Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
The Huge
Newbie
Newbie

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by The Huge »

RashardLewis wrote: Peccato che the_huge sembra già sparito dal forum, poteva essere lui l'ottavo ;)
Ci sono ci sono, per ora però sono ancora dentro la Coppa.

Ecco la gufata clamorosa!  :thumbup:
ImageImage
Dino N

Post by Dino N »

ragazzi, che gli scouts si scatenino.

Ho 13.5 milioni in cassa.

Li voglio rigirare tutti in una sf di spessore. massima età 25 anni. Ma 25 in ultima analisi. Molto meglio se più giovane ma con upgrade.

si accettano suggerimenti.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: ragazzi, che gli scouts si scatenino.

Ho 13.5 milioni in cassa.

Li voglio rigirare tutti in una sf di spessore. massima età 25 anni. Ma 25 in ultima analisi. Molto meglio se più giovane ma con upgrade.

si accettano suggerimenti.
Se non trovi niente io a fine stagione vendo Smrtic, se lo chiamano in nazionale.
Ma a quel punto non so nemmeno se bastano 13,5 M :fischia:

Sarà così:

Hrvoj Smrtić
17(18) anni, provenienza Croatia. 200 cm, 96 kg. (24)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 24848 € / settimana.
PG: 32 SG: 30 SF: 30 PF: 31 C: 31 Σ: 69

Possesso: ottimo (8) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: ottimo (8)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: ottimo (8) Impegno: ottimo (8)

EV 1,2 M circa, probabilmente qualcosina in più.

Intanto in allenamento mi scattano tutti i 5 giovani "più giovani", a secco invece i giovani di vecchia data :lol2:
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Oggi ho fatto un timido tentativo per prendere costui

Clemente Riccardo (2651213) Aggiungi il giocatore nei segnalibri

Nazione: Italy
Carattere: divertente
Altezza: 191 cm (6'3 ft)
Peso: 76 kg (168 lb)
Stipendio: 34.066 € / settimana
Valore stimato: 1.299.003 €
½ come Playmaker.
Questo giocatore appartiene a WASP

Possesso: grandioso Velocità: fantastico
Passaggio: incredibile Dribbling: mediocre
Rimbalzo: decente Posizione: ottimo
Tiro: decente Tiri liberi: decente
Difesa: ottimo Impegno: misero
Esperienza: terribile Stanchezza: 0%

Se ci fossi riuscito avrei ceduto Plakans... purtroppo (o forse per fortuna chissà) avevo solo 4.7 milioni (che poi dovrebbero andare all'ultimo livello del centro medico, lol) e alla fine è andato via a 5.53 milioni... peccato nonostante non fosse calmo/attento mi piaceva davvero molto :gazza:

Ah... due scatti per i senior.. 2 12 in difesa... la prossima settimana ne avrò un altro paio, 1 altro 12 in difesa e un 11 sempre in difesa.. non male  :thumbup:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: Se non trovi niente io a fine stagione vendo Smrtic, se lo chiamano in nazionale.
Ma a quel punto non so nemmeno se bastano 13,5 M :fischia:

Sarà così:

Hrvoj Smrtić
17(18) anni, provenienza Croatia. 200 cm, 96 kg. (24)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 24848 € / settimana.
PG: 32 SG: 30 SF: 30 PF: 31 C: 31 Σ: 69

Possesso: ottimo (8) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: ottimo (8)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: ottimo (8) Impegno: ottimo (8)

EV 1,2 M circa, probabilmente qualcosina in più.

Intanto in allenamento mi scattano tutti i 5 giovani "più giovani", a secco invece i giovani di vecchia data :lol2:
questo mi sembra un  gervasi bis.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: questo mi sembra un  gervasi bis.
Noooo non gli dire così che poi mi si deprime :lol2:
Gerbasi alla sua età era ben più indietro per skill, ma aveva più WR. Già farci i 10 milioni del buon Patrick non sarebbe male comunque, ricordando che lo pagai una ciabatta e due figure (RL :notworthy:). Con la bandierina però spererei in qualcosa di più.
Image
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: Noooo non gli dire così che poi mi si deprime :lol2:
Gerbasi alla sua età era ben più indietro per skill, ma aveva più WR. Già farci i 10 milioni del buon Patrick non sarebbe male comunque, ricordando che lo pagai una ciabatta e due figure (RL :notworthy:). Con la bandierina però spererei in qualcosa di più.
guarda, come gervasi mi piace poco per la dissipazione di skills. Se lo cedi ora lo piglio volentieri perchè sono in allenamento di rimbalzi per i lunghi. Poi difesa e cade a fagiolo.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

All'ultimo minuto utile decido di non usare N/N ma N/TTP

Perdo di 28 :forza: niente da fare contro questa squadra non posso fare NULLA... quattro sconfitte su 4, TUTTE legnate...

le altre vincono, perdo un posto e ora sono quinto.

Ah.. appena ho intascato i 500K dell'incasso, ho dato l'ordine per l'ultimo livello per il centro medico. 5 milioni volatilizzati in un secondo  :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

E' vero che non contano un cazzo, però Dariella sette stelle e trenta di valutazione :notworthy:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Si vince sul BOT (rischio, +9)
Uno dei miei nani da giardino (Sampaio) piglia 3cm
I miei nazionalini o fanno la panca o appartengono a nazionali che si dimenticano di organizzare le amichevoli :sbadat:
Intanto la Croazia U18 è uscita dal mondiale. Mi ha chiamato la mamma di Smrtic. Il ragazzo sta seduto sul letto, sguardo fisso sul cellulare, da ieri pomeriggio. Non esce non mangia non dorme non parla con nessuno. Chissà se arrivarà la chiamata.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Pasqualyna ha preso tremendamente sul serio la coppa, ha messo taglia fuori a rimbalzo + leggi la difesa invece di quelle che danno meno stanchezza :shocking: Ovviamente sono stato legnato, schieravo la seconda squadra e in panca solo i 3 che normalmente stanno in tribuna, infattoi appena è entrato Domenicatti (33 di somma skill :notworthy:) sono crollato... e alla fine è pure WO :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Un saluto a Fazz..  :naughty:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Io perdo di 5 con Bubba. Partita di grande interesse viste le solide formazioni in campo, in particolare titanico lo scontro tra i due C: per lui un 16enne di 178cm, per me un 17enne di 170
L'unico schierato in un ruolo consono, Bruklis, delude sparacchiando mestamente.

A breve un bel riassuntone del tutto
Image
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

King Boykins wrote: Io perdo di 5 con Bubba. Partita di grande interesse viste le solide formazioni in campo, in particolare titanico lo scontro tra i due C: per lui un 16enne di 178cm, per me un 17enne di 170
L'unico schierato in un ruolo consono, Bruklis, delude sparacchiando mestamente.

A breve un bel riassuntone del tutto
Il mio C è tale Claude Tankleff, comprato giusto l'altro ieri per l'occasione (ho un C infortunato).
Vista l'ottima prestazione (3 punti e 5 rimbalzi), verrà confermato come 11o uomo per quanto riguarda il reparto lunghi (manderò in pensione gli attuali 11o e 12o che non giocano mai ed hanno stipendi di 4-5K)
:applauso:

Nella grande battaglia evidenziata in area pitturata sfigura invece Lech Rechnicz, PF-C che sto tirando su, che a 15 punti somma appena 21 rimbalzi (contro i 16 del resto della squadra e i 25 della squadra di KB, praticamente un terzo dell'intera partita)
:disgusto:

:01:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Cavolo, sarò sciocco ma mi dispiace leggere la difesa di adiego al suo gioco nel nostro forum italiano, in occasione di quello che ha detto BobMcAdoo... è ovvio che lui ci crede molto. boh, il gioco ha del random ma nessuno è costretto a giocardci e ho trovato esagerate le parole di Bob, scritte nel suo statement... mah.... spiace un po' tutto...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply