MagicBall wrote:
Il nostro futuro,per come lo vedo io, non è molto roseo...Bisogna optare per dei cambiamenti.
Portare gente che abbia vinto e con mentalità vincente. Ecco proprio la mentalità(solida e vincente)
è stata una delle cose che più è mancata in questa serie.
i magic hanno una strutturazione ben precisa,il 4+1 con nelson-lewis,howard.questa è la nostra ossatura,e lo sarà anche negli anni a venire,piaccia o no,per tanti motivi.
le nostre chance di competere passano da D12 e dal suo diventare macchina offensiva dominante anche nel gioco in post,visto che il nostro sistema si basa su di lui in primis.
con l'ossatura sopraccitata ci garantiamo anni di PO,anche di secondi turni.poi per il salto di qualità ci mancherà sempre qualcosa,a meno che non si verifichi la condizione sopracitata,cioè howard da 25 punti a sera tranquillo,cosa che oramai mi pare mooolto difficile.
cosa significhi cambiare e portare gente diversa è qualcosa che mi sfugge davvero(aldila di qualche veterano che cmq non cambia l'assetto della squadra).
su SVG non scherziamo neanche perfavore,è una delle cose migliori che sia capitata a questa franchigia dall'inizio della sua storia.
quello che sfugge è che è il 4+1 ad esaltare i giocatori e non viceversa,cioè non è che se metti larry brown che ha metodo e filosofia completamente diversa automaticamente fai meglio di quanto riesce a fare questa squadra ora.
P.S:ma davvero è cosi difficle pensare che,al netto di qualche errore che possiamo avere commesso,i celtics con rondo+allen+pierce+garnett tutti in buone condizioni siano meglio di noi in una serie di PO?