Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
-
bambinazo
- Senior

F come Fanculo (cit. da "piedipiatti" mitico Pozzetto) :DYuppidù wrote: e allora mi sa che dovrete passare al piano F. :gazza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
siamo tutti dispiaciutissimi, guarda... :gazza:Leviathan wrote: Giusto per dovere di cronaca visto che si parla di Chiellini al Madrid, il vostro difensore al momento è il piano D del Madrid, il piano A è Maicon, il B è Vidic, il C è David Luiz e appunto il D è Chiellini...quindi se dovesse restare solo lui non aspettatevi grosse offerte per una quarta opzione...al massimo visto che volete a tutti costi dei Pepe vi possiamo dare anche il nostro che si è fatto crescere i capelli![]()
Benitez all'Inter è meglio che non la commento...

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Il suo futuro è al Liverpool.Kratòs wrote:Benitez all'Inter è meglio che non la commento...![]()
Alla Juve non mi fanno portare collaboratori.
Questo qui ancora non è ufficiale all'inter e già mi sta sulle balle :lol2:
- Yuppidù
- Senior

NckRm wrote: Questo qui ancora non è ufficiale all'inter e già mi sta sulle balle :lol2:
Io non stappavo champagne se andava alla juve e non mi metto a piangere se va all'inter. Per me è un po' sopravvalutato. Piangevo se prendevano Capello, quello sì.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Molto vero, pericolo scampato. Però diciamo che per qualche attimo ho sognato l'arrivo di Zeman a Milano :DYuppidù wrote:
Io non stappavo champagne se andava alla juve e non mi metto a piangere se va all'inter. Per me è un po' sopravvalutato. Piangevo se prendevano Capello, quello sì.

- Yuppidù
- Senior

Io speravo Mihailovicpredu17 wrote: Molto vero, pericolo scampato. Però diciamo che per qualche attimo ho sognato l'arrivo di Zeman a Milano :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- detroit89
- Senior

Intanto Marotta è volato in Germania per parlare di alcuni giocatori...
Chi saranno?Vanno bene tutti tranne Mario Gomez :lol2:

-
NckRm
- Pro

Io ho un sogno bagnato:detroit89 wrote: Intanto Marotta è volato in Germania per parlare di alcuni giocatori...

Fatelo giocare dove diavolo volete, anche fermo in un punto a caso del campo, ma io per un giocatore così farei carte false.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
podolski :nono: magari dzeko :gazza:detroit89 wrote: Intanto Marotta è volato in Germania per parlare di alcuni giocatori...
mertesaker come centrale?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- detroit89
- Senior

Chi è?Toni Kroos?NckRm wrote: Io ho un sogno bagnato:
Fatelo giocare dove diavolo volete, anche fermo in un punto a caso del campo, ma io per un giocatore così farei carte false.
Mertesaker speriamo di no...andreaR wrote: podolski :nono: magari dzeko :gazza:
mertesaker come centrale?
Dzeko sarebbe ottimo dal mio punto di vista

-
NckRm
- Pro

Certo che è Toni Kroos.detroit89 wrote: Chi è?Toni Kroos?
Questo qui ha rischiato da solo di far vincere un campionato al Leverkusen.
Da solo no dai, c'era anche Tranquillo Barnetta
-
Manu Ginobili
- Senior

Dzeko. e Scalamaiali. mi sembrano i più plausibili e facili da portare a casa.detroit89 wrote: Intanto Marotta è volato in Germania per parlare di alcuni giocatori...
Robben e Ribery gli improbabili sogni.
Leggevo che il Barça potrebbe essere interessato a darci un pacchetto Caceres-Maxwell a 12 milioni. Se fosse vero, staremmo a posto per i terzini.
Se si cede Chiello per Benzema, significa che hanno in mano due tra Bonucci, Kjaer e Ranocchia. Dico una bestialità : Chiellini è attualmente un top player in difesa, ma è un giocatore che ha bisogno di uno che lo guidi. In marcatura è eccezionale, ma solo se in condizione.
Io lo terrei, ma mi pare troppo sopravvalutato. Paradossalmente ha reso meglio con Legrottaglie che con Cannavaro. con Bonucci o Kjaer formerebbe una gran coppia centrale.
Bonucci e Ranocchia si conoscono e si intendono, però è da verificare la tenuta mentale, la Juve non è il Bari, e se Ranocchia è recuperato dopo il grave infortunio occorsogli.
A centrocampo prego tutti i giorni che sia vero che siamo vicini a Krasic, Pepe non mi dispiacerebbe come panchinaro (ma vale la pena spendere 10 milioni per un ottimo elemento da panchina?) mentre per la sinistra Vargas pare in stallo. Non saprei a sto punto chi si potrebbe prendere, dato che mi pare l'unico nome attendibile (Di Maria andrà al Madrid, e con sarebbe prendibile solo con Pepe titolare).
In attacco se non arrivasse il Geco, proverei a dare ancora fiducia ar Crociera, che secondo me si riscatterà alla grande. Diego seconda punta anche sì, potrebbe davvero rendere bene, in partita in corso da 4-4-2 si può passare al 4-2-3-1 con la sua presenza.
Se andasse via, solo Aguero sarebbe un sostituto soddisfacente.
Centrali Marchisio e Melo o Sissoko, mi piacerebbe molto Palombezza in maglia bianconera se dovesse partire uno tra Melo e Sissoko. Centrocampista sottovalutato se ce n'è uno, ottimo in interdizione, non è un regista ma sa impostare, bella castagna da fuori, silenzioso. Al momento uno dei migliori 3 centrocampisti italiani.
in definitiva con
Buffon
Caceres (Motta)
Chiellini
Bonucci
Maxwell
Krasic
Marchisio
Palombezza
Vargas
Diego (Aguero il sogno)
Dzeko (Amauri se non arriva il Geco)
sarebbe fattibile e percorribile, e sarei soddisfatto

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Maialone
- Pro

se Marotta mi porta Dzeko e mi sbologna Amauri m'ammazzo di autoerotismo pensando a lui.
Cazzo guardi?
-
Kratòs
- Pro

Ma Dzeko non era già del City?andreaR wrote: podolski :nono: magari dzeko :gazza:
In ogni caso spero che ci sia andato per un difensore (Rafinha, Tasci o Subotic), perchè poi gli altri nomi o sono inarrivabili (Robben, Schweinsteiger, o lo stesso Dzeko) o sono pippe allucinanti (Mario Gomez no, per favore...)