Scusi, lei... ma come si permette di apostrofarmi in questo modo?luciusnba wrote: Appunto perchè ho seguito tutta la discussione fin dall'inizio che mi sono rotto di star a sentire questa storia! se è cosi seria come dici te parlatene in un'altra sede e non qui dove noi ce ne sbattiamo! per curiosità tu parli cosi apposta o ci sei?
Per altro sappii che ho scritto un libro edito da Feltrinelli, quindi le sue rimostranze rispetto al mio modo di parlare posso assicurarle che siano del tutto fuoriluogo.
E con questo chiudo perché la mia tastiera non gradisce continuare a perdere ulteriormente tempo con lei.
Buona giornata.
FINALMENTE una persona ragionevole.Giorgio88 wrote: Ma sei fuori, credevo che con te almeno si potesse ragionare nonostante le divergenze. Ti ho pure inviato un Mp al quale non hai risposto e adesso mi vuoi coinvolgere in una rissa? Questo è troppo.
Non sono mica così malato da andare a cercare uno solo perchè la pensa diverso da me su una domanda di basket. Cerchiamo di non esagerare.
Un commento non si nega a nessuno, questo è certo.daking wrote:
:sbadat:
hai ragione, scusami, ma io sono stato azzurro di sci, mi sentivo in diritto di fare almeno un commento...![]()
Ciò che mi sono permesso di sottolineare nella mia rimostranza rispetto alla sua uscita è semplicemente legato alla ridondanza delle parole aglio e venticello. Né più né meno. Credo che uscite di quel tipo siano fuori luogo e volevo semplicemente chiederle di moderare Toni, che seguendo l'utente Hispanico82 sta palesamente esagerando.
Felicitazioni per i suoi trascorsi empolesi.
Credo sia ora di chiudere qui l'off topic quindi quandanche fosse interessato ad averne il tariffario intimonsi conttarmi privatamente.Marki wrote: vorrei lasciare l'indirizzo de mi socera...
non e' che passate a pistare pure lei???
quanto verrebbe na cosa fatta bene??
![]()
Tanato era un dio greco. Io sono mezzo veneto e mezzo bergamasco.
Spiacezza.