Mettilo anche tu!predu17 wrote: Non ho seguito, non avevo tempo, seguirà Nick per me(cit.)
Volevo solo dire AFDUI merda che ha messo il palmares![]()
Ops non ce l'hai...

Mettilo anche tu!predu17 wrote: Non ho seguito, non avevo tempo, seguirà Nick per me(cit.)
Volevo solo dire AFDUI merda che ha messo il palmares![]()
comunque Gerry quando due anni fa mi assunse come allenatore delle sue fantasquadre il mio compito era proprio questo: fargli da parafulmine per tutte le porcate.Luca10 wrote: La classe uno ce l'ha o non ce l'ha. Mike non ce l'ha. :gazza:

Potevi anche mettere la sconfitta in finale di Coppa, eh.A.F.D.U.I. President wrote: Mettilo anche tu!
Ops non ce l'hai...![]()

La coppa predu non conta nulla. :figo:Mahor wrote: Potevi anche mettere la sconfitta in finale di Coppa, eh.![]()
A.F.D.U.I. President wrote: La coppa predu non conta nulla. :figo:

No..Mahor wrote:
Teo aveva già scelto Barrios prima?![]()

:roll:A.F.D.U.I. President wrote: No..

Maffu su topic del Mondiale nella sezione calcio si era detto interessato....magari se si fa vivo può prendere subito lui la squadra. Maffu, se ci sei batti un colpo!Rocky wrote: Scusate, ma una volta che arriviamo a lele+sonnecc la loro scelta chi la fa?

Lo sto indottrinando su msn, ci siamo.Luca10 wrote: Maffu su topic del Mondiale nella sezione calcio si era detto interessato....magari se si fa vivo può prendere subito lui la squadra. Maffu, se ci sei batti un colpo!

RockyRocky wrote: Lo sto indottrinando su msn, ci siamo.![]()

si ma cazzo fatemi magnà tranquilloA.F.D.U.I. President wrote: Tobos mi hai fatto sprecare un messaggio...sei una mignotta!Che ti possa venire il cagotto!![]()