Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Tristezza....C'hanno dato gli Aulin per il mal di testa a fine partita.

Certi giocatori fanno veramente tenerezza. Pepe non ha indovinato nemmeno il saluto all'arbitro, Quagliarella...vabbe' lassem perdere, Di Natale che dovrebbe essere la nostra punta principe esce dopo 1 tempo, la difesa che c'aveva le pettorine e la paletta da casellanti...

Vabbe', attacchiamoci alla condizione...le avevano prese da Olanda e Inghilterra questi...
[align=left][/align]ImageImageImage
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Teo wrote: Tristezza....C'hanno dato gli Aulin per il mal di testa a fine partita.

Certi giocatori fanno veramente tenerezza. Pepe non ha indovinato nemmeno il saluto all'arbitro, Quagliarella...vabbe' lassem perdere, Di Natale che dovrebbe essere la nostra punta principe esce dopo 1 tempo, la difesa che c'aveva le pettorine e la paletta da casellanti...

Vabbe', attacchiamoci alla condizione...le avevano prese da Olanda e Inghilterra questi...

Tristezza...noi veramente fuori dalla gara....loro cmq bella squadretta giovane e pimpante..
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

L'esclusione che non mi spiego è quella di Di Natale a fine primo tempo comunque,cavolo sembrava che Lippi si fidasse ciecamente di lui,ha anche lasciato a casa Rossi,e lo toglie così dopo un tempo in cui tutta la squadra aveva fatto schifo??
Last edited by lebronpepps on 03/06/2010, 22:21, edited 1 time in total.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Quello che mi piace meno però è decisamente Pepe!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

lebronpepps wrote: L'esclusione che non mi spiego è quella di Di Natale a fine primo tempo comunque,cavolo sembrava che Lippi si fidasse ciecamente di lui,ha anche lasciato a casa Rossi,e lo toglie così dopo un tempo in cui tutta la squadra aveva fatto schifo??
Magari ha cercato di preservarlo...altri 45 minuti così e domani l'avrebbero fatto a pezzi.
Che poi anche così: non mi ricordo di un pallone transitato per i suoi piedi; ma non ricordo nemmeno che se lo sia andato a cercare, che abbia mandato a cagare il mister e si sia messo in mezzo al campo per il piacere di provare una giocata.
Teo wrote: Vabbe', attacchiamoci alla condizione...le avevano prese da Olanda e Inghilterra questi...
E' l'unica che m'è venuta in mente  :mirror:
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Lippi "pensavo stessimo meglio"
No ma bene eh...stavo per scrivere "la situazione dovrebbe essere sotto controllo per entrare in forma nel momento giusto"...macche
In ogni caso sotto controllo o no rimaniamo di una mediocrità storica eh
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Considerando come "penosa" tutta la prestazione, ma quello che mi fa riflettere è che sugli esterni, siamo totalmente ZERO . Sia in difesa, che nelle punte esterne del tridente ((un pochino si sbatte Iaquinta ma non è che metta così tanti palloni in mezzo), non riusciamo a saltare l'uomo, a mettere delle buone palle in mezzo per il Gila, zero spinta...sinceramente Gilardino o s'inventa il gol o non vedo da dove gli debbano arrivare i palloni. Sinceramente io proverei a trovare nuove situazioni, cercando di tirar fuori gli esterni a vantaggio del difesa a tre e del trequartista.
Image Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho visto solo gli HL....

Ma Cannavaro? :lol2:

Comunque tutto cio' e' conseguenza di un mix tra numero di stranieri e poca fiducia data ai giovani.

Stiamo andando ai mondiali con parecchi giocatori che hanno zero esperienza internazionale, zero!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

partita fantastica. in novanta minuti non siamo arrivati una volta per primi sul pallone, manco sui rimpalli di culo.
ci aspetta un grande futuro (cit.)
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

rodmanalbe82 wrote: ho visto solo gli HL....

Ma Cannavaro? :lol2:

Comunque tutto cio' e' conseguenza di un mix tra numero di stranieri e poca fiducia data ai giovani.

Stiamo andando ai mondiali con parecchi giocatori che hanno zero esperienza internazionale, zero!
purtroppo ha portato i veterani sbagliati  :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: Stiamo andando ai mondiali con parecchi giocatori che hanno zero esperienza internazionale, zero!
ma forse è sin l'ultimo dei problemi. perchè quelli che l'esperienza ce l'hanno, stanno facendo più schifo di loro.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

certamente Franci, vedere Cannavaro e Zambrotta (ripeto, solo negli HL) e' stato imbarazzante.

E la traversa di Iaquinta? :lol2: erano in 3 davanti alla porta da soli.

Comunque sia, io sto con il ct e tifero' naturalmente azzurri, alle 4 e mezzo di mattina :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: certamente Franci, vedere Cannavaro e Zambrotta (ripeto, solo negli HL) e' stato imbarazzante.

è stata tutta una comica. ma è normale. in partita cogli i risultati di quello che fai in allenamento. per ora le gambe non ci sono. il fatto è che è tutto l'anno che certi giocatori, come appunto cannavaro e zambrotta, o non giocano o non ne azzeccano una. il centrocampo poi non ne parliamo, il migliore è stato iaquinta... ma non in attacco, dietro, a cercare di chiudere un po' gli spazi.
che la squadra fosse modesta lo sapevamo, ma non siamo a livelli così penosi. nelle ultime partite la squadra era grossomodo questa, e non abbiamo mai fatto così pena. dunque speriamo che il gruppo prenda fiducia e inizi a correre.
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

rodmanalbe82 wrote: certamente Franci, vedere Cannavaro e Zambrotta (ripeto, solo negli HL) e' stato imbarazzante.

Comunque sia, io sto con il ct e tifero' naturalmente azzurri, alle 4 e mezzo di mattina :forza:
ma a Cannavaro che gliene frega dei Mondiali, quello ormai è un turista  :D :D :D

Iaquinta comunque non mi è dispiaciuto, si è sbattuto tanto, vero non ha fatto niente di che, però ha dato tanto aiuto, almeno corre, non è indisponente palla al piede come tanti altri...
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: Considerando come "penosa" tutta la prestazione, ma quello che mi fa riflettere è che sugli esterni, siamo totalmente ZERO . Sia in difesa, che nelle punte esterne del tridente ((un pochino si sbatte Iaquinta ma non è che metta così tanti palloni in mezzo), non riusciamo a saltare l'uomo, a mettere delle buone palle in mezzo per il Gila, zero spinta...sinceramente Gilardino o s'inventa il gol o non vedo da dove gli debbano arrivare i palloni. Sinceramente io proverei a trovare nuove situazioni, cercando di tirar fuori gli esterni a vantaggio del difesa a tre e del trequartista.
l'ennesima dimostrazione che non abbiamo i giocatori per il 4-3-3
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked