Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by luciusnba »

grazie a Dio stasera iniziano le finali cosi tornerano i post sulle battute di buffa..
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Mahor

Post by Mahor »

luciusnba wrote: grazie a Dio stasera iniziano le finali cosi tornerano i post sulle battute di buffa..
Non faccia dell'inutile sarcasmo.
Qui la faccenda è tremendamente seria!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mahor wrote: Debbo dire che una volta toccata la madre si sarebbe potuto rispondere in ben altro - e più fragoroso - modo. :lol2:

Detto questo comunque, caro il mio Hispanico1982, forse non hai capito che ti stai Semplicemente - come direbbero gli Zero Assoluto - ridicolizzando con questa arietta da psuedo gangster di quartiere.
Forse è meglio se ti calmi un po', respiri a fondo e la finisci, prima che sia troppo tardi.

Ciro ti ringrazierebbe sentitamente..................... perché qualora continuassi così ne avrebbe a male. :roll:
Da quello che vedo Ciro ti ha già chiamato. E sono stato fin troppo un signore con quel bamboccio. Poi sul pseudo o meno, lascio decidere a chi mi conosce già.

Ricordo a tutti, che la querelle è avvenuta solo perchè il signor Giorgio88, che si è defilato dalla discussione, ha avuto la presunzione di giudicare una mia domanda. Ed io ho risposto come dovevo.
ImageImageImage
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

scusate ma per essere pistato a domicilio si deve prenotare???
o basta chiamare???
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Mahor wrote: Non faccia dell'inutile sarcasmo.
Qui la faccenda è tremendamente seria!
Se è seria che cazzo ne parli a fare su un forum????
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Mahor

Post by Mahor »

hispanico82 wrote: Da quello che vedo Ciro ti ha già chiamato. E sono stato fin troppo un signore con quel bamboccio. Poi sul pseudo o meno, lascio decidere a chi mi conosce già.

Ricordo a tutti, che la querelle è avvenuta solo perchè il signor Giorgio88, che si è defilato dalla discussione, ha avuto la presunzione di giudicare una mia domanda. Ed io ho risposto come dovevo.
Il signor Giorgio88 si è semplicemente permesso di far notare come fosse lui l'unico deputato a poter porre rimedi al miglior giornalista d'Italia, colui il quale è fonte d'ispirazione per una generazione intera: Federico Buffa.

Non se ne abbia a male, caro il mio Hispanico82. Quando non si hanno facoltà intellettive superiori, che appartengono invece al suddetto utente, non si dovrebbe far altro che sedersi in un angolino ed abbeverarsi alla fonte dell'altrui sapere, cosa che potrebbe indubbiamente giovarle in merito ad una sua crescita culturale che sarebbe d'obbligo a fronte di cotanta pochezza.

Detto ciò esprimo quindi il mio più totale appoggio all'utente Giorgio88, persona squisita dai modi deliziosi che quantunquemente lei possa credere ha una conoscenza di molto superiore al siffatto sport rispetto al quale noi qui si cercherebbe allegramente di dibattere.

Chiudo quindi, sperando di non dovermi trovare a postare oltre perché per quantoanchemente sia palesemente ed inevitabilmente chiaro che il tutto è tremendamente serio è altrettanto veramente vero che qui si dovrebbe parlare di un medriocre giornalistucolo come colui il quale dà titolo a cotanto topic.
Detto questo brindiamo quindi alla salute di Giorgio88, il cui fine intelletto ha fatto capire che non fosse più il caso di perdere del tempo a risponderLe.

Detto ciò la intimo a farsi da parte, prima che i ranghi siano così serrati da rendere l'aria pesante.
Sa, soffro d'asma e non vorrei sentirmi soffocare.
Marki wrote: scusate ma per essere pistato a domicilio si deve prenotare???
o basta chiamare???
Ci sono due modi.
Ci si può presentare la mattina, prendere il numerino ed aspettare il proprio turno fuori dagli studi di forum dove si verrà poi pistati de botte da Maurizio Bracconieri oppure è possibile prenotare il proprio carnefice tramite telemarketing. Nel qual caso però è necessario possedere una carta di credito a credito illimitato.
Veda lei quale metodo preferisce.

luciusnba wrote: Se è seria che cazzo ne parli a fare su un forum????
La inviterei a moderare il linguaggio. Infattamente qui nessuno si è ancora permesso di apostrofarla come sarebbe d'uopo.
Detto ciò comunque penso che la caria sociale di cui è rivestito un forum sia tale da rendere tutto ciò come l'inevitabile approdo di una società allo sbando in cui stitichezza e verginità si mescolano assieme in un composto multiforme rispetto al quale tutti noi ci troviamo poi a sottostare. Insomma, come ho studiato in Sociologia dei processi degenerativi la società d'oggi è intrisamente avvizzita rispetto a ciò che Nietzsche  chiamò l'ospite inquietante.
Posto questo quindi non ci si può tirare indietro di fronte ad un sopruso come quello che si stava perpetuando in codesta sede e se lei avesse seguito il discorso sin dal primo post posso assicurarla, stimadondola immensamente come forumista d'eccellenza, rispetto al fatto che la penserebbe esattamente così.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ma alla fine stavano scherzando o cosa? Con chi dei due compaesani devo coalizzarmi? :gazza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

ragazzi, senza offesa da parte del sottoscritto, ma voi siete veramente fuori... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

grazie per le risate in una brutta giornata, e complimenti a tutti!  :notworthy: :notworthy:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Mahor

Post by Mahor »

daking wrote: voi siete veramente fuori
Certo che scrivere per cinque pagine cercando di condannare i gesti estremi di un ex stimatissimo utente quantunque fosse Hispanico82 per poi vedere che c'è chi continua a gettare zizzania sul fuoco.
Davanti a questo cose resto così: :shocking:, di basalto.
Giorgio88
Newbie
Newbie

Post by Giorgio88 »

N3lLo wrote: Hispa hai rotto, io lo so sul serio dove abiti il 21 torno e vengo diretto li così la vediamo, per sicurezza mi porto pure quello della domanda così vi metto faccia a faccia e ne resterà soltanto uno (cit.)

Ah per il moderatore che si è svegliato, non è che perchè sei 200cm fai il duro con me che sono 175cm, :anarchyforplayit:
Ma sei fuori, credevo che con te almeno si potesse ragionare nonostante le divergenze. Ti ho pure inviato un Mp al quale non hai risposto e adesso mi vuoi coinvolgere in una rissa? Questo è troppo.
Non sono mica così malato da andare a cercare uno solo perchè la pensa diverso da me su una domanda di basket. Cerchiamo di non esagerare.
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

Mahor wrote: Il signor Giorgio88 si è semplicemente permesso di far notare come fosse lui l'unico deputato a poter porre rimedi al miglior giornalista d'Italia, colui il quale è fonte d'ispirazione per una generazione intera: Federico Buffa.

Non se ne abbia a male, caro il mio Hispanico82. Quando non si hanno facoltà intellettive superiori, che appartengono invece al suddetto utente, non si dovrebbe far altro che sedersi in un angolino ed abbeverarsi alla fonte dell'altrui sapere, cosa che potrebbe indubbiamente giovarle in merito ad una sua crescita culturale che sarebbe d'obbligo a fronte di cotanta pochezza.

Detto ciò esprimo quindi il mio più totale appoggio all'utente Giorgio88, persona squisita dai modi deliziosi che quantunquemente lei possa credere ha una conoscenza di molto superiore al siffatto sport rispetto al quale noi qui si cercherebbe allegramente di dibattere.

Chiudo quindi, sperando di non dovermi trovare a postare oltre perché per quantoanchemente sia palesemente ed inevitabilmente chiaro che il tutto è tremendamente serio è altrettanto veramente vero che qui si dovrebbe parlare di un medriocre giornalistucolo come colui il quale dà titolo a cotanto topic.
Detto questo brindiamo quindi alla salute di Giorgio88, il cui fine intelletto ha fatto capire che non fosse più il caso di perdere del tempo a risponderLe.

Detto ciò la intimo a farsi da parte, prima che i ranghi siano così serrati da rendere l'aria pesante.
Sa, soffro d'asma e non vorrei sentirmi soffocare.
Ci sono due modi.
Ci si può presentare la mattina, prendere il numerino ed aspettare il proprio turno fuori dagli studi di forum dove si verrà poi pistati de botte da Maurizio Bracconieri oppure è possibile prenotare il proprio carnefice tramite telemarketing. Nel qual caso però è necessario possedere una carta di credito a credito illimitato.
Veda lei quale metodo preferisce.

La inviterei a moderare il linguaggio. Infattamente qui nessuno si è ancora permesso di apostrofarla come sarebbe d'uopo.
Detto ciò comunque penso che la caria sociale di cui è rivestito un forum sia tale da rendere tutto ciò come l'inevitabile approdo di una società allo sbando in cui stitichezza e verginità si mescolano assieme in un composto multiforme rispetto al quale tutti noi ci troviamo poi a sottostare. Insomma, come ho studiato in Sociologia dei processi degenerativi la società d'oggi è intrisamente avvizzita rispetto a ciò che Nietzsche  chiamò l'ospite inquietante.
Posto questo quindi non ci si può tirare indietro di fronte ad un sopruso come quello che si stava perpetuando in codesta sede e se lei avesse seguito il discorso sin dal primo post posso assicurarla, stimadondola immensamente come forumista d'eccellenza, rispetto al fatto che la penserebbe esattamente così.
Appunto perchè ho seguito tutta la discussione fin dall'inizio che mi sono rotto di star a sentire questa storia! se è cosi seria come dici te parlatene in un'altra sede e non qui dove noi ce ne sbattiamo! per curiosità tu parli cosi apposta o ci sei?
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Mahor wrote: Certo che scrivere per cinque pagine cercando di condannare i gesti estremi di un ex stimatissimo utente quantunque fosse Hispanico82 per poi vedere che c'è chi continua a gettare zizzania sul fuoco.

:sbadat:
hai ragione, scusami, ma io sono stato azzurro di sci, mi sentivo in diritto di fare almeno un commento... :thumbup:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

vorrei lasciare l'indirizzo de mi socera...
non e' che passate a pistare pure lei???

quanto verrebbe na cosa fatta bene??
:naughty:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

daking wrote:
:sbadat:
hai ragione, scusami, ma io sono stato azzurro di sci, mi sentivo in diritto di fare almeno un commento... :thumbup:

http://www.youtube.com/watch?v=i63KO7Db ... re=related
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Mahor wrote: Certo che scrivere per cinque pagine cercando di condannare i gesti estremi di un ex stimatissimo utente quantunque fosse Hispanico82 per poi vedere che c'è chi continua a gettare zizzania sul fuoco.
Ti ho tanato Mahor

Image
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Locked