rene144 wrote:
No, ma ad un certo punto prendi una decisione. Se migliora la situazione, hai vinto. Non è che se non si ottiene immediatamente la perfezione allora bisogna rimanere così.
Certamente.
Mi sono riletto tutto il topic.
Nessuno ha mai scritto: Restiamo come siamo perchè è sempre stato così.
Non siamo il NY Post.
Nessuno nel forum scrive che A-Rod è un choker. Nessuno.
Ripeto, siamo Playit, non il NY Post.
Mi conforta il fatto che abbiamo chi fa da guardiano a certe tentazioni. Io non ho tempo e palle di farlo.
Abbasso Corey Patterson!
Comunque… mi pare che siamo tutti favorevoli ad un ampliamento della tecnologia. L’errore c’è stato ed è stato causato dall’uomo, ovvio. Spiegare l’errore con il fatto che siamo uomini non significa accettarlo e rifiutare il replay a priori. La spiegazione dell’errore (mentale, tecnica, psicologica) non pregiudica il miglioramento della situazione. Anzi!
Quello che è successo spinge fortemente in una precisa direzione. L’uso al meglio della tecnologia disponibile. Lo possono fare senza pretendere la perfezione e senza rallentare troppo il gioco (che poi nella MLB – per quello che ne sappiamo - non ci sono problemi di imbrogli e telefonate come nel calcio, semplicemente si vuole migliorare). Sono sicuro che ne parleranno agli Winter Meetings.
Sberl,
Io – fossi stato Selig – avrei cambiato la decisione cinque minuti dopo la fine della partita. Cavolo, probabilmente Selig la stava guardando (fossi io il commissioner me le guarderei tutte. Saprei in ogni momento se c’è un no-hitter going…).
Se fossi stato in Selig – ed ero davanti alla TV - avrei telefonato allo stadio dieci secondi dopo la chiamata.
Facevo un overrule immediato.
Andavo contro le regole?
Certo. Ma posso, io sono il commissioner. E devo farlo immediatamente.
Farlo adesso è molto complicato, quasi impossibile.
Era già “sbagliato” farlo immediatamente.
Però avrebbe – secondo me – dovuto farlo.
Ma questa possibile overrule sul singolo caso non altera la sostanza.
Adesso devono migliorare dove possono.