Fattibile con quanti milioni?Mi pare che si va un tantino fuori budget.Manu Ginobili wrote:
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- A.F.D.U.I. President
- Pro

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Intanto su Caceres e Maxwell a 12 milioni sto già salivando, ma temo siano solo voci.Manu Ginobili wrote:Se si cede Chiello per Benzema, significa che hanno in mano due tra Bonucci, Kjaer e Ranocchia. Dico una bestialità : Chiellini è attualmente un top player in difesa, ma è un giocatore che ha bisogno di uno che lo guidi. In marcatura è eccezionale, ma solo se in condizione.
Io lo terrei, ma mi pare troppo sopravvalutato. Paradossalmente ha reso meglio con Legrottaglie che con Cannavaro. con Bonucci o Kjaer formerebbe una gran coppia centrale.
Bonucci e Ranocchia si conoscono e si intendono, però è da verificare la tenuta mentale, la Juve non è il Bari, e se Ranocchia è recuperato dopo il grave infortunio occorsogli.
Nel discorso di Chiellini Manu porti prove contro la tua causa, se con Legrottaglie ha giocato meglio è anche vero che in quel caso era Chiello a far salire la difesa e a chiamare la linea. E' anche vero che quelli erano i tipici gol che beccavamo con Ranieri, quelli e i ribaltamenti a tre tocchi.
Con Cannavaro Chiellini la difesa non la chiamava praticamente più e in pratica siamo riusciti a beccare gol in qualunque modo :forza:
Legrottaglie la difesa la chiamava quasi esclusivamente quando abbiamo giocato a 3, e non lo faceva nemmeno male.
Comunque Chiellini per Benzema, Bonucci e Ranocchia (ovviamente considerando i ricavi) sarebbe un colpo un pò vintage. Temo però come evidenziava Kratòs ieri che Marotta difficilmente aprirà le danze alla Juve con una cessione eccellente per motivi abbastanza intuibili.
-
MavsMANIAC
Toni Kroos non si tocca :gazza:NckRm wrote: Io ho un sogno bagnato:
Fatelo giocare dove diavolo volete, anche fermo in un punto a caso del campo, ma io per un giocatore così farei carte false.
(A meno che non lo voglia il Milan :figo:)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Maxwell e Caceres sarebbero un ottima coppia di terzini.
Caceres senza problemi fisici è veramente buone mentre Maxwell mi è sempre piaciuto.
Ben venga questo affare,sempre se vero.
Caceres senza problemi fisici è veramente buone mentre Maxwell mi è sempre piaciuto.
Ben venga questo affare,sempre se vero.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Per Kjaer è scaduta il 31 maggio la clausola, che era fissata a 13 milioni. Non se l'è sentita nessuno di investire. Troppo per quello che ha dimostrato? Per me è forte il ragazzo, ed è un 89'
Ma Ranocchia non è praticamente dell'Inter e rimarrà a Bari un altro anno, considerato l'infortunio abbastanza serio?
Bonucci è il più fattibile. Ma Maxwell me lo ricordo male in fase difensiva o sbaglio? E non ditemi che ha piedi perchè comunque il suo compito principale è difendere :D
Sugli stranieri so poco e nulla, su Kroos mi fido del compare di fantamondiale, lo seguirò attentamente :figo:
Ma Ranocchia non è praticamente dell'Inter e rimarrà a Bari un altro anno, considerato l'infortunio abbastanza serio?
Bonucci è il più fattibile. Ma Maxwell me lo ricordo male in fase difensiva o sbaglio? E non ditemi che ha piedi perchè comunque il suo compito principale è difendere :D
Sugli stranieri so poco e nulla, su Kroos mi fido del compare di fantamondiale, lo seguirò attentamente :figo:

-
Manu Ginobili
- Senior

AcquistiA.F.D.U.I. President wrote: Fattibile con quanti milioni?Mi pare che si va un tantino fuori budget.
Caceres e Maxwell 12
Bonucci 0 (dovrebbe arrivare tramite scambi con Palladino, Almiron e/o Criscito)
Krasic 15
Pepe 10
Vargas 20
TOT : 57
Se si prende Palombezza si sale a 72
Con le cessioni (Tiago, se si prende Palombezza vuol dire che uno tra melo e sissoko è stato ceduto per almeno 15 milioni) e i risparmi sugli ingaggi dei contratti in esubero, il budget sale ulteriormente. Non la vedo impossibile.
Chiaramente Aguero e Dzeko sono sogni realizzabili solo con cessioni di Amauri, Chiellini e Diego, per questo ho analizzato sta formazione.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Senza Dzeko già sembra meno impossibile,ma mi pare che il budget era di una trentina di milioni..secondo me è di difficile realizzazione lo stesso. 
Ah Maxwell non lo vedrei come un acquistone visto che ha un contratto clamorosamente alto!
Ah Maxwell non lo vedrei come un acquistone visto che ha un contratto clamorosamente alto!
-
Manu Ginobili
- Senior

Guarda che era Legrottaglie che guidava la difesa, non Chiello!NckRm wrote: Intanto su Caceres e Maxwell a 12 milioni sto già salivando, ma temo siano solo voci.
Nel discorso di Chiellini Manu porti prove contro la tua causa, se con Legrottaglie ha giocato meglio è anche vero che in quel caso era Chiello a far salire la difesa e a chiamare la linea. E' anche vero che quelli erano i tipici gol che beccavamo con Ranieri, quelli e i ribaltamenti a tre tocchi.
Con Cannavaro Chiellini la difesa non la chiamava praticamente più e in pratica siamo riusciti a beccare gol in qualunque modo :forza:
Legrottaglie la difesa la chiamava quasi esclusivamente quando abbiamo giocato a 3, e non lo faceva nemmeno male.
Comunque Chiellini per Benzema, Bonucci e Ranocchia (ovviamente considerando i ricavi) sarebbe un colpo un pò vintage. Temo però come evidenziava Kratòs ieri che Marotta difficilmente aprirà le danze alla Juve con una cessione eccellente per motivi abbastanza intuibili.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Hayward
- Rookie

marotta era in germania più per piazzare dei giocatori, in particolare diego e poulsen che lì hanno ancora un gran bel mercato. Il brasiliano dovrebbe essere una pedina di scambio per arrivare a Dzeko con l'aggiunta di un conguaglio economico naturalmente. Sempre sul fronte nazionale, è molto richiesto Trezeguet soprattutto in spagna dove potrebbe aprirsi la strada per Rossi, dopo l'esclusione dalla nazionale secondo me è il momento migliore per prenderlo a prezzi decenti.
In italia, invece, ci sono contatti con l'udinese per Motta, Pepe (su cui pare esserci il Real a quanto pare, ma ci credo poco) e per il riscatto di Candreva.
Se Marotta riesce a portarci Dzeko e Rossi così al primo colpo, gli faccio una statua.
In italia, invece, ci sono contatti con l'udinese per Motta, Pepe (su cui pare esserci il Real a quanto pare, ma ci credo poco) e per il riscatto di Candreva.
Se Marotta riesce a portarci Dzeko e Rossi così al primo colpo, gli faccio una statua.
-
Hayward
- Rookie

Pare però che per arrivare a lui la società possa sforare sul budget.A.F.D.U.I. President wrote: Senza Dzeko già sembra meno impossibile,ma mi pare che il budget era di una trentina di milioni..secondo me è di difficile realizzazione lo stesso.
Su Maxwell concordo, contratto alto e soprattutto ricordo non fosse proprio una certezza in difesa, anzi..
Skysport24 (quindi da prendere con le pinze) rivela dei retroscena sulla trattativa Benitez-Juve. Pare che l'accordo con l'allenatore fosse già cosa fatta (3.5 milioni annui). Agnelli però non convinto del coach spagnolo avrebbe fatto fare dietro front e avrebbe portato avanti il nome di Del Neri. Ora, non ci credo granché, ma alla luce degli ultimi fatti non mi sembra così inverosimile come scenario..e se così fosse, non sarebbe un gran colpo del neo presidente.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lo ripeto, vedere trattare Diego come un Tiago qualsiasi mi fa molto male.
Come cambia il mondo in un anno!
Come cambia il mondo in un anno!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Oh, Dzeko vale minimo 35-40 milioni. Non li abbiamo e non sono convinto che li valga.
E ricordiamoci anche le parole di Marotta sul fatto di preferire italiani. Per me vedremo una Juve composta da 8 italiani e il rimanente da stranieri (Caceres-Krasic e Aguero sognerei io :D )
E ricordiamoci anche le parole di Marotta sul fatto di preferire italiani. Per me vedremo una Juve composta da 8 italiani e il rimanente da stranieri (Caceres-Krasic e Aguero sognerei io :D )
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- thom yorke
- Senior

per lo meno abbiamo gli spicci per prendere Luis Fabiano (Dio ce ne scampi).A.F.D.U.I. President wrote: Senza Dzeko già sembra meno impossibile,ma mi pare che il budget era di una trentina di milioni..secondo me è di difficile realizzazione lo stesso.
Torna a fare il revisore dei conti nel tuo topic :gazza:
-
Manu Ginobili
- Senior

Se non altro una cosa positiva : nessuno sembra capirci nulla sulle strategie della Juve, cosa che con Secco non avveniva e si sapeva tutto in anticipo.
Almeno in questo Marotta è già un miglioramento
Almeno in questo Marotta è già un miglioramento

- thom yorke
- Senior

sono stato tra i primi a fare il nome di Krasic (mesi fa), e ovviamente sbavo all'idea che si realizzi il mio desiderio desiderio di vederlo vestire bianconero.
Io di Chiellini non mi priverei, anche perchè sulla tenuta di Bonucci a certi livelli nutro seri dubbi: l'ho visto parecchie volte dal vivo e vi posso assicurare che al netto di infortuni non vale mezzo Ranocchia, quest'ultimo sì da prendere.
Inoltre, devo dire che il nostro attacco così com'è non mi soddisfa affatto, ma purtroppo è un reparto che non si può rivoluzionare per questioni di ingombranza storica.
Io di Chiellini non mi priverei, anche perchè sulla tenuta di Bonucci a certi livelli nutro seri dubbi: l'ho visto parecchie volte dal vivo e vi posso assicurare che al netto di infortuni non vale mezzo Ranocchia, quest'ultimo sì da prendere.
Inoltre, devo dire che il nostro attacco così com'è non mi soddisfa affatto, ma purtroppo è un reparto che non si può rivoluzionare per questioni di ingombranza storica.