Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by tzara »

Mahor wrote: Spero questo sia l'ultimo post off topic che sarò costretto a fare qui.
Trovo però sia doveroso dire che nulla di ciò che ho scritto qui corrispondeva a scherzo.
Ho contattato telefonicamente l'utente Hispanico82 per chiarire la vicenda e sono andato a parlarne anche con cui cugino Ciro a Venegono Superiore.
Spero che d'ora innanzi non si ponga più con quell'aria di superiorità assolutamente deprecabile (in tutti i sensi).
Ho altresì contattato il dottor Giorgio88 per spiegargli la situazione e comunicargli il mio pieno appoggio rispetto alla questione.

Quindi mi auguro di poter ritenere ora la vicenda chiusa qui.
Perché anche io come lei credo che questa cosa sia stata portata avanti siffattamente per troppo tempo.

Ora pensiamo solo a goderci il Buffa con le sue telecronache riguardanti i match finali.

Buon topic a tutti!
Giusto. Non una parola da dire.
Mahor wrote:
Mi si permetta di chiedervi di finirla con queste illazioni.
Sono un utente stimato e rispettato quantunquemente ho vinto il premio come Allenatore del Pallone la cui targhetta fa bella mostra di sè nell'avatar qui a fianco.
E come tale vorrei quindi le mie idee venissero quantomeno rispettate senza che si desse adito a certe ipotesi da pure malelingue.
Che si possa essere in disaccordo con me è pacifico come l'oceano, che si metta in dubbio la mia buona fede nell'espormi siffattamente assolutamente NO.
Grazie.
Mahor, sebbene ti abbia dato ragione in precedenza, il forum fortunatamente no nfa distinzioni fra utenti che ci sono da molto e utenti che ci sono da poco, utenti che vincono le targhette e utenti che non lo fanno.
Non puoi addurre a motivazione della tua autorita', la vittoria di una targhetta (che tra l'altro sappiamo poi tutti come l'hai vinta).
E' una caduta di stile, questa.
E te lo direbbe anche Buffa, se fosse qui fra noi.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Da Brawl wrote: Comunque io, il Ciombe, Tobos e Maialone domani incontriamo Buffa.
A voi le briciole.

Gnè gnè.
Se puoi, chiedigli di Oden, thanks.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mahor

Post by Mahor »

Sì ma il punto è che non adducevo la targhetta per voler prevaricare l'altrui posizione, semplicemente per far capire a chi non mi conoscesse per via del fatto che non frequenta la sezione MLS che non parlo per nulla punto, virgola, stop e contrappunto.
Spero di aver chiarito.
In fede.
Fede.
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

dai zara, si capiva..
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Mahor wrote: Sì ma il punto è che non adducevo la targhetta per voler prevaricare l'altrui posizione, semplicemente per far capire a chi non mi conoscesse per via del fatto che non frequenta la sezione MLS che non parlo per nulla punto, virgola, stop e contrappunto.
Spero di aver chiarito.
In fede.
Fede.
OK, faccio un passo indietro. Non frequentando la sezione MLS non ho idea di quello che dici, non lo capisco e non lo posso intendere. Non so come parli e come scrivi, e in quello che ora hai scritto sei molto chiaro.
Solo che non mi riferivo al principio del titolo, quanto al modo in cui ti eri guadagnato (al di la della sezione MLS che ripeto, non conosco) lo stesso.
Mi pare uno sgarbo, anche nei miei confronti (viste le cose che erano successe a tal proposito, anche con me) addurre proprio quella cosa.
Image
Mahor

Post by Mahor »

tzara wrote: OK, faccio un passo indietro. Non frequentando la sezione MLS non ho idea di quello che dici, non lo capisco e non lo posso intendere. Non so come parli e come scrivi, e in quello che ora hai scritto sei molto chiaro.
Solo che non mi riferivo al principio del titolo, quanto al modo in cui ti eri guadagnato (al di la della sezione MLS che ripeto, non conosco) lo stesso.
Mi pare uno sgarbo, anche nei miei confronti (viste le cose che erano successe a tal proposito, anche con me) addurre proprio quella cosa.
Non volevo assolutamente mancare di rispetto a qualcheduno.
Mi cospargo quindi il capo di incenso.

Buona continuazione di topic a tutti!
Giorgio88
Newbie
Newbie

Post by Giorgio88 »

N3lLo wrote: Cmq, Giorgio hai scatenato l'inferno non e' cancellandoti che risolvi il macello che hai combinato, che chi ha cominciato questo flame si prenda le sue responsabilita'!
Me le sono prese le mie responsabilità e ho anche chiesto scusa pubblicamente.
Mi dispiace che tu continui nel tuo astio contro di me. Io più di così non posso fare, ho detto che ho sbagliato eppure mi continui a venir contro quando io ormai neanche mi ricordo più perchè ce l'hai tanto con me. Mi ricordo solo le offese che ho ricevuto da parte tua.
Quindi se io ho sbagliato a criticare hispa82, tu hai sbagliato a scagliarti contro di me.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Mahor wrote: Non volevo assolutamente mancare di rispetto a qualcheduno.
Mi cospargo quindi il capo di incenso.

Buona continuazione di topic a tutti!
Recepisco il messaggio. Scusa.

Recepisco anche che ti vuoi tirar via dalla conversazione, conversazione che poteva essere fruttuosa. Ritirati. Che te devo di'.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Riusciranno i nostri eroi ad andare avanti fino a pagina 100? :gogogo:
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Da Brawl wrote: Comunque io, il Ciombe, Tobos e Maialone domani incontriamo Buffa.
A voi le briciole.

Gnè gnè.
...comunque io una domanda sul pisello di Oden gliela faccio, non sto scherzando  :lol2:
Cazzo guardi?
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Maialone wrote: ...comunque io una domanda sul pisello di Oden gliela faccio, non sto scherzando  :lol2:
Allora sei un provocatore, perche' Buffa non si dimentica che la fai in relazione a quanto di increscioso e' accaduto a Roma, fa due piu' due e capisce.
Image
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Giorgio88 wrote: Vabbè se ora anche il mio nick non va bene, lascio il forum. Sono nato nel 1988, problemi?
Mi sento come intrappolato in un opera di shakespeare in cui non si capisce più chi è il pazzo...

non è che te la puoi prendere con me, eh, è che non si entra in un forum così...di certo lasciare il forum mi pare una decisione quantomeno azzardata, però di sicuro avresti potuto riflettere e chiamarti, che so, Giorgio87+1...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

tzara wrote: Allora sei un provocatore, perche' Buffa non si dimentica che la fai in relazione a quanto di increscioso e' accaduto a Roma, fa due piu' due e capisce.
ma infatti gli farò una chiara premessa: "come chiese chi ben sappiamo..."
Cazzo guardi?
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Scusate se vado OT :forza:

Spirit è la mascotte degli Atlanta Hawks, il falco che l'anno scorso veniva usato per eccitare il palazzo...
(Dopo gara 4 con Miami.ndr) ...scattava il messaggio dalla Olympic Tower:
"Pennuto a casa! Non è un consiglio, è un ordine! Vostro, sempre Vostro: David Stern."

Da lì Spirit è sparito, i giornalisti di Orlando per la mai sopita serie "Sono andati sulla luna però..." non sapendo cosa fare (grazie, son 3-0 e non è che ci sia molto da scrivere...) sono andati a cercare Spirit che pare viva sotto l'alias di Alamo (ma perché???) nello zoo municipale di Atlanta ma nessuno ve lo fa vedere... ma cos'è? Il programma protezione testimoni ornitologico dell'FBI???

:lol2: :lol2: :lol2:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Il telefono mi preclude la possibilità di seguire al meglio ma tra poco metterò le mani sul pc; devo una risposta al sig MLS Mahor. Non me lo dimentico io e se la ricorderà molto bene e per molto tempo lui. Mandate a letto i minorenni..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked