Ma vaccagare...N3lLo wrote: l'utente NiloN3lLo sarà zen al limite del possibile, e oltre il possibile dato che ha predetto i C's alle finals in tempi non sospetti nei vari tentativi di redimere i figli del dio pagano James.
Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
-
Contropelo
- Senior

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lo so che avete il vostro James d'oro a cui tu e Marcomax offrite spettacoli gay in sacrificio per placare l'ira del dio pagano James che è in collera perchè non trova i suoi anelli, che in una sua passata manifestazione è convinto di aver vinto!!
-
Contropelo
- Senior

Io rispondo soltanto con un: 4-0 Lakers, NBA Champions.N3lLo wrote: Lo so che avete il vostro James d'oro a cui tu e Marcomax offrite spettacoli gay in sacrificio per placare l'ira del dio pagano James che è in collera perchè non trova i suoi anelli, che in una sua passata manifestazione è convinto di aver vinto!!
PS: mi raccomando con le offerte al Black Mamba, non risparmiatevi nei riti fallici.
- Vinz.
- Rookie

si ma birra e gelato onestamente fa cagare..
-
Sheeeeeed
- Pro

- N3lLo
- Pro

- Vinz.
- Rookie

-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Mi raccomando, connettetevi in chat se restate svegli a vederla.
- lebronpepps
- Pro

Fondamentale sta gara1 considerando il record di Phil dopo aver vinto la prima gara della serie...
Inoltre è dal 2004 che la squadra in casa non perde gara1,Lakers-Pistons o mi sbaglio??
Inoltre è dal 2004 che la squadra in casa non perde gara1,Lakers-Pistons o mi sbaglio??
-
Toni Monroe
- Pro

Fine di una gara1 di cui il sonno mi ha fatto vedere il solo ultimo 4 una vittoria è sempre una vittoria ma qui abbiamo visto -io poco, obiettivamente- due cose che non oso sperare si manterranno per tutta la serie: autorevolezza dei Lakers (a parte Kobe e Ron, su cui non nutrivo dubbi) e smarrimento dei Celtics. Se la filosofia d'attacco viene rispettata e Gasol trova aiuto da qualcuno in post, questo Bryant diventa qualcosa di letale. Non c'è un solo Celtico in grado di tenerlo e servire a qualcosa d'altro. Arrivare -per uno come lui- agevolmente a metterne una 20ina, in un contesto di squadra lo rende quel valore aggiunto che esige di essere sempre. Poi -ovviamente- lui non si spreca a fermarsi al di sotto dei 25/30 pt ma questo è un altro discorso. :D Artest porta qualcosa di cui si aveva un bisogno assoluto, che non è 'soltanto' la difesa, ma la personalità. Ora aspettiamo gara2 e la reazione d'orgoglio dei Celtics, che non dubito ci sarà. Bene così. Aspetto di rivederla tutta per altre considerazioni.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Francesco81
- Senior

http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- kobe 84
- Pro

il mamba sembra un ebete in questa gif :lol2:
ringrazio il mio mysky che è saltato, ora devo aspettare le 14 per vederla
ringrazio il mio mysky che è saltato, ora devo aspettare le 14 per vederla

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Possiamo parlare di una gara 1 vinta nettamente e meritatamente dai Lakers davvero bravi in ogni angolo del campo; Kobe sontuoso come Gasol capace di limitare KG; Ron Ron sembrava un mastino mentre Odom limitato dai falli passava tanti minuti in panca. Sul fronte verde ci si aggrapperà alla conduzione arbitrale pro LA ma il divario, almeno in questa gara 1, è stato netto.
Dalla press room:
Phil Jackson — “.........sono a conoscenza della tradizione favorevole (47-0) quando la mia squadra vince la prima partita della serie, è una statistica che è dalla nostra parte ma contro una compagine così talentuosa e con così tante risorse come Boston non vuol dire nulla”.
Doc Rivers — “Loro hanno giocato una partita fisica, ci hanno attaccato erano aggressivi, la squadra più aggressiva alla fine ha le chiamate arbitrali a proprio favore. Ci hanno dominato al rimbalzo, giocando con la giusta cattiveria. E’ impossibile vincere in trasferta nei playoff quando si gioca così. La nostra difesa è stata orribile.
Paul Pierce — “I Lakers sono eccezionali al rimbalzo. Sono una delle migliori squadre della Nba sotto canestro proprio grazie ai loro centimetri.
Pau Gasol — “Sapevo che sarebbe stata una partita fisica, abbiamo giocato con grande intensità soprattutto in difesa.
Kobe Bryant — “La panchina ha fatto molto bene soprattutto a fine primo quarto. Tatticamente abbiamo attaccato molto bene, abbiamo fatto girare la palla con diligenza e siamo riusciti a trovare ottime soluzioni offensive. Abbiamo segnato più di 100 punti a una difesa solida come quella di Boston, sono sincero, sono abbastanza sorpreso” .
Dalla press room:
Phil Jackson — “.........sono a conoscenza della tradizione favorevole (47-0) quando la mia squadra vince la prima partita della serie, è una statistica che è dalla nostra parte ma contro una compagine così talentuosa e con così tante risorse come Boston non vuol dire nulla”.
Doc Rivers — “Loro hanno giocato una partita fisica, ci hanno attaccato erano aggressivi, la squadra più aggressiva alla fine ha le chiamate arbitrali a proprio favore. Ci hanno dominato al rimbalzo, giocando con la giusta cattiveria. E’ impossibile vincere in trasferta nei playoff quando si gioca così. La nostra difesa è stata orribile.
Paul Pierce — “I Lakers sono eccezionali al rimbalzo. Sono una delle migliori squadre della Nba sotto canestro proprio grazie ai loro centimetri.
Pau Gasol — “Sapevo che sarebbe stata una partita fisica, abbiamo giocato con grande intensità soprattutto in difesa.
Kobe Bryant — “La panchina ha fatto molto bene soprattutto a fine primo quarto. Tatticamente abbiamo attaccato molto bene, abbiamo fatto girare la palla con diligenza e siamo riusciti a trovare ottime soluzioni offensive. Abbiamo segnato più di 100 punti a una difesa solida come quella di Boston, sono sincero, sono abbastanza sorpreso” .
Last edited by shaquille on 04/06/2010, 9:31, edited 1 time in total.

- Goppas
- Senior

Semplice: via Radmanovic, dentro Artest, e Gasol che gioca a memoria TPO.
Non posso credere che questi siano i Celtics
Non posso credere che questi siano i Celtics
- Vitor #41
- Pro

buongiorno, è qui che si parla di Gasoft?