rene e faccio l'abbonamento allo stadio... facendomi la trasferta da Amsterdam ogni due settimaneNckRm wrote: Certo che è Toni Kroos.![]()
![]()
Questo qui ha rischiato da solo di far vincere un campionato al Leverkusen.
Da solo no dai, c'era anche Tranquillo Barnetta![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ma guarda che Davide Lippi non può piazzare proprio un bel niente... e con Galliani c'è la piccola differenza che quest'ultimo sarebbe un dirigente, non un procuratore.Leviathan wrote: Ah comunque è Davide Lippi che va a Madrid a vedere se può piazzare Chiellini non il Madrid che viene a Torino o Vinovo a cercarlo...un po' come Galliani con Kaka un anno fa...

-
Kratòs
- Pro

Intanto scaduti i termini per riscattare Caceres, sembra che non ci sia intenzione di comprarlo. Aspetto di vedere chi arriverà l'anno prossimo al suo posto, se è Motta mi incazzo.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Straquoto..è proprio la cosa che stavo pensando in questi giorni in cui si leggono i nomi più disparati associati alla Juve...che belli i tempi di Luciano in cui nessuno sapeva nulla e dall'oggi al domani andava a prenderti Inzaghi o Ibra...Manu Ginobili wrote: Se non altro una cosa positiva : nessuno sembra capirci nulla sulle strategie della Juve, cosa che con Secco non avveniva e si sapeva tutto in anticipo.
Almeno in questo Marotta è già un miglioramento
Per quanto la storia di Benitez ieri sera su Sky Federcico Ferri ha spiegato come sia stata la Juve a fare retromarcia...praticamente l'accordo era già fatto con Blanc poi l'ingresso di A.Agnelli ha cambiato le strategie..
- doc G
- Pro

Se sarà Motta sarà perchè sarà costato meno della metà, io fossi in voi prima di incazzarmi con una dirigenza nuova di zecca:Kratòs wrote: Intanto scaduti i termini per riscattare Caceres, sembra che non ci sia intenzione di comprarlo. Aspetto di vedere chi arriverà l'anno prossimo al suo posto, se è Motta mi incazzo.
1) Aspetterei almeno la fine di agosto
2) Terrei conto dei desideri e del passato dell'allenatore che avete scelto.
Sulle fasce Del Neri vuole gente che corre tantissimo senza palla, non gente che parte palla al piede, se arriva un Robben meglio, se non è possibile meglio prendere gente che non costi un'esagerazione e sia facile da piazzare fra un anno, se capiteranno occasioni migliori, ma sia funzionale al gioco.
Torno a ripetervi: avete vinto una champions avendo sulle fasce Torricelli, Pessotto, Di Livio e Conte.
Tutti e 4 erano meglio del Motta attuale?
Sicuramente. nel 1996.
Ma quando sono stati presi? Non credo.
Io all'inizio degli anni '90 non mi ricordo caroselli in piazza di juventini che festeggiavano l'arrivo di questi giocatori. Qualcuno poi per festeggiare le loro imprese.
Certo, allora avevate al centro Sousa (e poi Zidane), Vialli, un Del Piero in grande spolvero, Ferrara a guidare la difesa che in questo pareva migliore del Chiellini attuale. Se Chiellini potrebbe anche arrivare al livello di quel Ferrara, se potreste provare a recuperare Diego, mancano pur sempre i nuovi Vialli e Sousa. Al di la delle caratteristiche tecniche, ovviamente starete cercando giocatori differenti, credo che Marotta voglia spendere solo per giocatori di quel tipo e completare la squadra nel modo più economico possibile, e francamente a mio parere fa benissimo.
Fermo restando che al momento non si capisce un tubo di cosa stia facendo il vostro GM, cosa positivissima per voi, sempre a mio parere.
- Yuppidù
- Senior

Non si riesce a capire dove guarda, figuriamoci quello che fa :Ddoc G wrote:
Fermo restando che al momento non si capisce un tubo di cosa stia facendo il vostro GM, cosa positivissima per voi, sempre a mio parere.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Kratòs
- Pro

doc, Motta in comproprietà tra due squadre di cui una è l'Udinese di Pozzo e l'altra è la Roma te lo vendono per 4-5 milioni? :roll:
Ho i miei dubbi.
Poi è inutile andare a rivangare il passato, primo perchè è una bestemmia grandissima (cit.) parlare di quegli anni in questo momento, secondo perchè sarebbero anche passati quasi venti anni dagli episodi che citi, nel frattempo un bel po' di cose sono cambiate non solo alla Juve, ma nel calcio in generale, terzo perchè ho detto che mi incazzo se per non tirare fuori gli 11 milioni per Caceres vanno a spenderne 7 per Motta, e non serve aspettare la fine di agosto per valutare questo singolo 'scambio'.
E soprattutto parlando di terzini, citare Robben non mi sembra molto pertinente...
Ho i miei dubbi.
Poi è inutile andare a rivangare il passato, primo perchè è una bestemmia grandissima (cit.) parlare di quegli anni in questo momento, secondo perchè sarebbero anche passati quasi venti anni dagli episodi che citi, nel frattempo un bel po' di cose sono cambiate non solo alla Juve, ma nel calcio in generale, terzo perchè ho detto che mi incazzo se per non tirare fuori gli 11 milioni per Caceres vanno a spenderne 7 per Motta, e non serve aspettare la fine di agosto per valutare questo singolo 'scambio'.
non vedo come questo possa essere un punto a favore di Motta e soprattutto a sfavore di Caceres.doc G wrote: Sulle fasce Del Neri vuole gente che corre tantissimo senza palla, non gente che parte palla al piede, se arriva un Robben meglio, se non è possibile meglio prendere gente che non costi un'esagerazione
E soprattutto parlando di terzini, citare Robben non mi sembra molto pertinente...

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
Ho letto su TMW che oggi dovrebbe arrivare il nostro primo colpo di mercato:
Pepe per 12 milioni e riscattare la seconda parte del cartellino di Candreva per 7 mil.In Friuli inoltre andrebbero Ekdal e Immobile in compartecipazione.
Ma che ci vedono di buono in Pepe?poi se fosse vera la notizia,12 milioni per un cesso ambulante sono un sacco.Un affare alla Secco per dirla tutta
Pepe per 12 milioni e riscattare la seconda parte del cartellino di Candreva per 7 mil.In Friuli inoltre andrebbero Ekdal e Immobile in compartecipazione.
Ma che ci vedono di buono in Pepe?poi se fosse vera la notizia,12 milioni per un cesso ambulante sono un sacco.Un affare alla Secco per dirla tutta

-
Dino N
caceres mi piace, però parliamo di 12/13 milioni (11 se il barça è disposto a trattare) per un giocatore non debordantema buono con problemi fisici tutt'altro che risolti. Motta costa quasi la metà se quei 7 milioni fossero veri. Dubito cmq.Kratòs wrote: doc, Motta in comproprietà tra due squadre di cui una è l'Udinese di Pozzo e l'altra è la Roma te lo vendono per 4-5 milioni? :roll:
Ho i miei dubbi.
non vedo come questo possa essere un punto a favore di Motta e soprattutto a sfavore di Caceres.
Per il resto: ma sono davvero l'unico che reputerebbe pepe una mossa adeguata? Che non sia un fenomeno ok mi pare lapalissiano. Allo stesso tempo però io ci leggo un amarcord (come dice doc) sullo stile di torricelli-di livio che fa tanto juventus. Se arriva lui mi viene poi da pensare che l'altro esterno sarà di spessore superiore. Di nomi se ne leggono molti. E poi da verificare il costo di pepe che resta cmq un giocatore ordinato capace di fare le due fasi abb (vabeh, la fase difensiva discretamente soltanto) cosa che a noi manca da tempo. tra l'altro anche fossero veri i 10 milioni, resterebbe un ingaggio decisamente ridotto di cui tener conto. Sempre tanti in MHO ma tutto sommato sono disposto a dare fiducia a marotta. Mi resta il dubbio che sia più un'ala offensiva che un esterno tuttotondo ma se consideriamo i moduli di Delneri anche questo potrebbe starci.
capitolo difensori.
Mi chiedo quanto ci sia di vero e percorribile nel connubio ranocchia - bonucci. Tra l'altro vero l'infortunio, ma quelo forte forte (ma forte a livello di fenomeno) dei due è il primo che attualmente sui giornali viene trattato come paccottaglia.
Last edited by Dino N on 04/06/2010, 10:52, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
Quella notizia è presa dal Corriere dello Sport..Su La Stampa si parla di richiesta dell'Udinese di 10mln e di offerta della Juve di 7...inoltre c'è scritto che Marotta sarebbe interessato anche a riscattare la metà di Candreva, ma non alla cifra stabilita dall'Udinese (7 mln)..detroit89 wrote: Ho letto su TMW che oggi dovrebbe arrivare il nostro primo colpo di mercato:
- Small Ticket
- Senior

una valutazione "legale" di Pepe sarebbe 7-8 milioni per me...12 mi sembrano davvero tanti.detroit89 wrote: Ho letto su TMW che oggi dovrebbe arrivare il nostro primo colpo di mercato:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ma ranocchia non è stato acquistato dell'Inter a gennaio?Dino N wrote: caceres mi piace, però parliamo di 12/13 milioni (11 se il barça è disposto a trattare) per un giocatore non debordantema buono con problemi fisici tutt'altro che risolti. Motta costa quasi la metà se quei 7 milioni fossero veri. Dubito cmq.
Per il resto: ma sono davvero l'unico che reputerebbe pepe una mossa adeguata? Che non sia un fenomeno ok mi pare lapalissiano. Allo stesso tempo però io ci leggo un amarcord (come dice doc) sullo stile di torricelli-di livio che fa tanto juventus. Se arriva lui mi viene poi da pensare che l'altro esterno sarà di spessore superiore. Di nomi se ne leggono molti. E poi da verificare il costo di pepe che resta cmq un giocatore ordinato capace di fare le due fasi abb (vabeh, la fase difensiva discretamente soltanto) cosa che a noi manca da tempo. tra l'altro anche fossero veri i 10 milioni, resterebbe un ingaggio decisamente ridotto di cui tener conto. Sempre tanti in MHO ma tutto sommato sono disposto a dare fiducia a marotta.
capitolo difensori.
Mi chiedo quanto ci sia di vero e percorribile nel connubio ranocchia - bonucci. Tra l'altro vero l'infortunio, ma quelo forte forte (ma forte a livello di fenomeno) dei due è il primo che attualmente sui giornali viene trattato come paccottaglia.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)