Re: Sorteggio Fantamondiale in diretta con Trash Talk !

Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Mi spiego cosi male?

Oggi si va a draft normale, come se fosse fantacalcio normale. 90mins di scelta, appema uno sceglie mandi un sms al successivo, aiutiamoci insomma

Abbiamo 30 scelte da fare fino alla vostra mezzanotte.

In base a quante ne facciamo domani riformulo la giornata di draft, architettando un nuovo skip time, che sara minore se facciamo poche scelte, piu vicino ai canonici se oggi facciamo, x es 20 scelte, uguale se ne facciamo 30
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Secondo me ci si incasina veramente troppo.
A noi comunque, come ha detto Tobos, ci è cambiato poco.
La mia domanda era solo pura curiosità, non volevo alzare alcun polverone.
Image - Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Bro fidati di me, amico mio.

Fidatevi di me, è la scelta giusta amici :forza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

NOTA DI SERVIZIO:

Nel primo post del topic del draft ho rimesso tutto a posto. Le scelte di sonnecchiosissimo e lele nei giri 21, 22 e 23 sono state spostate a fine giro e sono stati aggiustati di conseguenza tutte gli orari con le relative deadline.

Ora tocca a noi, siamo in ritardo di mezza giornata per cui siamo tutti pregati di scegliere il più velocemente possibile e magari avvertire chi segue quando è on the clock. Per oggi, come ha detto Rod, skip a 90' dall'orario della scelta precedente.

Poi, non appena rientreremo in orario con l'ordine di scelta previsto, tornerà tutto a funzionare come prima.

Sotto a scegliere, veloci! Bro on the clock!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Quindi Shilton può cuccarsi Veron?  :naughty:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

A me sta scelta non piace, chiaramente mi adeguo ma mi sembra voler incasinare un fantacalcio che tutto sommato stava procedendo bene.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Grazie mille Luca.

Ripeto che la decisione e stata presa DA ME, non ho ascoltato e letto altri in quanto sono senza connessione, dall iphone che nn prendd e sarebbe anche mezzanotte.

Ho pien simpatia x la squadra di sonne e lele cosi come x le altre, avrei scelto lo stesso se fosse stata la squadra di amici reali.

Non sono cosi elastico come tim magari, ma modificare una scelta, sia che abbia
modificato o no il successivo andamento, è sbagliato e deve essere "punito".

Che poi, tre scelte a fine draft... È una punizione simbolica
Fatemi sapere se abbandonate il gioco o no.

Infine, AVEVO GIA POSTATO STAMANI CHE LA SCELTA DI SONNE NON ERA VALIDA PM PD!

Detto questo, WLF
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Noooooo, vedo tutti pronti e scegliere e mancano proprio Shilton ed Hobbit! :sbadat: :lol2:

Io li ho piemmati, se qualcuno ha il cellulare o altri recapiti magari può provare ad avvertirli.

PS- Mi raccomando chi sa di non essere online più tardi e stasera/stanotte lasci a qualcuno una lista per velocizzare.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

con profondo rammarico lascio. non voglio polemizzare ho già spiegato tutto via pm a rod. ritengo la decisione scorretta non tanto nel punirci con la retrocessione delle scelte alla fine che ci sta anche se fossero state le ultime 8, ma nel voler obbligare tutti a rifare le scelte. soprattutto non ho gradito l'accanirsi di qualcuno sollevando chi sa quali regolamenti che poi realmente non esistono (a differenza del fanta ufficiale) ma sono in fase di costruzione. Ribadisco la mia buona fede e il fatto di aver postato molto prima della scelta successiva

Ringrazio chi aveva capito la mia buona fede e aveva, a mio parere, correttamente sostenuto la prosecuzione del gioco così com'era.

Non vorrei che qualcuno se la prendesse per questa mia scelta, mi scuso per il disguido che si è venuto a creare in seguito a questa decisione ma per correttezza nei miei confronti e del mio compagno di squadra ritengo giusto lasciare il gioco. Buona continuazione a tutti continuerò a seguire questi topic con affetto. Spero questo non pregiudichi il mio rapporto con nessuno di voi.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

La verità è che avete paura di affrontare la Sardabruzza al primo turno.  :naughty:

Comunque non condivido nè la scelta di lasciare nè quella di rifare il draft,secondo me bastava la punizione sugli ultimi tre giri...ma ognuno si comporta come ritiene più opportuno quindi peace & love.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Noi abbiamo scelto.
Image
Mahor

Post by Mahor »

sonnechiosissimo wrote: con profondo rammarico lascio. non voglio polemizzare ho già spiegato tutto via pm a rod. ritengo la decisione scorretta non tanto nel punirci con la retrocessione delle scelte alla fine che ci sta anche se fossero state le ultime 8, ma nel voler obbligare tutti a rifare le scelte. soprattutto non ho gradito l'accanirsi di qualcuno sollevando chi sa quali regolamenti che poi realmente non esistono (a differenza del fanta ufficiale) ma sono in fase di costruzione. Ribadisco la mia buona fede e il fatto di aver postato molto prima della scelta successiva

Ringrazio chi aveva capito la mia buona fede e aveva, a mio parere, correttamente sostenuto la prosecuzione del gioco così com'era.

Non vorrei che qualcuno se la prendesse per questa mia scelta, mi scuso per il disguido che si è venuto a creare in seguito a questa decisione ma per correttezza nei miei confronti e del mio compagno di squadra ritengo giusto lasciare il gioco. Buona continuazione a tutti continuerò a seguire questi topic con affetto. Spero questo non pregiudichi il mio rapporto con nessuno di voi.
Costernazione e rammarico.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Qualche mod dovrebbe cancellare le scelte annullate? Adesso si giocherà per qualche scelta a carte scoperte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sonnechiosissimo wrote: con profondo rammarico lascio. non voglio polemizzare ho già spiegato tutto via pm a rod. ritengo la decisione scorretta non tanto nel punirci con la retrocessione delle scelte alla fine che ci sta anche se fossero state le ultime 8, ma nel voler obbligare tutti a rifare le scelte. soprattutto non ho gradito l'accanirsi di qualcuno sollevando chi sa quali regolamenti che poi realmente non esistono (a differenza del fanta ufficiale) ma sono in fase di costruzione. Ribadisco la mia buona fede e il fatto di aver postato molto prima della scelta successiva

mi associo in tutto e per tutto al mio compagno di squadra.

buona continuazione a tutti.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Afdui che succede nella dinasty quando si modifica una scelta?

Se nn sbaglio 500mila di multa.

ShiltHobb han preso Lloris, com'era logico.

Capisco sonne che non esiste un regolamento, ma ripeto x la 237766esima volta che:

NN HO CONNESSIONE, VADO SOLO DI IPHONE X QUESTO AVEVO ANTICIPATO CHE SI SAREBBE ANDATI A LOGICA.

La logica di anni di fanta sul forum mi dice che una scelta non puo essere modificata.

Accetto il ritiro della squadra, mi dispiace molto e non condivido soprattutto xche personalmente preso un impegno lo porto a fondo.. Rispetto in ognj caso , mi chiedo ora come faremo... consigli? Qualcuno che si stacca x prendere la loro squadra?
Post Reply