Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Mahor

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Mahor »

luciusnba wrote: Appunto perchè ho seguito tutta la discussione fin dall'inizio che mi sono rotto di star a sentire questa storia! se è cosi seria come dici te parlatene in un'altra sede e non qui dove noi ce ne sbattiamo! per curiosità tu parli cosi apposta o ci sei?
Scusi, lei... ma come si permette di apostrofarmi in questo modo?
Per altro sappii che ho scritto un libro edito da Feltrinelli, quindi le sue rimostranze rispetto al mio modo di parlare posso assicurarle che siano del tutto fuoriluogo.
E con questo chiudo perché la mia tastiera non gradisce continuare a perdere ulteriormente tempo con lei.

Buona giornata.

Giorgio88 wrote: Ma sei fuori, credevo che con te almeno si potesse ragionare nonostante le divergenze. Ti ho pure inviato un Mp al quale non hai risposto e adesso mi vuoi coinvolgere in una rissa? Questo è troppo.
Non sono mica così malato da andare a cercare uno solo perchè la pensa diverso da me su una domanda di basket. Cerchiamo di non esagerare.
FINALMENTE una persona ragionevole. :applauso:

daking wrote:
:sbadat:
hai ragione, scusami, ma io sono stato azzurro di sci, mi sentivo in diritto di fare almeno un commento... :thumbup:
Un commento non si nega a nessuno, questo è certo.
Ciò che mi sono permesso di sottolineare nella mia rimostranza rispetto alla sua uscita è semplicemente legato alla ridondanza delle parole aglio e venticello. Né più né meno. Credo che uscite di quel tipo siano fuori luogo e volevo semplicemente chiederle di moderare Toni, che seguendo l'utente Hispanico82 sta palesamente esagerando.
Felicitazioni per i suoi trascorsi empolesi.

Marki wrote: vorrei lasciare l'indirizzo de mi socera...
non e' che passate a pistare pure lei???

quanto verrebbe na cosa fatta bene??
:naughty:
Credo sia ora di chiudere qui l'off topic quindi quandanche fosse interessato ad averne il tariffario intimonsi conttarmi privatamente.

ShadowMosesHR89 wrote: Ti ho tanato Mahor

Image
Tanato era un dio greco. Io sono mezzo veneto e mezzo bergamasco.
Spiacezza.
Giorgio88
Newbie
Newbie

Post by Giorgio88 »

tzara wrote: Ho letto velocemente i vostri interventi di questa mattina. Scusate ma ero a lavorare (qualcosa che non so quanti di voi conoscono).

Vorrei ripetere che siamo nel topic di FedericoBuffa, come qualcuno tenta di ricordare con interventi, anche se inspiegabilmente deboli.

Le telecronache di Buffa come sono? Spensierate, simpatiche, descrivono in maniera pacata il mondo del baskt, dell'NBA e diciamo dello sport in genereale.
In questo topic leggo delle cose insensate, delle sfide, degli inviti "vieni da me che ti gonio cosi" e cose del genere, cose che no nrendono onore al titolo (o titolare?) del topic.

Addirittura un utente stimato da tutti specialmente nella sezione calcio come Mahor ha minacciato di cancellarsi il profilo. Una cosa veramente che dovrebbe far fare un esame di coscienza a tutti quanti, Hispanico e N3llo piu' degli altri perche' hanno iniziato, il primo perche' pensa di essere migliore degli altri visto il suo passato burrascoso (tutti ce l'hanno il passato burrascoso, magari forse non lo rivelano perche' preferiscono tenerselo per se') e N3llo perche' vuole avere ragione e si contrappone ottusamente senza ascoltare gli altri prima.
E, piu' di tutti, a colui che ha iniziato tutta la discussione, Giorgio 88 che non ho mai sentito in precedenza qui e che si permette, come prima cosa, di questionare sulla liberta di fare domande di ogni tipo durante un ritrovo pubblico.
Uno spettacolo increscioso.

Fatevi tutti un esame di coscienza e guardate in fondo al vostro cuore, che cosa vi dice la morale.
Guarda non pensavo si sarebbe arrivati fino a questo punto perciò chiedo scusa a tutti se vi è sembrato che abbia offeso qualcuno.
Non volevo scatenare questo caos assolutamente. Se gli amministratori vogliono farmi sapere cosa ne pensano o prendere decisioni verso di me, sono pronto ad ascoltarli.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Giorgio88 wrote: Guarda non pensavo si sarebbe arrivati fino a questo punto perciò chiedo scusa a tutti se vi è sembrato che abbia offeso qualcuno.
Non volevo scatenare questo caos assolutamente. Se gli amministratori vogliono farmi sapere cosa ne pensano o prendere decisioni verso di me, sono pronto ad ascoltarli.
Ciao Giorgio. Se sono intervenuto nella discussione, in ritardo rispetto al suo inizio e senza che apparentemente ne sia venuto alcun male personalmente a me, e' stato principalmente perche' vedevo che i toni si erano fatti da sommessi a lividi, e so che i moderatori hanno un potere relativo qui.
Lungi da me voler chiedere loro interventi nei confronti di chiunque, o di te in particolare visto che ora sto parlando con te. Purtroppo qui non tutti la pensano allo stesso modo e qualcuno cerca di travalicare i limiti del rispetto reciproco adducendo questioni del proprio passato personale le quali sono da rispettare ma non da addurre come scusa per potersi permettere di dire quel che si vuole in totale liberta'.
Per questo motivo conoscendo i miei polli (e qui ce n'e' tanti), so che alcuni interventi, seppur, sottolineo seppur  pacifici negl'intenti possono scaternare delle razioni inconsulte, soprattutto come vedi, per frustrazione per non esser arrivati ad un certo livello sportivo. E mi son stizzito nel vederli, quasi come miccia pronta a far esplodere un detonatore di invidia. 
Va bene, che devo dire? Continuiamo cosi', o si ponga rimedio.
Image
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

hispanico82 wrote: Beato te che a Gomorra non ci hai mai messo piede, non saresti uscito vivo.
Scusate, ma come si arriva a Gomorra?  :shocking:
Mahor

Post by Mahor »

tzara wrote: Ciao Giorgio. Se sono intervenuto nella discussione, in ritardo rispetto al suo inizio e senza che apparentemente ne sia venuto alcun male personalmente a me, e' stato principalmente perche' vedevo che i toni si erano fatti da sommessi a lividi, e so che i moderatori hanno un potere relativo qui.
Lungi da me voler chiedere loro interventi nei confronti di chiunque, o di te in particolare visto che ora sto parlando con te. Purtroppo qui non tutti la pensano allo stesso modo e qualcuno cerca di travalicare i limiti del rispetto reciproco adducendo questioni del proprio passato personale le quali sono da rispettare ma non da addurre come scusa per potersi permettere di dire quel che si vuole in totale liberta'.
Per questo motivo conoscendo i miei polli (e qui ce n'e' tanti), so che alcuni interventi, seppur, sottolineo seppur  pacifici negl'intenti possono scaternare delle razioni inconsulte, soprattutto come vedi, per frustrazione per non esser arrivati ad un certo livello sportivo. E mi son stizzito nel vederli, quasi come miccia pronta a far esplodere un detonatore di invidia. 
Va bene, che devo dire? Continuiamo cosi', o si ponga rimedio.
Quoto ogni singola parola, in special modo quanto detto tra le parafrasi.
Bravo Zara. :applauso:
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

questo topic è ME-RA-VI-GLIO-SO!
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

hispa, mahor e rodmanalbe stanno sicuramente shcerzando

è che si stanno dliungando un po' troppo, per i miei gusti.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Mahor wrote: Un commento non si nega a nessuno, questo è certo.
Ciò che mi sono permesso di sottolineare nella mia rimostranza rispetto alla sua uscita è semplicemente legato alla ridondanza delle parole aglio e venticello. Né più né meno. Credo che uscite di quel tipo siano fuori luogo e volevo semplicemente chiederle di moderare Toni, che seguendo l'utente Hispanico82 sta palesamente esagerando.
Felicitazioni per i suoi trascorsi empolesi.

farò tesoro dei suoi preziosi consigli e della sua saggezza, e le assicuro che non mancherò di moderare quel tale come da sua richiesta, magari con un po' di acqua fresca...

comunque a mio avviso il nickname Giorgio88 è un chiaro riferimento ad uno storico schieramento di estrema destra, il famoso caso-Buffon parla chiaro! :nono:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

hans_moleman wrote: Scusate, ma come si arriva a Gomorra?  :shocking:
E' stata distrutta insieme a Sodoma non c'è più  :ciombe:
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

se è uno scherzo non ditemelo. se è un sogno non svegliatemi.
Giorgio88
Newbie
Newbie

Post by Giorgio88 »

daking wrote:
farò tesoro dei suoi preziosi consigli e della sua saggezza, e le assicuro che non mancherò di moderare quel tale come da sua richiesta, magari con un po' di acqua fresca...

comunque a mio avviso il nickname Giorgio88 è un chiaro riferimento ad uno storico schieramento di estrema destra, il famoso caso-Buffon parla chiaro! :nono:
Vabbè se ora anche il mio nick non va bene, lascio il forum. Sono nato nel 1988, problemi?
Mi sento come intrappolato in un opera di shakespeare in cui non si capisce più chi è il pazzo...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Giorgio88 wrote: Vabbè se ora anche il mio nick non va bene, lascio il forum. Sono nato nel 1988, problemi?
Mi sento come intrappolato in un opera di shakespeare in cui non si capisce più chi è il pazzo...
Dai non prendertela,qua nessuno ci sta capendo più un'altra cosa che fa rima con pazzo,non sei il solo  :forza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

maffu wrote: hispa, mahor e rodmanalbe stanno sicuramente shcerzando

Ma guarda, lo spero, ci ho anche pensato, perche' veramente nei messaggi di alcuni di loro c'e' troppo astio, pero' purtroppo conversando sull'argomento cia PM ho realizzato che traspare una voglia di mettersi in mostra, di... non so... emergere, anche in queste questioni che alla fine sono frivole, la quale fa evidentemente supporre che c'e' un vuoto in loro, sara' frustrazione, carenza di affetto, che cacchio ne so io, che certe volte fa sragionare.
Hispanico sbaglia e mi dispiace che non ci sia adesso per poter sentire le sue motivazioni, dal profondo del suo cuore, cosi' come le ha espresse finora.
Posso capire che ci sia del conflitto in lui, che non gli sia facile aprirsi in questo senso con degli socnosciuti, ma lo invito a guardare nel suo cuore e a dirci che cosa sente.
Image
Mahor

Post by Mahor »

maffu wrote: hispa, mahor e rodmanalbe stanno sicuramente shcerzando

Spero questo sia l'ultimo post off topic che sarò costretto a fare qui.
Trovo però sia doveroso dire che nulla di ciò che ho scritto qui corrispondeva a scherzo.
Ho contattato telefonicamente l'utente Hispanico82 per chiarire la vicenda e sono andato a parlarne anche con cui cugino Ciro a Venegono Superiore.
Spero che d'ora innanzi non si ponga più con quell'aria di superiorità assolutamente deprecabile (in tutti i sensi).
Ho altresì contattato il dottor Giorgio88 per spiegargli la situazione e comunicargli il mio pieno appoggio rispetto alla questione.

Quindi mi auguro di poter ritenere ora la vicenda chiusa qui.
Perché anche io come lei credo che questa cosa sia stata portata avanti siffattamente per troppo tempo.

Ora pensiamo solo a goderci il Buffa con le sue telecronache riguardanti i match finali.

Buon topic a tutti!

Vinz. wrote: se è uno scherzo non ditemelo. se è un sogno non svegliatemi.
Mi si permetta di chiedervi di finirla con queste illazioni.
Sono un utente stimato e rispettato quantunquemente ho vinto il premio come Allenatore del Pallone la cui targhetta fa bella mostra di sè nell'avatar qui a fianco.
E come tale vorrei quindi le mie idee venissero quantomeno rispettate senza che si desse adito a certe ipotesi da pure malelingue.
Che si possa essere in disaccordo con me è pacifico come l'oceano, che si metta in dubbio la mia buona fede nell'espormi siffattamente assolutamente NO.
Grazie.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Cmq, Giorgio hai scatenato l'inferno non e' cancellandoti che risolvi il macello che hai combinato, che chi ha cominciato questo flame si prenda le sue responsabilita'!
Image
Image
Locked