in realtà mi sembra che sia settima, sesta se vince il torneo.giokn90 wrote: E' già numero 6 ora.
Tennis Mon Amour - Part VII
- Pozz4ever
- Pro

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledon di Roger?)

-
SafeBet
- Pro

In finale si prende la Stosur che è parsa dominante.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Grande Francesca
Dai che ci scappa anche la vittoria 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
giokn90
- Senior

Di sicuro finale non pronosticata, ma la Stosur è una gran gatta da pelare, ma ormai ci siamo, non ci resta che giocarsela.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
A-Rod
- Senior

Head-to-head tra le due finaliste. L'anno scorso si incontrarono al primo turno (6-4 6-2 per la Stosur), quest'anno si giocheranno il titolo.
- lebronpepps
- Pro

In ogni caso giocarsi una finale di uno Slam contro la Stosur non è una fortuna che gli ricapiterà in carriera...forza Francesca!!
-
rene144
- Pro

Ha interrotto la striscia della Henin, ha battuto Serena e la Jankovic... diciamo che è in una forma straordinaria. Diciamo anche:SafeBet wrote: In finale si prende la Stosur che è parsa dominante.
Esattamente.lebronpepps wrote: In ogni caso giocarsi una finale di uno Slam contro la Stosur non è una fortuna che gli ricapiterà in carriera...forza Francesca!!
Stosur-Schiavone è una finale che nessuno mai avrebbe pronosticato. Nel tennis femminile negli ultimi anni abbiamo visto outsiders più outsiders di loro in una finale? La Bartoli forse? Di sicuro non con entrambe le ragazze impronosticabili.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La Stosur dal primo set perso contro la Henin sta giocando da aliena, tipo Soderling, spara a piu' non posso, visto il fisico da marine che si ritrova :gazza:
[align=left][/align]

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Eh sì, sono d'accordo con te (e quindi con Safe e pepps), avrei preferito la Jankovic anche in giornate normali, oggi ancora di più.rene144 wrote: Ha interrotto la striscia della Henin, ha battuto Serena e la Jankovic... diciamo che è in una forma straordinaria. Diciamo anche:
Esattamente.
Stosur-Schiavone è una finale che nessuno mai avrebbe pronosticato. Nel tennis femminile negli ultimi anni abbiamo visto outsiders più outsiders di loro in una finale? La Bartoli forse? Di sicuro non con entrambe le ragazze impronosticabili.
Stosur molto più solida, molto difficile che stecchi completamente una partita (a differenza della Serba che... ehm... è Serba :D), Francesca svantaggiata anche stavolta.
Però di nuovo, è la Stosur, non Serena :gazza:
-
thebigdipper
- Senior

merita ? perchè ? ha avuto una botta di culo, amen :gazza:giokn90 wrote: Visti e considerati il gioco e la tenuta mentale con cui ha affrontato il primo set, la Schiavone si merita in ogni caso la Finale.
Grandissima Francesca, storia fu!
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
aveva pur sempre vinto il primothebigdipper wrote: merita ? perchè ? ha avuto una botta di culo, amen :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
giokn90
- Senior

Perchè ha vinto il Primo set dimostrando grande solidità mentale a differenza della russa, che una volta fatto il break si è sciolta completamente.thebigdipper wrote: merita ? perchè ? ha avuto una botta di culo, amen :gazza:
E francamente i segnali perchè le cose potessero cambiare mi sembravano inesistenti.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come la classifica di Francesca)
io ho visto giocare entrambe a Melbourne 
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- Spree
- Senior

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come la classifica di Francesca)
Soderling imbarazzante rispetto a come ha giocato per tutto il torneo, e in particolare rispetto alla partita con Federer. Molte meno prime di servizio, il dritto totalmente scentrato, e in generale un gioco molto meno veloce. Peccato.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.