Re: 2010 Stanley Cup Final: Chicago Blackhawks vs Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la Stanley Cup?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/chi.gif[/img] - Chicago Blackhawks
18
64%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
10
36%

Total votes: 28

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

invisibilao wrote: Certo che concordo nel dire che tutta una stagione te la guardi con il commento in inglese, e poi una volta arrivata la finale ti venga voglia di rimettere la telecronaca in lingua originale. Ma i cronisti nord americani riescono a mettere quell'adrenalina in più che forse quelli italiani non riescono. Ci vorrebbe Stefano Bizzotto...
la cosa brutta che ho notato più che altro è che il commento in italiano, fa si che venga ridotto al minimo l'effetto del pubblico, ho guardato un po di partita su EspnA e sinceramente si sente molto di più il pubblico, l'effetto è più coinvolgente, e quant'altro. Spero facciano qualcosa per risolvere questo punto e far sentire un po di più l'effetto stadio anche se mi sembra difficile visto che loro commentano da uno studio..
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Imho il pubblico nella telecronaca nostrana si sente poco semplicemente perche' la partita viene commentata in Italia e non sul posto (o almeno immagino sia cosi', visto che non l'ho vista su Sky), se sei fisicamente nell'arena puoi fare ben poco per evitare che dai tuoi microfoni passi anche la bolgia del pubblico, in studio abbassi l'audio originale (che magari non è carichissimo a livello audio gia di suo) e sei nel silenzio più totale. :)

Se non ricordo male quando spediscono Buffa e Tranquillo per fare le finali NBA la bolgia (o quel che è, il pubblico dell'hockey di solito è più infervorato) si sente eccome...purtroppo per certi sport non ci pensano nemmeno a farlo.
[align=center]Image[/align]
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

The Answer Palermitano wrote: come però ha detto anche Claude, per quanto riguarda il commento c'è la doppia lingua...quindi se vi da fastidio che dei commentatori tifino per prolungare la serie e quindi contro il vostro team, cambiare la lingua e buona notte dai, di sicuro se fosse a parti invertire io lo farei  :D
infatti l'ho già fatto, ho visto i primi 5 minuti di gara 1 in italiano poi tutto il resto in originale
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Imho il pubblico nella telecronaca nostrana si sente poco semplicemente perche' la partita viene commentata in Italia e non sul posto (o almeno immagino sia cosi', visto che non l'ho vista su Sky), se sei fisicamente nell'arena puoi fare ben poco per evitare che dai tuoi microfoni passi anche la bolgia del pubblico, in studio abbassi l'audio originale (che magari non è carichissimo a livello audio gia di suo) e sei nel silenzio più totale. :)

Se non ricordo male quando spediscono Buffa e Tranquillo per fare le finali NBA la bolgia (o quel che è, il pubblico dell'hockey di solito è più infervorato) si sente eccome...purtroppo per certi sport non ci pensano nemmeno a farlo.
si infatti dicevo proprio questo, considerato che i 2 telecronisti parlano dallo studio di Milano, non vedo come possa risolversi il problema del pubblico che però ammetto è qualcosa che manca molto nelle finali in lingua Italiana.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ClaudeGiroux wrote: Se non ricordo male quando spediscono Buffa e Tranquillo per fare le finali NBA la bolgia (o quel che è, il pubblico dell'hockey di solito è più infervorato) si sente eccome...purtroppo per certi sport non ci pensano nemmeno a farlo.
Un po' incide, comunque è qualche anno che Buffa e Tranquillo non vanno più là per le Finals, però il pubblico dello Staples ieri si sentiva abbastanza.

Vabbè, rischiamo l' OT troppo profondo, stanotte gara4, vedo Phila abbastanza favorita, sinora 3 partite tutte decise per un solo gol, però i Flyers mi hanno fatto una impressione in generale migliore, prima o poi arriva il blowout game e quello di stanotte mi puzza un po' in questo senso, per me la serie la vince chi vincerà gara5. Missing in action: la prima linea degli hawks, come erano stata mancante quella degli habs nel turno precedente, ovviamente meriti difensivi di Pronger&co. là dietro.
Join the third.
This is unbelievably believable.
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

azazel wrote: ci può scappare qualche spiegazione in più su qualche regola o alcuni aspetti del gioco che ancora non conosco bene.
mmmmmmmm...mi sa che non impari di certo con Boschetto..
Boschetto e Insam sono uno strazio...uno perchè non capisce una fava e l'altro perchè fà cadere i coglioni.
"""""Preferisco""""" Nicolodi...
Quel che non capisco, invece, il motivo per cui il canale americano che viene trasmesso per la versione italiana non è lo stesso di espn america...ovvero cbc...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Per Gara 4 rientra JVR...sai chi viene fuori Claude??!
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Dovrebbe essere Carcillo a stare fuori se rientra JvR (il che ancora non è certo, Lavy deciderà nel warmup).
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

dai flyers!!!!!!!!!!!!!!!!! partitti!!!!!!!!!!!!!!!!!
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

I Blackhawks son cotti.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

therussianrocket wrote: I Blackhawks son cotti.
bastava che scrivevi quoto su uno dei miei interventi :lallievosuperailmaestro?:
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

azazel wrote: bastava che scrivevi quoto su uno dei miei interventi :lallievosuperailmaestro?:
l'ho letto solo ora, quoto in pieno.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

non son cotti...

In questa finora non han fatto molto ma aspetto almeno il secondo periodo, e per gara 5 saranno a mille!
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Cotti magari no, un po meno convinti di vincere magari si. :gazza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Riusciamo alla fine con il soffrire sempre...perchè è nel nostro DNA, perchè ce lo porteremo in eterno, perchè siamo dei coglioni fino in fondo, e quando stavo pensando "la stiamo amministrando bene" ecco che Hartnell fa una troiata, e non contento, Coburn dice "ma perchè non devo farla anche io?" e gli diamo la possiiblità di far 2 gol e riaprire una partita che anche i giocatori dei Blackhawks pensavano ormai chiusa e con lo sguardo a Gara 5.
Va beh, alla fine, meno male che non abbiamo pagato nient'altro e l'abbiamo portata a casa. Importante però non avere più cali di tensione, mai più, mi fa veramente incredibile vedere i Flyers avere sti cali quando sono proprio i Flyers ad aver dato l'esempio che non è mai finita la partita anche sotto 3 a 0, che non è mai finita la Serie anche sotto di 3 a 0.
Dopo esserci guadagnati l'altro giorno Gara 5, stanotte ci conquistiamo Gara 6, comunque vada, ritorniamo al Wachovia, e questa è sicuramente una bellissima cosa.
Cerchiamo di rifar gruppo e di caricarci a mille per Gara 5 perchè loro saranno con gli occhi di fuori, vogliosi come non mai di riprendere il vantaggio della Serie e di aver la possibilità di chiuderla al Wachovia, noi dobbiamo ricominciare da dove avevamo lasciato oggi nel 1° periodo, rivoglio vedere quei Flyers e spero Laviolette lo faccia capire chiaro e tondo.
Oggi ennesima gran prestazione della "star del futuro" e finalmente si è sbloccato il capitano, goal finale di Jeff Carter a porta vuota, speriamo lo abbia sbloccato per il resto della serie, ci serve da morire.
Almeno fino al 9 il barbiere non lo prenoto  :truzzo:
Image Image Image
Post Reply