Giusto. Non una parola da dire.Mahor wrote: Spero questo sia l'ultimo post off topic che sarò costretto a fare qui.
Trovo però sia doveroso dire che nulla di ciò che ho scritto qui corrispondeva a scherzo.
Ho contattato telefonicamente l'utente Hispanico82 per chiarire la vicenda e sono andato a parlarne anche con cui cugino Ciro a Venegono Superiore.
Spero che d'ora innanzi non si ponga più con quell'aria di superiorità assolutamente deprecabile (in tutti i sensi).
Ho altresì contattato il dottor Giorgio88 per spiegargli la situazione e comunicargli il mio pieno appoggio rispetto alla questione.
Quindi mi auguro di poter ritenere ora la vicenda chiusa qui.
Perché anche io come lei credo che questa cosa sia stata portata avanti siffattamente per troppo tempo.
Ora pensiamo solo a goderci il Buffa con le sue telecronache riguardanti i match finali.
Buon topic a tutti!
Mahor, sebbene ti abbia dato ragione in precedenza, il forum fortunatamente no nfa distinzioni fra utenti che ci sono da molto e utenti che ci sono da poco, utenti che vincono le targhette e utenti che non lo fanno.Mahor wrote:
Mi si permetta di chiedervi di finirla con queste illazioni.
Sono un utente stimato e rispettato quantunquemente ho vinto il premio come Allenatore del Pallone la cui targhetta fa bella mostra di sè nell'avatar qui a fianco.
E come tale vorrei quindi le mie idee venissero quantomeno rispettate senza che si desse adito a certe ipotesi da pure malelingue.
Che si possa essere in disaccordo con me è pacifico come l'oceano, che si metta in dubbio la mia buona fede nell'espormi siffattamente assolutamente NO.
Grazie.